Menu principale

Un'altra Mia Opinione

Aperto da Baek Doo San, 24 Maggio 2005, 22:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud21

CitazioneMa vaaaa.... domani forse mi arrivano FFI e FFII e nn tengo certo conto della grafica!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250945\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
se intendi quelli x gameboy advance ti avverto che sn dei remake kn la grafica migliore

darkSquall

Si infatti la grafica conta molto x un gioco e ne determina molto la vendita  
come è successe x ff7 ke all'epoca aveva una grafica eccellente (x non parlare poi dell'8, ke ha una grafica stupenda  )
ma x i ff non è tutto.....infatti  x il 6 (stupendo) la grafica è un pò vecchiotta ma ha avuto, lo stesso un grande successo :lol:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Citazionese intendi quelli x gameboy advance ti avverto che sn dei remake kn la grafica migliore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251440\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No, prendo FF Origins, cioè il pakketto cn I + II...

Quelli non sono remake no??
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

MaestroYoda

la grafica è secondaria anche se il colpo d'occhio è importante(come nelle ragazze  )! un gioco come ff8 non ha bisogno di una grafica come quella del x....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

darkSquall

FF8 ha una grafica stupenda e non ha nulla da invidiare dagli altri game!!!
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

Citazionela grafica è secondaria anche se il colpo d'occhio è importante(come nelle ragazze  )! un gioco come ff8 non ha bisogno di una grafica come quella del x....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251886\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si ma prova a immaginare un ipotetico FFVIII con la grafica PS2 di FFX... :wink:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fantalex

scusate, anche se mi hanno gia detto che nn dovrei parlare della stessa cosa in altri topic(anche se a me nn mi pare sia la stessa cosa),
vorrei difendere questo povero ffx-2, io non ho giocato a ffx6
ma tutti gli altri si,(8 9 10 10-2)
non capisco una cosa, la grafica è la migliore che ci sia mai stata, anche migliore di quella dell x, che ogni tanto mi dava qualche problemi.
Dato che stiamo parlando di un videogioco, perchè la grafica nn conta?, Dovrebbe essere il primo fattore, quello che ti cattura....
Io nn so, se voi avete giocato, prima al 6 ol 10,
ma per quelli che hanno giocato,al 10 e se ne sono innamorati, o anche a qualche prima e se ne sono innamorati, é naturale che dopo andando a giocare con qualche final fantasy un po vecchhiotto, non lo buttano via perchè ha una cattiva grafica, e ci giocano perchè sicuramente  giudicano la storia.
ma una persona che nn ha mai giocato ha ff, e gli si mette davanti ff6 ho ffx, è naturale che va scegliere ffx,(secondo me) perchè ha una migliore grafica.
per me fareste meglio a valutare un videogico,(lo dice anche la parola Video), sopratutto sulla grafica, come primo impatto e dopo sulla storia.

Ps: sè aveste fatto questo discorso sui libri, mettendo a confronto un libro che parlasse di ffx-2 e uno che parlasse del 8, l'avrei giudicato come voi!!!

e poi per quanto riguarda il modo di combattere, dovete ammettere che è più realistico.... di come era prima....(assomigliava a i Pokemon :frusty: )

Ex-Soldier

#37
Citazione di: fantalexscusate, anche se mi hanno gia detto che nn dovrei parlare della stessa cosa in altri topic(anche se a me nn mi pare sia la stessa cosa),
vorrei difendere questo povero ffx-2, io non ho giocato a ffx6
ma tutti gli altri si,(8 9 10 10-2)
non capisco una cosa, la grafica è la migliore che ci sia mai stata, anche migliore di quella dell x, che ogni tanto mi dava qualche problemi.
Dato che stiamo parlando di un videogioco, perchè la grafica nn conta?, Dovrebbe essere il primo fattore, quello che ti cattura....
Io nn so, se voi avete giocato, prima al 6 ol 10,
ma per quelli che hanno giocato,al 10 e se ne sono innamorati, o anche a qualche prima e se ne sono innamorati, é naturale che dopo andando a giocare con qualche final fantasy un po vecchhiotto, non lo buttano via perchè ha una cattiva grafica, e ci giocano perchè sicuramente  giudicano la storia.
ma una persona che nn ha mai giocato ha ff, e gli si mette davanti ff6 ho ffx, è naturale che va scegliere ffx,(secondo me) perchè ha una migliore grafica.
per me fareste meglio a valutare un videogico,(lo dice anche la parola Video), sopratutto sulla grafica, come primo impatto e dopo sulla storia.

Ps: sè aveste fatto questo discorso sui libri, mettendo a confronto un libro che parlasse di ffx-2 e uno che parlasse del 8, l'avrei giudicato come voi!!!

e poi per quanto riguarda il modo di combattere, dovete ammettere che è più realistico.... di come era prima....(assomigliava a i Pokemon :frusty: )
certa gente deve imparare che nn si giudica un libro dalla copertina...quando sarai cresciuto abbastanza da riuscire a guardare oltre le apparenze capirai(forse) perchè FF6 è 10mila volte meglio di quella caxxata di FFX-2...ah,e per quanto riguarda il sistema delle battaglie,dire che quello di FFX-2(in cui nn hai neanche il tempo di pensare) è meglio degli altri è un insulto nn solo alla saga di FF,ma a tutti i JRPG degni di questo nome...
P.S.Scusate lo sfogo,ma quando ci vuole ci vuole...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

spira

#38
Citazionecerta gente deve imparare che nn si giudica un libro dalla copertina...quando sarai cresciuto abbastanza da riuscire a guardare oltre le apparenze capirai(forse) perchè FF6 è 10mila volte meglio di quella caxxata di FFX-2...ah,e per quanto riguarda il sistema delle battaglie,dire che quello di FFX-2(in cui nn hai neanche il tempo di pensare) è meglio degli altri è un insulto nn solo alla saga di FF,ma a tutti i JRPG degni di questo nome...
P.S.Scusate lo sfogo,ma quando ci vuole ci vuole...
:worshippy:  :worshippy:  :worshippy:  :cheers:  :cheers:  :cheers:

non posso dire niente di meglio! hai perfettamente ragione, e poi che scusa per lo sfogo, fantalex continuava a dire che FFVII era il peggiore, se non intervenivi tu lo facevo io...

 :cheers:





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...