Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Io penso che farò un salto il sabato, qualcuno viene ??

posto il Link:

-->Link<--

^^

Richter

io ci saro' ^^ se avro' abbastanza dinero aggiungo qualche pezzo alla mia collezione

fabry

dai che ci becchiamo Rich ^^

altri che partecipano ??

>_<

Pink Lady

Io e Texx ci siamo ghei ^^ cmq sia nn conviene il treno. Costa un f***io in più! Se ci organizziamo potremmo scendere in macchina assieme anche Texx sarebbe disponibile con la sua.

Seconda importante cosa: restiamo la notteo oppure no?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Per me andare in macchina va bene ^^

io per la notte ci sto.....Zaffo ha detto che viene anche lui ^^

vero Zaffo ?

per chi prende la macchina, possiamo decidere se andare con la mia o con quella di Teuzzolo....io con un pieno ci faccio quasi 600 Km, e un pieno della mia sono 40 Ebbri in totale.......

verremmo a spendere circa 15 Ebbri a testa in totale......

Pink Lady

ottimo ragazzi ^^ andiamo di B&B per la notte...che poi per noi è sempre B&B(asta) perchè la colazione nn ce la danno mai ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

dunque secondo me scendere in 4 in macchina sarebbe l'ideale^^
e poi a lucca ci si vede con rikino

per la notte bho non so
dipende da un sacco di cose

piu che altro il punto e' che lo scorso anno me lo so vista tutta la fiera in un giorno e il secondo e' stato un ritornare a rivedere le stesse cose.
ma nel caso ci fermassimo Rikino si fermerebbe anche lui cosi da non andare e venire con i mezzi? oppure tornerebbe sempre a casina cmq?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Master Seymour

Io ci vengo sicuramente al lucca comics, probabilmente il sabato.

Casomai ci becchiamo.

P.S. L' ascia di guerra la lascerò ben sepolta in giardino state tranquilli.

P.P.S. Non è che venite in costume vero? Io ci avevo fatto un pensierino visto che circola la leggenda (tutta da verificare) che se sei in costume nn paghi l'ingresso

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

spiros

anche se avevo detto a rich ce avevo problemi,
molto probabilmente ci sarò cmq  ...
se mi dite ora e luogo mi preparo gli orari del treno...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

visto che la disc comincia a popolarsi la metto in rilievo ^^

comunque Zaffo, a mio parere si può stare due giorni ma andare al Lucca Comics solo il sabato o solo la domenica....insomma un giorno lo passiamo per i cavoli nostri e l'altro dentro la fiera.....anche perchè come hai detto tu andare due volte credo sia inutile......

comunque poi ne parliamo ^^

IN RILIEVO  

Pink Lady

D'accordissimo con Fabry. Lucca dovrebbe essere una bella città da visitare stando a qto ne so io.

Ok vada per la macchinata Zaffo Fabry Pinka Texx ^^ (speriamo nn piova zaffi ^^)

Potremmo incontrarci all'ingresso della fiera (nn so però se ha ingressi multipli come Milano, in ql caso vedremo) alle 10.00 del mattino.
In modo da fare una gg intera in fiera (-___________________-), così anche le persone che non potranno restare l'indomani avranno la possibilità di vedere gli stands e vederCI ^^

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Backdraft

io vengo di sicuro (anche se non ve ne freghera niente   )^^ tanto ci dovrei mettere poco ^^'''

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Dandelik

Io vengo con la mia raga *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

ottimo Dande così me la presenti  

Alternative-One

boh sapete che quasi quasi fo un salto anche io? o.O''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane