Menu principale

Fine del gioco

Aperto da Snake086, 16 Luglio 2002, 23:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Hei date un occhio anche al topic su Auron così co scambiamo le impressioni su di lui da quelle parti :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione
Citazione... se i nn trapassati diventano mostri... xke auron dopo 10 anni ke era morto era ancora normale??
sicuramente xò è un personaggio fantastico, poco approfondito ma fantastico! se fosse stato + "dettajato" (come caratterizzazzione) sarebbe stato xfetto, mejo anke d valentine... auron è un grande, troppo tosto!
Bhe.... il fatto che in 10 anni Auron non sia diventato un mostro significa che non provava invidia e rancore per i vivi. Infatti a Kilika Lulu spiega a Tidus che quando una persona muore spesso accade che l'anima inizialmente si tormenti per il dolore e poi in preda al rancore e all'invidia per le persone che sono vive si tramuta in mostro, quindi per evitare che ciò accada bisogna trapassarle.
azz... nn me lo ricordavo... ho riproposto la questione anke sul topic di auron... sorry
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

CitazionemA NN SI CONTINUA A GIOKARE DOPO yU-YEVON???
cosa vuoi continuare senza auron? e poi il gioco finisce con la saputa da parte di tutti che tidus non esiste più quindi se continueresti con lui si toglierebbe quel qualcoa che dice che tidus non esite........in pratica tornerebbe tidus che per tutti non esite più. Infatti nel filmato finale (dopo i titoli di coda) si vede tidus che nuota in acqua perchè in finale tidus non è scomparso, l'intercessore infatti aveva detto che spira si ricorda chi l'ha aiutata e per questo ha tenuto tidus....anche se nessuno è venuto a saperlo!!!     :D  :D
chiaro il concetto? l'ho spiegato un po' maluccio però!...  :)
Viper

katoplepa

Viper se non altro hai il merito di uppare questa bella discussione...
leggitela tutta così magari hai più chiaro il finale del quale non avevi capito qualcosa mi pare...

Tidus™

beh... nn credo ke rikku intendesse questo...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

mmmmhhhh....perchè? quello che ho scritto era basato sulla continuazione del gioco sconfitto yu-yevon. Sono andato un po' fuori discorso però quello che ho detto è giusto!....o no?
Viper

katoplepa

non ti preoccupare...

viper

FIOI IN CERTI PUNTI NN CIò PROPRIO CAPITO UNA MAZZA!!

ora però grazie a voi sto capendo tutto! grazie!     :up:

hehehe grazie ragazzi!!!   :gren:  :gren:  :)  :)
Viper

katoplepa

speriamo che sia così... che fatica però!

viper

era un po'..ma solo un pochino dico..complicata la storia!!! anche la storia di cos'è zanarkand...l'ho capita però è complicatissima!!  :blush:
Viper

Tidus™

kato io parto con una capocciata... tu me lo reggi??
ragazzo mio... nn giocare mai a ffvii!! la storia d ffx è quanto d + semplice c sia (rispetto aj altri ff...)

viper

Citazioneragazzo mio... nn giocare mai a ffvii!! la storia d ffx è quanto d + semplice c sia (rispetto aj altri ff...)
ragazzo mio...io ci ho già giocato con tutti ( a partire dal VII) e li ho pure finiti!  :angry:  contento? di quelli ci ho capito tutto!
ff VIII: cosa c'è da capire di quei ragazzi? c'è forse da capire la toria di squall e basta, di ff IX c'è gidan che è un ladro...la storia di lui e kuja è semplicissima..poi ff VII...tsk...........................nn me la ricordo!!!! mi ricordo i personaggi, cloud, tifa, garnet, red XIII quello con il mitra al posto della mano e poi?...boh...  :(  :D
Viper

Tidus™

Citazione
Citazioneragazzo mio... nn giocare mai a ffvii!! la storia d ffx è quanto d + semplice c sia (rispetto aj altri ff...)
ragazzo mio...io ci ho già giocato con tutti ( a partire dal VII) e li ho pure finiti!    contento? di quelli ci ho capito tutto!
ff VIII: cosa c'è da capire di quei ragazzi? c'è forse da capire la toria di squall e basta, di ff IX c'è gidan che è un ladro...la storia di lui e kuja è semplicissima..poi ff VII...tsk...........................nn me la ricordo!!!! mi ricordo i personaggi, cloud, tifa, garnet, red XIII quello con il mitra al posto della mano e poi?...boh...  :(  
e allora il 10 come fai a dire ke ha la trama complicata!!?? vorrei proprio kiedertelo cosa succede in ffvii... peccato ke nn te lo ricordi... l'hai giocato proprio a fondo è?

katoplepa

Citazioneragazzo mio...io ci ho già giocato con tutti ( a partire dal VII) e li ho pure finiti! di quelli ci ho capito tutto!
VII...tsk...........................nn me la ricordo!!!!

mi ricordo i personaggi, cloud, tifa, garnet, red XIII quello con il mitra al posto della mano e poi?...boh...  :(  
peccato che quello con il mitra non fosse Red ma Barrett

viper

Citazione
Citazioneragazzo mio...io ci ho già giocato con tutti ( a partire dal VII) e li ho pure finiti! di quelli ci ho capito tutto!
VII...tsk...........................nn me la ricordo!!!!

mi ricordo i personaggi, cloud, tifa, garnet, red XIII quello con il mitra al posto della mano e poi?...boh...  :(  
peccato che quello con il mitra non fosse Red ma Barrett
scusa ho sbagliato io, dopo red XIII volevo mettere la "," red era quella specie di cane rosso che trovavi dentro alla sala degli studi del dottore in quel palazzo!
Viper