Menu principale

Fine del gioco

Aperto da Snake086, 16 Luglio 2002, 23:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

cane?!?!?!?!?!?!?!?
andiamo bene.........
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

...non volevo dirlo...

Tidus™

ma t rendi conto... sacrilegio contro ffvii e nn ho sbroccato... evidentemente nn ho + la forza...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

finisci in grande stile con una citazione...

Citazionedi quelli ci ho capito tutto!
...........................

viper

ragazzi...(kato e tidus) mi dispiace ma devo uscire! ci rivediamo domani sera? io ci sono sicuramente dopo le 9.30, se vedete una mia risp. o io una vostra vi scriverò subito, ora vado a guardarmi quello speciale sugli allieni su italia1!!! una bombaaaa!!!  

:ninja:  :ninja:  :ninja:
Viper

Diegoca

Zanarkand non e' solo un posto sognato dagli intercessori per prendere delle persone per salvare il mondo

Zanarkand e' veramente esistita!altrimenti gli Albhed da dove prendono le loro macchine  

Tidus credo che rinasce perche c'e' Yuna he lo pensa,i sogni hanno bisogno di essere pensati per poter vivere.il prob e': rinasce da essere reale o ancora da sogno?

Se Lulu(mi sembra) non chiamasse Yuna che fischiava sul molo forse Tidus sarebbe sbucato dall'acqua,non lo sapremo mai

Forse lo sapremo col prossimo episodio che non credo sia proprio un'operazione commerciale,col final aperto o chiuso tutti noi avremmo comprato sicuramente il prossimo episodio

anzi facendo cosi meno persone si avvicineranno a FF,chi compra un gioco basato su una storia che non conosce?chi ancora non ha provato ff aspetterebbe un titolo  completamente nuovo

Tidus™

CitazioneZanarkand non e' solo un posto sognato dagli intercessori per prendere delle persone per salvare il mondo

Zanarkand e' veramente esistita!altrimenti gli Albhed da dove prendono le loro macchine  

Tidus credo che rinasce perche c'e' Yuna he lo pensa,i sogni hanno bisogno di essere pensati per poter vivere.il prob e': rinasce da essere reale o ancora da sogno?

Se Lulu(mi sembra) non chiamasse Yuna che fischiava sul molo forse Tidus sarebbe sbucato dall'acqua,non lo sapremo mai

Forse lo sapremo col prossimo episodio che non credo sia proprio un'operazione commerciale,col final aperto o chiuso tutti noi avremmo comprato sicuramente il prossimo episodio

anzi facendo cosi meno persone si avvicineranno a FF,chi compra un gioco basato su una storia che non conosce?chi ancora non ha provato ff aspetterebbe un titolo  completamente nuovo
infatti avevo detto ke era il sogno DEI RICORDI dej intercessori, ke altro nn erano ke j abitanti d zanarkand.

gli albhed nn mi sembra presero le makkine da zanarkand, dato ke andò distrutta... le makkine prima esistevano ovunque, poi furono proibite dal clero e distrutte... j albhed cercarono d trovare dei resti x costruire nuove makkine..

rinasce da essere reale, altrimenti nn era così felice
sicuramente se faranno delle nuove versioni sarà un'operazione commerciale ma, come disse kato, anke j altri ff nn li fanno mica x la gloria
credo verranno distribuiti ad un prezzo molto basso, come espansioni + ke come nuovi episodi..

Diegoca

Non c'entra niente col topic ma il tempio di zanarkand non era lo stadio degli Zanarkand Abes?

Tidus™

questa nn l'avevo mai sentita... nn saprei... nn credo... boh!

Zack87

Si e vero.
infatti per arrivare al chiostro ti devi fare tutta la strada sugli spalti.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Sefiro

:0  :0  :0
Non ci avevo mai fatto caso!

viper

adesso che ci penso è vero!!!  :0  :0  :0  :0  :0
sarebbe stato bellissimo se si avesse potuto andare per zanarkand (quella del inizio del gioco)dopo aver ottenuto l'aeronave!  :blush:
Viper

Diegoca

Allora non era solo una mia impressione  

Anche la strada fuori al "tempio" e' quella che si percorre all'inizio del gioco

Zack87

Infatti si chiama "superstrada"

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-