Menu principale

Gta:sa

Aperto da Alex 88, 17 Luglio 2005, 15:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Citazioneinsomma la Rockstar si trova nei casini, cmq a parte il fatto di avr creato un gioco per certi versi difettoso, io credo che sono dei grandi, hanno creato un gioco che ti permette di fare delle cose assurde comodamente a casa tua  
tutto cio che per legge non puoi fare nella realtà, lo puoi fare lì.
e poi non capisco una cosa........ma se il gioco è stato classificato col sistema PEGI, com'è giusto fare, allora perche sono stati chiamati in tribunale?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

perchè il gioco doveva essere vendtuto non con il marchio (only for +18), si sa bene che in italia ormai vendono di tutto, ma con la sigla OFA (only for adults). Questo ha trascinato nuovamente la R* in tribunale.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alex 88

Citazione
Citazioneinsomma la Rockstar si trova nei casini, cmq a parte il fatto di avr creato un gioco per certi versi difettoso, io credo che sono dei grandi, hanno creato un gioco che ti permette di fare delle cose assurde comodamente a casa tua  
tutto cio che per legge non puoi fare nella realtà, lo puoi fare lì.
e poi non capisco una cosa........ma se il gioco è stato classificato col sistema PEGI, com'è giusto fare, allora perche sono stati chiamati in tribunale?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

perchè il gioco doveva essere vendtuto non con il marchio (only for +18), si sa bene che in italia ormai vendono di tutto, ma con la sigla OFA (only for adults). Questo ha trascinato nuovamente la R* in tribunale.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251825\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il negoziante a me non lo voleva vendere..ho dovuto chiamare un maggiorenne per farmelo vendere... :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Laguna

ma poveracci.... e adesso per questa minchiata stanno in tribunale................................assurdo.

Io ho visto vendere quel gioco ad un bambino di dodici anni, pazzesco, pur di far soldi.  
cmq se questi giochi vietati teli compri in luoghi come mediaword dove è pieno di gente e ci sono le cassiere scazzate, lì  è sicuro che ti lasciano passare senza problemi.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Silver Element

Citazionema poveracci.... e adesso per questa minchiata stanno in tribunale................................assurdo.

Io ho visto vendere quel gioco ad un bambino di dodici anni, pazzesco, pur di far soldi.   
cmq se questi giochi vietati teli compri in luoghi come mediaword dove è pieno di gente e ci sono le cassiere scazzate, lì  è sicuro che ti lasciano passare senza problemi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251867\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

così è l'italia...se vai all'estero è tutto diverso......in inghilterra e irlanda, nn ti vendono niente se prima nn mostri un documento di identità......in irlanda ho preso Grandia II e ho dovuto mostrare la carta di identità, nn credevano che avessi veramente 15 anni (il gioco era sconsigliato ail minori di 12)......in altri paesi nn so, ma penso che in america sia come in GB.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Laguna

ho capito......ma comunque nel gioco c'è scritto "18+".............nel senso che comunque l'anno detto che è vietato ai minori.....magari non avranno messo il marchio che volevano la GBe l'america, ma comunque si capisce che è vietato.....
[/IMG]

Painkiller

oltre al fatto che in gta sa ci sono scene di sesso esplicito. Non so se avete il gioco per pc, comunque con un mod chiamato hot cofee mod si potevano avere rapporti sessuali con le fidanzate: solo che il mod non creava le situazioni ma già erano esistenti, una sorta di easter eggs censurato. In poche parola il mod non ha fatto altro che togliere la censura. Confesso che ci ho giocato con il mod :shiftyph34r:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Silver Element

Citazioneoltre al fatto che in gta sa ci sono scene di sesso esplicito. Non so se avete il gioco per pc, comunque con un mod chiamato hot cofee mod si potevano avere rapporti sessuali con le fidanzate: solo che il mod non creava le situazioni ma già erano esistenti, una sorta di easter eggs censurato. In poche parola il mod non ha fatto altro che togliere la censura. Confesso che ci ho giocato con il mod :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252112\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Teo ce l'aveva per la play.....a quanto ne so nn c'erano scene di sesso seplicito.....comuqneu era intuibile.......da quanto mi ricordo.....

Laguna

si, ne ho sentito parlare, ho sentito anche che ci stanno dei locali dove entrandoci, puoi farli far del sesso vero, con tanto di mosse kamasutra.........ma sinceramente non ho mai voluto verificare di persona, perchè più di tanto non mi interessa, preferisco gettarmi alla distruzione di qualche auto, oppure stuzzicare i militari con l'aereo............e poi la grafica non è niente di che............quindi anche se sblocchi quella modalità, non credo che ci sia molto da vedere
[/IMG]

spira

se avete letto una mia discussione abbastanza recente a me mi si è rotta la play :waaa: lò fatta riparare ad un centro sony 82 euro

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

auron123456789

Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho un piccolo problemino poichè questa è l'unica discussione su gta saint andreas e se apro un nuovo topis gli operatori non mi danno la risposta ai miei problemi e me lo chiudono.
Vorrei un consiglio da voi per piacere.
Non riesco a conquistare una ragazza nel gioco chiamata helena che si trova molto a nord di los santos poichè dice che non mi vesto bene.
Come vi siete vestiti voi?MI dareste un consiglio sui vestiti che devo indossre per conquistarla e aumentare il sex apple?
VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATO.

Alex 88

Guarda che ce ne sono veramente tante di discussioni su G.T.A. San Andreas...  
Comunque per aumentare il sex appeal dovresti andare in palestra per aumentare la massa muscolare,poi prova con diversi tipi di vestiti,io ad esempio ci sono riuscito con canottiera bianca jeans e scarpe da ginnastica,cioè il completo più banale che ci sia,oppure vestiti tutto di verde...
Se proprio non ci riesci mettiti la tuta in lattice :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

TheReverseWill

Citazioneposso affermare che e tutto vero lo comprata nel 2002 la playstation2 faceva rumori assurdi a volte sembrava che il cd girava a vuoto finchè non ho avuto il colpo di grazia lo schermo è diventato blu e dava un messaggio di errore Questo lo fa con GTA S.A: e il gioco Stolen molte persone mi hanno detto di mettere la PlayStation in verticale ma non è cambiato niente

concordo......ho comprato gta:sa......sn arrivata fino a las venturas......poi la play ha iniziato a fare uno strano trrrrrrrrrrrrr.....poi cominciava a fare le bizze...nn voleva più leggere il gioco....poi....trrrrrrrrrrr.....ancora trrrrrrrrrrr e la mia play nn leggeva più nè san andreas nè altri giochi....fantastico.....grrrrr
"In my restless dreams I see that town...Silent Hill"
"It doesn't matter who I am...I'm here for you James...see?I'm real..."

lordmortimer

Inoltre i giochi li riga.

Tutti i miei cd erano andati a puttane.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tharker

Mai avuti Problemi , non mi si e' nemmeno bloccato ( 1 volta su un milione lo fa' con qualsiasi goco , ma non gta O.o )

eppure io e qualche mio conoscente abbiam fatto partite per + di 130-140 ore a testa , contando il fatto che ho perso il salvataggio al 90% del gioco e ho dovuto riniziare =P

Come gioco e' spettacoloso  

most

quello che si dice è vero!un mio amico ha dovuto comprarsi un altra play quella vecchia nn leggeva piu' niente e gli rigava i giochi:un chiaro caso che chiamo sindrome di san andreas il gioco è bello ma NON COMPRATELO X LA PLAY! :invisible0vf: