Menu principale

ciao raga,a tutto rego!

Aperto da Gomark, 28 Marzo 2003, 21:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gomark

salve a tutti mi chiamo Gomark (ovviamente è il nome d'arte).in realtà io mi sarei iscritto a questo forum ben 2 settimane fa ma a causa di incomprensioni nate fra me e Radamantis(gli ho detto di iscrivere anche me al forum ma poi sie dimenticato la password che aveva usato,sono stato 2 settimane immerso nei meandri della psicanlisi per fargli tornare la password in mente).bene comunque sono arrivato, il mio rispetto a tutti voi veterani del forum.

salutoni,gomark  PTt7Sy0j

Tidus™

benvenuto... mi sembri abbastanza malato x questo forum quindi accomodati pure  :biggrin2:
^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Gomark

grazie non ti deluderò!!!
ahhhhhhhhhhhh aaaaaaaahhhhhh!(questo si che è essere malati). :biggrin:

Baan

<center></center>

Pam

prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Emily

benvenuto anche da muà!

WarSeymour

Primo test superato!
Benvenuto! :biggrin2:

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

Sì sembri a posto... puoi passare... mi raccomando cerca di restare su questi livelli sennò ti cacciamo  :biggrin2:

Benvenuto a bordo...!

Richter

benvenuto!ora c'è il secondo test..la resistenza  

ciao

M.M.

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]


[p]

InCoGnItO




-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Norua


Trivia