Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Gruppo, da sinistra a destra:
Texx Fannes Rich Master Seymour Fabry Spiros e Cloud, inginocchiati abbiamo Zaffiro e Alte

FINE :w00t:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

gh ^^

bellissime ^^

io le mie ho provato ad upparle con il sito che ha postato Cloud, ma ci mette un'eternità ;_;

Pink Lady

Citazionegh ^^

bellissime ^^

io le mie ho provato ad upparle con il sito che ha postato Cloud, ma ci mette un'eternità ;_;
-.- io sono la mongola che ha aspettato un 'eternità allora ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

mah guarda la prima me l'ha uppata in circa 1 minuto, la seconda non me la uppava proprio......il caricamento arriva alla fine, e poi rimane fisso e non carica nulla -.-

cloud

considerazioni:
1 chi cacchio le aveva le foto?  
2 stranamente quello che le ha scattate deve essere un fotografo dentro perchè è la prima volta che vedo una foto in cui la pink e spiros appaiono come in real
3 ce ne sono altre???  

comunque strano che il sito ci metta così tanto a me le ha sempre uppate in pochi secondi!!!

spiros

oddio che capelli allucinanti... oddio la cintura...
oddio ma chi è quel figo?^ :0°°°°
cmq perchè ste foto scappano solo adesso?^

;____;
lo avete fatto apposta
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazioneconsiderazioni:
1 chi cacchio le aveva le foto?  
2 stranamente quello che le ha scattate deve essere un fotografo dentro perchè è la prima volta che vedo una foto in cui la pink e spiros appaiono come in real
3 ce ne sono altre???  

comunque strano che il sito ci metta così tanto a me le ha sempre uppate in pochi secondi!!!
1) le aveva Texx senza sapere di averle -.-
2) ma perchè nelle altre foto io come appaio?  
3) nu sono finite
4) a me le ha uppate velocemente poi a visulalizzarle ci metteva un pò poichè sono grosse ma iltuo sito funzion bene ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Citazioneoddio ma chi è quel figo?^ :0°°°°
Sono io, agli altri raduni non c'ero...  

spiros

Citazione
Citazioneoddio ma chi è quel figo?^ :0°°°°
Sono io, agli altri raduni non c'ero...  
ah ecco mi pareva  -_-'''
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]