Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

si si ok vada per il sabato dunque ^^ allora alle 10 davanti alla fiera va bene? In qto modo noi milanesi potremmo partire per le 7 da milano

lol che sonno.....bene ho finito il secondo libro di I Love Shopping quindi adesso PER FORZA devo comprarmi il guradaroba per Lucca

Miiii che fiQo fare meetng ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

King

Beh visto che sto a 20 km da Lucca come non mancare!:)

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

se mi arriva in tempo potrei indossare la majetta FFSaga  

cloud

Io ci sono di sicuro dalla mattina a fino anche dopocena se restate,sempre che nn abbia trovato un nuovo lavoro nel frattempo!!! :ninja:

Pink Lady

Pink
Texx
Fabry ghei
Zaffi
Spiros
Alte 80%
Richter
Master S.
BackDraft
Dande
Mr. Fanne's forse
FFsaga forse (incidenti gambali permettendo  )
King
Cloud
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Comunque ragazzi Lucca nn è solo mura, ci sono diverse chiese belle e il famoso palazzo con l'albero sopra e la città è carina,(tentativo disperato di convincere tutti a farsi magari un giretto per lucca e nn stare solo tutto il giorno alla fiera :ninja: ).
E poi ditemi se ci cenate o se andate via subito dopo la chiusura,magari cifacciamo una mangiatina insieme no?^^

fabry

mah credo che almeno una cena si possa fare....non ho molta voglia di abbuffarmi di Capri all'Autogrill -.-

Mr.Fanne's

Ci sono al 98,4%, non posso perdere l'occasione di una bella forchettona a scuolina

King

cmq raga se volete andare di domenica a me risulta ke il primo novembre è festa nazionale, no???

Pink Lady

Ragazzi il meeting è SABATO nn domenica ^^
Aparte tutto se si resta a cena dovreste per favore darmi una certezza o una smentita prima di partire nel senso che avverto i miei che resto magari a dormire da matteo se torniamo a notte inoltrata nn mi va di svegliare tutti
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

Per me fermarmi a mangiare non e' un problema solo non vorrei rientrare a notte fonda, mi scazza svegliare i miei.

Hmmmm
al massimo anche io dormo da Texx  :ninja:
la Pinky la mettiamo sul divano  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

CitazionePer me fermarmi a mangiare non e' un problema solo non vorrei rientrare a notte fonda, mi scazza svegliare i miei.
quoto...quindi la cena la possiamo fare presto, come le galline oppure salta.

Lucca dista 261.3 km da milano, la media è di circa tre ore, anche se forse potremmo metterci meno a parer mio. Cè però da tener conto che poi sia io che Texx che Zagffo dobbiamo riprendere un treno che ci porti a casina dunque sarebbe opportuno nn arrivare all'ora del mai a milano se no la notte la si passa in stazione come qcuno ha già fatto.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

CitazioneLucca dista 261.3 km da milano, la media è di circa tre ore, anche se forse potremmo metterci meno a parer mio. Cè però da tener conto che poi sia io che Texx che Zaffo dobbiamo riprendere un treno che ci porti a casina dunque sarebbe opportuno nn arrivare all'ora del mai a milano se no la notte la si passa in stazione come qcuno ha già fatto.....
Azz... e' vero dimenticavo questa cosa importantissima...
alle 24 le metro chiudono indi bisogna partire da Lucca +o- alle 20/20,30 in modo da arrivare (traffico permettendo) un oretta scarsa prima della chiusura delle metro anche perche poi io oltre a quella devo prendere il treno ^^'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

CitazioneAzz... e' vero dimenticavo questa cosa importantissima...
alle 24 le metro chiudono indi bisogna partire da Lucca +o- alle 20/20,30 in modo da arrivare (traffico permettendo) un oretta scarsa prima della chiusura delle metro anche perche poi io oltre a quella devo prendere il treno ^^'
Si quoto Zaffi e credo che anche Texx sia d'accordo. L'unica cosa...Fabry, se invece tu ci tieni a restare a cena o cmq a restare possiamo organizzarci con due macchine ;;_;; nel senso...nn vorrei che siccome noi siamo un pò più legati agli orari potessimo rovinarti in qche modo la giornata ;;_;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=