Menu principale

Dubbio Atroce Sul Completamento 100%

Aperto da AjejeBrazorf, 14 Agosto 2004, 13:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Dunque io ho la guida ufficiale e se hai qualche dubbio ti posso dire cosa dice quella, l'ho presa per finirlo al 100%, nn esitare a domandare!!! :ninja:

metal-auron

uno 0,2 difficile da scovare è nel 1 capitolo a guadosalam difatti ti devi incamminare verso la strada per l'oltremondo e ascolterai un pensiero di yuna....

cloud

Si può ottenere anche piccole percentuali in più comportandosi in modi diversi negli eventi la seconda volta,ad esempio nn eseguendo la missione una guardia per gli ipello!!! :ninja:

AjejeBrazorf

CitazioneDunque io ho la guida ufficiale e se hai qualche dubbio ti posso dire cosa dice quella, l'ho presa per finirlo al 100%, nn esitare a domandare!!! :ninja:
Anch'io ho la guida ufficiale, da quando ho conosciuto la Piggyback (o la Authorised Collection, fate voi...   ) le compro non appena ho il gioco e poi, quando ho fatto i miei "porci comodi", la utilizzo per sventrarlo in tutte le sue sfaccettature.

Così ho fatto per FFIX, FFX, FFX-2 e per Metal Gear Solid: Sons of Liberty.
Tanto più che sono anche una gioia per gli occhi!!  :88

Cmq anche quelle guide a volte sbagliano!! Per l'amor di Dio, tutti si sbaglia ed io di certo non sono lì con il fucile puntato, però stando alla guida ufficiale nella missione "L'investigatore Rin" il colpevole deve essere PER FORZA Rin altrimenti il punteggio completato non sale ed invece non è vero (per loro stessa ammissione, gli ho scritto nel loro forum...  )

Citazioneuno 0,2 difficile da scovare è nel 1 capitolo a guadosalam difatti ti devi incamminare verso la strada per l'oltremondo e ascolterai un pensiero di yuna....

Fatto anche quello... se avete la voglia di buttare l'occhio (magari poi riprendetevelo... l'occhio intendo...   HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!    ... ... ... va beh, lassamo fà... :risatina: ) sulla guida che ho seguito io (quella di Nemes1s) vi accorgerete di quanto è precisa, dettagliata e ben fatta ma anche quella, come tutte le altre, cade su quello stramaledettissimo 82%... Per darvi un'idea di questa guida, nella sezione delle Tramisfere ti riporta le eventuali percentuali decimali che ottieni OGNI volta che accedi ad una tramisfera!!

:alien:  :alien:  :alien:  :alien:  :alien:  :alien:  :alien:

metal-auron

anke se pesti una merda sali di percentuale