Menu principale

Parlare Con...

Aperto da Selphie90, 7 Agosto 2004, 13:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

Citazionema si fanno queste cose alle feste ke vai te???:0  :0

io al massimo mi tuffo nella neve nudo, ma lo spirito guida...................................... :0  :0
Principiante

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

pulce90

ciao ragazzi scusate se arrivo solo ora ma quel gioco del libro io l ho fatto e vi posso dire ke funziona xkè la mia amica ha scoperto cose su suo padre ke è morto ed erano la verità quindi vi chiedo gentilmente di non pensar male su quelle cose xkè io o fiducia del libro.........
ahhhh dimenticavo.........
sono nuova!!!!!!!!!! :88

Flare'90

BENVENUTA.

x me è + facile il cannone

Toyo_88

Citazioneciao ragazzi scusate se arrivo solo ora ma quel gioco del libro io l ho fatto e vi posso dire ke funziona xkè la mia amica ha scoperto cose su suo padre ke è morto ed erano la verità quindi vi chiedo gentilmente di non pensar male su quelle cose xkè io o fiducia del libro.........
le vose nn le ha scoperte se lo sapeva gia... altrimenti come si fa a sapere che sono vere??'

e cmq, nn voglio disulludere la ragazza col padre defunto.......... ma prima di skerzare con simili bojate su ste cose bisognerebbe pensarci su 2,3,4..............millle volte

*primo post serio of mai laif*

Flare'90

OMD (oh mio dio), toyo fa u post serio

NeMo

CitazioneOMD (oh mio dio), toyo fa u post serio
Al contrario di te  

Doppio reply cmq -.-

Comunque, pulce, mi spieghi un po' come sono andate le cose? Stai veramente dicendomi che la tua amichetta ha urlato nel bel mezzo nella festa "Vogliamo parlare tutte con lo spirito di mio padre che è morto?"?

Bah -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

io ho il potere

Ma se il libro è il kamasutra e la persona è rocco, dite che ci riesco a mettermi in contatto?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Flare'90

mah, forse,  però se uso il signore degli anelli dici che viene lo spirito di Tolkien?

io ho il potere

puo darsi...

ma datemi la bibbia e vedete cosa vi combino  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dragon

io non ci capisco niente però mi pare veramente impossibile e se usassi harry potter scoprirei dove è hogwarts? hahaha