Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

non quasi quasi Alte....PER FORZA !!!

Pink Lady

Citazioneio vengo di sicuro (anche se non ve ne freghera niente   )^^ tanto ci dovrei mettere poco ^^'''
certo che ce ne frega ^^  :amore:

io oggi intendo informarmi in merito le locazioni. se qcuno dovesse permarsi a pernottare aparte i soliti ignoti ghei mi mandi un pm ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

io ho visitato Lucca l'estate scorsa

e' divisa in due parti
la citta vecchia al'interno delle mura e quella nuova dove in pratica non ci sta nulla.

le mura sono incredibilmente larghe, tenete presente che sopra le mura (intendo propio sopra la muratura che circonda la citta') vi sono viali alberati percorribili in tandem e cavallo e per girare l'intero perimetro ci vogliono  2 ore.

Per chi viene in treno i biglietti della fiera sono venduti in stazione insieme a quelli del pulman e c'e una navetta che si ferma propio li davanti la stazione con direzione Fiera.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

mura...viali alberati...città vecchia......

:O°°°°°°°°°°°°°°°°

comunque, Zaffo tu vieni in macchina con noi no ?

Zaffiro

ma lol =P

e secondo te quel: "potremmo scendere in macchina tutti e 4 insieme" e  "Ok vada per la macchinata Zaffo Fabry Pinka Texx "

cosa significa?  

Fabbry deve aver fatto le ore piccole    

cmq io proporrei di andarci a cavallo di uno dei draghi di fabbry  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Pink Lady

eheheheh caprotti che siete ^^

ps fabry sappi che domenica hanno tentato di aprire la macchina a texx in bisceglie....

edit: sarà dura trovare da dormire ragazzi...lo anticipo....poi vediamo, per ora è tutto pieno
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

ehm io mi perdo di default    -___-'
cmq apparte scherzi quanto costa il bijetto di lucca comix?^ :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

hanno cercato di aprire la macchina a Texx ???

o_O

oh comunque c'ha ragione Zaffo.....ho fatto le ore piccole gh gh ^^

Pink Lady

l'ingresso sono otto euro Spi ^^

Gentile Signora,
ringraziando per la Sua richiesta informiamo di avere ancora disponibilità di 2 stanze doppie o matrimoniali per il 29/10 (disponibilità per  1 notte sola).

Il costo per il solo pernottamento è di euro 70 a camera o includendo la prima colazione, 80 euro a notte.

Restiamo in attesa di Sue comunicazioni.

Distinti saluti.

HOTEL BERNARDINO

Questa è la sola risposta sotto le 120 euro a notte che ho avuto dopo aver mandato 22 mail oggi a pranzo. -.- direi senza colazione cmq.
Se vi sta bene ho bisogno di una conferma entro domani poichè le devo bloccare!

GraSSie
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

spiros

Citazioneboh sapete che quasi quasi fo un salto anche io? o.O''
testolina disabitata, sentiamoci per il viaggio...

cmq Andre pacco  

Citazionel'ingresso sono otto euro Spi ^^
grazie tesoro sei sempre efficiente :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionegrazie tesoro sei sempre efficiente :amore:
lo Zo biscottino, graSSie ^^  :amore:

ottimo ghei-Fabrizio ora aspetta il responso di Zaffo (che nn è ghei) invece ghei-Texx ti quota ^^

forse anzichè stare qui a fare sto lavoro sulla finanziaria dovrei apreire un'attivtà di pr.....organizzazione convegni fiere o cose del genere....l'idea mi stuzzica ^^ [scusate l'OT]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Ci sta che in incognito faccia un salto anch'io...ahr

Pink Lady

CitazioneCi sta che in incognito faccia un salto anch'io...ahr
O.o in incognito?  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

OK per me^^

cmq io sono MASOCHISTA!!!!

facciamo anche la prenotazione con colazione pagando quei 10 euri in piu!!!

voglio vedere se ce la danno o come al solito ci dicono arranges  :ninja:
FAIRY SERVER

HADES SERVER