Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ho al soluzione ai vostri problemi ^^

Texx parcheggia la machina da me, in modo che non corre pericolo di farsela aprire....Zaffo ti riaccompagno a casa, quindi non hai problemi mezzi pubblici......

che ne dite ?

Pink Lady

CitazioneHo al soluzione ai vostri problemi ^^

Texx parcheggia la machina da me, in modo che non corre pericolo di farsela aprire....Zaffo ti riaccompagno a casa, quindi non hai problemi mezzi pubblici......

che ne dite ?
Mmmmm ^^ per me va bene ^^ e credo anche a Texx....aparte che nn abbiamo ancora deciso se andiamo con la tua puzzo mobile o con la sua ^^ se andiamo con la tua vengo a lavarla e a buttare i sacchi neri ^^

edit: ma infatti...scusami fabri io davo per scontato che si usasse la tua auto (nn so perchè) scusa scusa se andiamo con qlla di texx nn ci sono problemi e cmq possiamo portare noi zaffozzo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

aparte il fatto che mi hanno appena inculato l'autoradio ( ;_; ) la mia auto è multifunzionale (gh) e poi l'ho appena lavata tutta, sia dentro che fuori  

Pink Lady

posso portare una pecora rosa?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

non vedo perchè non dovresti...

:o°°°°°°
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

mmmmm :O°°°°°

pecora.........mmmmm........sbavvvvvv

cloud

Ragazzi comunque allora è confermato che ci troviamo alle dieci di mattina giusto??? :ninja:

Richter

fabry t'assomiglia per davvero quel cuoco O_O

occhio ke pink porta Der sheep  :ninja:

fabry

Mwha ha ha ha Der Ship non può nulla contro la mia Cuoco Weapon ^^

CitazioneRagazzi comunque allora è confermato che ci troviamo alle dieci di mattina giusto???

mah guarda se tutto va bene noi dovremmo essere da quelle parti a quell'ora circa, ma conta che siamo in macchina quindi non ti do la certezza assoluta ;_;

Pink Lady

beh basta partire per tempo FABBBBRRRRYYYYY
ma Hura nn viene? ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

voi sempre a farvi aspettare eh?!^

che palle ogni volta sta storia  :-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GH[/span]

Dandelik

Ok vengo io confermato e viene pure la mia ragazza ! Nn potremmo fermarci a mangiare a meno ke nn si ceni alle 6 loool quindi nulla ^^ pero' almeno ci siamo ..

p.s. : Magliette ? dove dove ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cloud

Ragazzi allora io parto da qui alle 10 e sono lì verso le 11 ok?
Ci si becca al lucca comix!!! :ninja: