Menu principale

Il Ritorno Del Re ( No Spoiler Inside )

Aperto da T-Metal, 7 Gennaio 2004, 23:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
Citazioneun applauso per T-800

clap clap clap 
Cmq puoi toglierla anke quella coso dalla firma  :P
A te è piaciuta la trilogia del signore degli anelli andrew? Qual'è il tuo preferito?
Ciao!
non ci pensare nemmeno  :biggrin2:
resta lì perchè anche se scherzavi ti rappresenta benissimo *_*

cmq sì mi è piaciuta
il mio preferito è il terzo anche se se la gioca col primo..

T-800

Citazionenon ci pensare nemmeno 
Ehm..potete bannarlo? Potete bruciare tutte le copie di FF 7?? Ma sopratutto, posso diventare mod?  :devil:

Citazionecmq sì mi è piaciuta
Anke x me il più bello è il terzo, poi tra il primo e il secondo nn saprei quale scegliere; Ke ha il secondo di meno rispeto agli altri 2 ke te lo fa mettere all'ultimo posto?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Citazione
Citazionenon ci pensare nemmeno 
Ehm..potete bannarlo? Potete bruciare tutte le copie di FF 7?? Ma sopratutto, posso diventare mod?  :devil:

Citazionecmq sì mi è piaciuta
Anke x me il più bello è il terzo, poi tra il primo e il secondo nn saprei quale scegliere; Ke ha il secondo di meno rispeto agli altri 2 ke te lo fa mettere all'ultimo posto?
Ciao!
non so di preciso... è bellissimo anche il secondo però forse son state le sboroneggiate eccessive che gli fanno perdere qualcosa... sboroneggiate che ci sono pure nel terzo eh.. però essendo + lungo le ho accusate di meno...

parlo soprattutto di legolas  :ninja:

zerocool

La versione normale del 2 è inferiore alla compagnia e al ritorno del re, ma la versione extendend con più scene in cui gilmi e logolas si beccano per il c##o e la battaglia al fosso di Helmet lo rendono paragonabile algi altri! Cmq la trilogia di LOTR è e rimarrà il miglior film mai creato!

Spero che arrivi velocemente novembre per la versione extendede del ritorno del re :amore:

T-800

Citazionenon so di preciso... è bellissimo anche il secondo però forse son state le sboroneggiate eccessive che gli fanno perdere qualcosa... sboroneggiate che ci sono pure nel terzo eh.. però essendo + lungo le ho accusate di meno...

parlo soprattutto di legolas  :ninja:
Io credo cmq ke il secondo recuperi notevolmente i suoi lievi difetti cn la battaglia a fine film!!! Troppo bella!!!!! E pensare ke nel terzo sn 3 ore e mezza di battaglie!!!!!!! Secondo me se avessero approfondito un pò di più il tema dell'amore, questo film poteva anke kiamarsi final fantasy, cn una nuova storia; Tu ke ne pensi?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Un Hurrà per T-800....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']HURRA'[/span]

immaginavo che stessi scherzando...erano troppo infantili le domande.......bella T !!!

gigio69

CitazioneEhi ragazzi! Mi sono accorto solo adesso ke anke nel signore degli anelli c'è l'agente smith di matrix!!!!!! Ma ke ci fa l'agente smith con frodo, Aragorn e tutti gli altri? Xkè nn è da Neo?? E poi nn aveva i capelli corti, xkè quì c'è li ha lunghi?? E sopratutto, xkè nn ci va lui a sconfiggere Sauron e a combattere? Cioè, con tutti i poteri ke lui ha e la velocità ke si ritrova, potrebbe benissimo farcela da solo, allora xkè lascia ke siano frodo e gli altri a combattere? Fatemi saxe grazie!
Ciao!!
Beh, 3 parole: Non ti capisco.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

se leggi soltanto quel post e nn leggi il resto mi pare ovvio che non lo capisci

Alternative-One

Citazioneparlo soprattutto di legolas  :ninja:
Silenzio. Non permetterti mai più di dire qualcosa contro di Lui.

:devil:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane