Menu principale

Perche pagare mooolto di + solo x i downloads?

Aperto da -Squall Leonhart-, 6 Febbraio 2003, 17:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

boh... per me l' unica cosa da fare per accelerare un pò i download(azz... un pò!!!) è farsi l' adsl.. o la fibra ottica... o netsystem che kato dice dhe coi download a tarda sera fa faville

Almodeon

Citazione
CitazioneCmq vorrei aggiungere che il vero pregio, oltre al resume, di questi acceleratori è la capacità di scaricare più files (almeno x Download Accelerator...) da diversi server chiamati mirrors che possiedono lo stesso file e che lo rendono disponibile al download.
...era quello che dicevo io all'inizio sul fatto di splittare in tanti thread il file da downloadare...  
Scusa kato... dev'essermi sfuggito!  

Bye! :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

tranqui Almo...  

cmq Trivia è vero che alla sera rulla, ma ti ho anche detto quanto costa... quindi bisogna centellinare il suo uso al massimo, io le prime volte ero talmente infuocato che lo usavo anche per navigare e tutto il resto, mi sono arrivate 2 bollette da mezzo milione l'una... ho capito subito dove stava il problema ed ho frenato immediatamente il suo utilizzo, ora lo utilizzo solo in questo modo: navigo normalmente fino a trovare quello che cerco, attacco la parabola e scarico, appena finito stacco subito e ritorno a navigare normalmente...

Giusepp88e

qst programma (accelator plus) io ce l'ho!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

katoplepa

si trovano dappertutto in rete tutti quei programmi, ma ripeto che non servono praticamente a nulla (o poco)

Giusepp88e

Citazionesi trovano dappertutto in rete tutti quei programmi, ma ripeto che non servono praticamente a nulla (o poco)
invece x me è molto utile...
ad esempio un file d 300kb senza Accelator Plus c metto 20sec
ma cn AP c metto 2.3sec

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

-Squall Leonhart-

Che cosa????????????'Non sono utili?????????????'
Io x un download(non ricordo di quanto) ci mettevo 5/6 ore.........ci sono tornato con il Dap e voilà.....1 e 45!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Alternative-One

Citazionead esempio un file d 300kb senza Accelator Plus c metto 20sec
ma cn AP c metto 2.3sec
NON è possibile con un 56 k.

x squall: in quel caso servono, perchè se magari te scarichi da un server intasato che ti limita ulteriormente la banda il programma cerca un mirror.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

certo Alternative, in quel senso è vero che sono utili, ma con un modem a 56k hai ragione tu: non è che la possiamo tanto svoltare, la velocità di download è quella... ovvio che anche io quando uso Netsystem vado veloce e se lo uso insieme a MassDownloader vado ancora più veloce, ma da 56k posso solo ottimizzarlo un po' ma non mi cambia la vita...

Almodeon

x Kato

Qual'è la velocità massima, in Kbps, dichiarata x il Netsystem?

Ciao :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Giusepp88e

Citazione
Citazionead esempio un file d 300kb senza Accelator Plus c metto 20sec
ma cn AP c metto 2.3sec
NON è possibile con un 56 k.

come no!?

a me succede questo...!