Menu principale

Idea Da Mandare Alla Square! :d

Aperto da - Tomberry -, 2 Gennaio 2005, 21:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

e una cagata l idea del combattimento tra due giocatori perche il rapporto tra danni causati ed hp e troppo squilibrato e le battaglie finirebbero in un attimo. l unica cosa realizzabile (che per altro esiste gia in ffta) sono le battaglie tra gruppi di gdr a scacchiera
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

- Tomberry -

vabbè sono sempre gusti... abbiamo opinioni differenti!  

Heten

Invece io la penso diversamente! Secondo me un FF con i combattimenti tra due utenti sarebbe divertentissimo, poi se uno è forte e l'altro e scarso i combattimenti durerebbero 30 secondi. Invece se si misurano due colossi sarebbe una battaglia indimenticabile!! Magari si può giocare in 2!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

|AuRoN|

Veramente acid burnt intendeva un'altra cosa.. :lol:
Non ha detto che non è divertente, ha detto che è improponibile una cosa del genere perchè gli HP che toglie un personaggio con un attacco sono troppi rispetto al suo totale degli HP.. bisognerebbe alterare i parametri o ideare altri metodi.
Doctum doces

Tolun

E' letteralmente impossibile. Anche io volevo fare una roba del genere T_T poi ho letto sul sito della square ke nn accettano idee di altri T_T

- Tomberry -

che sfortuna... vabbè allora bisegnerà sognare!    sperando che gli venga in mente un idea del genere con magari alcune modifiche!

Squall

Noooooooooooooooooooooooooooo.... :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Cmq continuate a dire le vostre opinioni che a me piace questo genere di discussioni.