Menu principale

halloween!

Aperto da TiAn, 23 Ottobre 2004, 09:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

#30
Allora finalmente ho ricevuto la 4a staffa cioe' :

Treat Staff II : Dmg: 2 Dly: 356  HP: 5 MP: 5
Enchantment: Warp  
Cariche: 1/1  Tempo di cast dopo equippata: 30s / Tempo per ricastare: 5giorni

si pensa ke questa staffa abbia warp infinito solo ke e' uno ogni 5 giorni ^^''


Altro punto a favore delle lanterne : Chr -10 ^^ quindi per i melee e' utile
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Asher

CitazioneCariche: 1/1
Se ha solo una carica nn si dovrebbe poter usare una sola volta? :-
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Hire_

CitazionePensate che fino a poco fa i Jack-o'-Lanterns costavano 300 gil. Ora stanno a 1k a Sandoria e 2k a Jeuno. Peccato che non vanno in stack (heh troppo bello senno').
Guarda che è il contrario, stavano a 3k ma ora sono sprofondate a 500-400g o.O

Golosone®

Aggiornamento :

Ricevuti con una botta di Culo e 2 Stack di Mele :

• Pumpkin Head
• Trick Staff II


Ieri ne avevo usati 5 e niente :|
Golosone®

pasqui90

uffi. fortunati voi. io adesso sono a corto di soldi perchè non riesco a vendere la sroba. grrrrr. spero di riuscire a venderla in tempo visto che mi servirebbero due di questi oggetti.


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Richter

CitazioneGuarda che è il contrario, stavano a 3k ma ora sono sprofondate a 500-400g o.O
ti sbagli a jeuno stavano a 400..

lo ricordo xke' una volta feci party con un paladino che le craftava per me (gratis)
e me ne rimasero alcune in borsa..sono andato a vedere ed erano appunto 400gp

Dandelik

Citazionetrant staff: hp+5 mp+5 latent effect:warp ossia (ti warpa quando sei in hp rossi)
Sbagliato .. Dopo 20 prove e un po' per culo ho scoperto ke l'effetto latent di questa staffa si attiva con il subjob NINJA ! Ebbene si dopo un minuto di combattimento se hai sub nin ti warpa e ho fatto molte prove

War/thf --> Nulla
Nin/war --> Nulla
Smn/nin --> Warpava
War/nin --> Warpava
Drk/nin --> Warpava


Ergo per cui ke avere sub nin vuol dire avere un warp gratuito addosso ^^ .. Essendo io War/nin nn kiedevo di meglio ^^ Grasssieeeeee
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |