Menu principale

Pubblicità

Aperto da reverendo wolfwood, 23 Dicembre 2004, 00:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneE cmq adesso basta! Rientriamo IT altrimenti chiudo e chiedo il ban per voi gh
ma xke uffa  :waaa:  prima ve ne uscite OT mezzo mondo e poi mi volete chiudere il topiccino.....

CATTIVI  :waaa:  :waaa:

Altro mistero televisivo è quello della nonna della Ace (ma questa come BIIIIIIIIP fa a trovarsi sempre dove stai tu che in quel preciso momento ti stavi sporcando di fango olio grasso pomodoro vernice e quanto altro di appiccicoso esiste al mondo? ma che cacchio è la nonna di superman? o forse è una degli alieni infiltrati nel mondo??   )

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazionema questa come BIIIIIIIIP fa a trovarsi sempre dove stai tu che in quel preciso momento ti stavi sporcando di fango olio grasso pomodoro vernice e quanto altro di appiccicoso esiste al mondo?
Scegli pure l'opzione che preferisci:

A. Non si fà mai i ca##i suoi
B. Porta una sfiga stellare

Comunque voglio fare il postino.

spiros

è la nonna di Sam fisher di splinter cell, arriva dall'ombra  

cmq visto la bellissima pubblicità nuova delle fisherman, della tizia che ecco...
indimenticabili quegli affari là dentro la camicia! :0°°°°
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

mi ha fatto piegare una vecchia pubblicità spagnola passata dalla gialappa dove un bambino gioca trnquillo vicino ad un pallone, la nonna lo acarezza, prende la rincorsa e spara un calcio nel cu*o del nipotino madandolo in orbita! :mhihi:

acid burnt

la pubblicita migliore e quella li uno snak (mi pare fosse nippon)

uno sta di fronte alla telecamera con la merendina in mano e dice: compratelo

la genialita spesso sta nelle cose semplici
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

eccovi una che ancora mi lascia perplesso....
quella dei cerotti contro il fumo con il tipo che fa :" ieri alle 7 ho fumato la mia ultima sigaretta e dopo ho messo il cerotto.... ora ho smesso di fumare da una settimana"

cioè questo qua se ha smesso di fumare da una settimana come mai afferma di aver fumato il giorno prima? mah...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

azzo ragazzi avete toccato un tasto dolente in quanto io in generale ODIO le pubblicità idiote senza senso......comicio la carrellata di insulti ^^

- Perlana: adesso mi spiegate come cavolo è possibile che la gente in qualunque posto e in qualunque momento si porta in giro una confezione di Perlana da mostrare a perfetti sconosciuti che toccano il maglione "morbidissimo" ??

- Duplo nocciolato leggero: un gruppo di ebeti sta fermo sul ciglio della strada mangiando il "Duplo nocciolato leggero"......passa un idiota in macchina che, allarmato dal modo in cui gli ebeti addentano il "Duplo nocciolato leggero", scende dalla macchina per dare una lezione di come si addenti e si gusti la fantomatica merendina.......da notare che dopo che l'ebete addenta la merendina, si vede l'immagine della stessa ancora integra -.-

- Vodafone/Omnitel: premettendo che io ODIO la Megan Gail o come cavolo si scrive, le pubblicità della Omnitel le considero pura spazzatura e totalmente insensate....esempio l'ultima pubblicità, in cui la tettona si trova in un punto imprecisato di una città imprecisata, e manda MMS a perfetti sconosciuti, che si rallegrano del fatto che abbiano ricevuto l'MMS della tettona che pronuncia frasi sconnesse, dovute forse a qualche canna di troppo.....parla infatti della magia >_<

evito di commentare le rivali di Omnitel in quanto gli insulti sono praticamente identici.....

quando me ne verranno in mente altre le insulterò sicuramente ^^

Tidus™

Citazioneio ODIO la Megan Gail
punti a fabry ^_^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

Citazione... scende dalla macchina per dare una lezione di come si addenti e si gusti la fantomatica merendina ...
E' a quel punto lì ... che un bel "frontale in penetrazone" ci starebbe tutto.
Mamma quanto lo odio!  :angry01:

Comunque permettetemi di segnalarvi la pubblicità più bella del mondo:

LINK -> AGNESI SEX <- LINK :w00t:  :w00t:  :w00t:

melbuphrama

letale l'ultimo spot tim turbo, mi fa imbestialire lei che quado vede il brillocco torna subito da lui, materialista!
E poi comincio ad essere allergico per la barilla, le famiglie dai grandi sorrisi dove se ti invitano puoi fare la cacca nel piatto e continuano a mangiare ridendo. O sono paresi?