Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

dicevo per trovarsi io   -________-'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

ki mi da' le indicazione dalla stazione per arrivare alla fiera ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

Citazionedicevo per trovarsi io   -________-'
Si, ma se c'è la coda fuori significa che c'è più gente....

L'uomo che si arrampicava sugli specchi  :ninja:

fabry

Citazioneki mi da' le indicazione dalla stazione per arrivare alla fiera ; ;

segui il flusso ^^

Mr.Fanne's

Quest'anno per me è la prima volta che vado a lucca...però dei miei amici con cui vado ci son già stati, quindi confido in loro

Sevenday

Io sono di Pisa e Lucca è ad uno sputo... :bleh:
Solo che forse quest'anno forse non ce la faccio ad andare!!!  :glare:
Comunque sia non è molto vicino alla stazione...quindi spera che non piova!!! :sarcasm:

Ti conviene andare il prima possibile perchè l'anno scorso non ci si muoveva!!! Oltretutto se c'è bel tempo...ci sono anche i pazzi di D&D Live... da sballo!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Backdraft

Citazioneki mi da' le indicazione dalla stazione per arrivare alla fiera ; ;
dande volendo ci si trova alla stazione visto che anche io non so niente cosi ci perdiamo in di piu  :bleh:

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Pink Lady

Io propongo di vederci fuori dalla fiera in un punto esatto. Che ne so....una persona che ci è già stata nn potrebbe darci delle dritte? Anche perchè noi arriveremo per le 10.30 poi possiamo sentirci con il resto della ciurma. Assicuriamoci che TUTTI abbiano almeno un num di cell per sentirci sabato ^^
Noi abbiamo Fabry che ha la maja FFSAGA e poi io sono di rosa vestita....nn potete sbagliare ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

CitazioneIo sono di Pisa e Lucca è ad uno sputo...

Menomale, finalmente un altro mio concittadino...

Tra fiorentini (ohibò), livornesi (ariohibò), aretini (bleah), spezzini (gwosh) e anconetani mi sentivo un po' accerchiato
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Backdraft

CitazioneIo propongo di vederci fuori dalla fiera in un punto esatto. Che ne so....una persona che ci è già stata nn potrebbe darci delle dritte? Anche perchè noi arriveremo per le 10.30 poi possiamo sentirci con il resto della ciurma. Assicuriamoci che TUTTI abbiano almeno un num di cell per sentirci sabato ^^
Noi abbiamo Fabry che ha la maja FFSAGA e poi io sono di rosa vestita....nn potete sbagliare ^^
sono curioso di vederlo con la maglia di FFSaga ahahahhahhahahahhah

di cell ho only Zaffo  :bleh:

[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]

Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]

spiros

io ho il cell scarico e non ho il caricabatterie
sarà un problema... devo anche sentire alte se viene
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Scusatemi TUTTI.

Sono stato 18 giorni con i computer a troie... ora sono utilizzabili.. anche se con alcune limitazioni..

insomma.. non mi son fatto sentire...

io

1- ho già il biglietto
2- vengo in macchina ma non c'ho posto
3- arrivo lì con calma.. tipo verso 11.30/12.00

quindi

appena son dentro chiamo

gudbai : O°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Zaffiro

Comprare il biglietto in fiera e' pura follia nel senso che la coda sara lunga ed interminabile......

volendo la cosa e' risolvibile acquistando il biglietto per la fiera alla stazione. si propio in stazione^^  ci sono dei ragazzi che ti fanno il biglietto singolo o labbonamento per tutta la durata della fiera molto piu sbrigativo quindi della interminabile coda che si farebbbe in fiera .___.

per chi non ha la macchina e in fiera ci arriva (dopo aver preso il treno ovvio) con il pulman ribadisco che all'uscita della stazione subito a sinistra sotto il porticato stesso passa la navetta che porta in fiera.

Io proporrei di incontrarci in stazione con quelli che giungono per le 10 (che so riki ad esempio.. anche perche siamo gia 4 in macchina e abbiamo posto per un quinto non di piu') comprare li i bilgietti e poi dirigerci in fiera. Quelli che arrivano dopo le 10 li incontreremo in fiera come dicevano Fabry e Pinky

ciau  :bleh:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Backdraft

oddio non ho il biglietto speriamo bene >.<

fabry

beh se si possono acquistare in stazione ben venga, sempre che non mi sparino il doppio del prezzo.....qualcuno aveva parlato di 8 Euri mi pare per l'ingresso giusto ?