Menu principale

Pietanze disgustose

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 12:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ma il prosciutto e basta o tutti gli affettati? No perché leggerlo mentre sto mangiando proprio quelli è turbante O.o
Il prosciutto della mensa era fantastico, piu spesso di un mattone *_*

Potrei lanciarti una nuova sfida Tid: quello con i gusti più sballati *_*
Rilancio io con il pomodoro, a meno che non sia in insalata. Quando ordino la pizza specifico sempre poco pomodoro perché oh, non mi piace proprio >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

A me la passata piace, ma se mi presenti un pomodoro da mangiare crudo vomito  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2019, 13:05:27
Rilancio io con il pomodoro, a meno che non sia in insalata. Quando ordino la pizza specifico sempre poco pomodoro perché oh, non mi piace proprio >_<
Esistono anche pizze senza pomodoro :mellow2:

Chessò ... patate .... funghi e salsiccia ....  :mellow2:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si ma perché rinunciare alla combinazione che ti piace se puoi limitarti a chiedere poco pomodoro?
Io lo mangio in insalata, non crudo :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma il prosciutto e basta o tutti gli affettati? No perché leggerlo mentre sto mangiando proprio quelli è turbante O.o
non tutti ma anche altri non mi fanno impazzire... nessun problema con salame e mortadella ma ogni volta che li mangio Gesù piange.

Potrei lanciarti una nuova sfida Tid: quello con i gusti più sballati *_*

Citazione di: fabry il 30 Ottobre 2019, 13:19:50
A me la passata piace, ma se mi presenti un pomodoro da mangiare crudo vomito  :rotfl:

così mi fate sentire quasi normale :rotfl:

rilancio con

latte B)

tolto il biberon non lo ho più bevuto, solo a sentire quell'odore acido mi fa schifo
mozzarella non mi fa impazzire ma la mangio, derivati tipo formaggi mi piacciono
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Io ho trovato nauseante il latte per anni e anni. Quando andavo a scuola lo bevevo in apnea! XD Una tazza intera senza respirare. Mi faceva molto schifo che fosse animale, che ci fosse del grasso sciolto e mi pareva di sentirlo.... poi crescendo ho iniziato a condirlo coi succhi Fabbri alla menta, mi sono appassionata al cappuccino, ho iniziato a berlo respirando almeno un po'... e praticamente non so bene quando ma ho iniziato a berlo normalmente. Alla fine ho l'ho bevuto anche freddo con lo zucchero. Sono normale ora :-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.