Menu principale

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ma tanto lo molleresti dopo nemmeno un'ora, dai.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Probabile, anche se ogni tanto finisco anche i giochi di merda  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Voglio i video, così leggo la gente che ti insulta come meriti :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Mi sa che non ho capito una cosa. Ma Nightreign è un altro gioco? Perché inizialmente avevo capito fosse un DLC.

Citazione di: ignil game director Junya Ishizaki ha rivelato che la mappa principale di Sepolcride cambierà dinamicamente durante le partite, introducendo elementi procedurali come vulcani, foreste e paludi velenose.
Pensa chiudere il gioco in un vasto prato e alla riapertura ti ritrovi a morire istantaneamente dentro la lava di un vulcano *_*

fabry

Sai che non l'ho capito nemmeno io ?
Davo per scontato che fosse un DLC, ma pare sia proprio un gioco a sè....

Boh

fabry

Up

Ho visto qualche video ed è proprio un gioco a sè.
Molti Youtuber hanno ricevuto l'invito al Network Test, ed ho capito esattamente di cosa si tratta, anche se avevò già formulato qualche ipotesi...

La basè, sostanzialmente, è quella di un Battle Royale in stile Fortnite, solo che non c'è il PvP ma il PvE

Le squadre sono composte da 3 giocatori on line che, entro un limite di tempo, devono sconfiggere una serie di Boss, che derivano dai vari titoli di Dark Souls e da Elden Ring, per arrivare poi allo scontro finale con il super boss di turno....

Nel frattempo devono uccidere svariati nemici nelle zone di combattimento per livellare e ottenere loot dalle casse, che pare siano ovviamente randomici e che comprendono armi o buff...c'è anche una sorta di Malus, da quanto ho capito, che prevede il restringimento della zona di battaglia in puro stile Fortnite  :sisi:

Bello esteticamente, ma nulla di più....lo stile non fa proprio per me  :nono:

Tidus™

From: "ma si facciamo uscire sta cagata che tanto ci facciamo un botto di soldi, allarghiamo l'utenza e se vediamo che i bimbisouls iniziano a dubitare li rifottiamo con Bloodborne remake  :coolio: "
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il 18 Febbraio 2025, 09:58:31From: "ma si facciamo uscire sta cagata che tanto ci facciamo un botto di soldi, allarghiamo l'utenza e se vediamo che i bimbisouls iniziano a dubitare li rifottiamo con Bloodborne remake  :coolio: "

Ad un fan estremo dei Souls (della From soprattutto) puoi vendere qualunque cosa, che tanto dirà sempre che è una figata pazzesca

Vedi Sabaku ad esempio, che lo ha idolatrato....a me sembra un Battle Royale su base Elden Ring, nulla di più

Tidus™