Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

non lo so.. qua a Firenze piove da matti...
speriamo bene...
a questo meet ha gufato dande... una volta per uno :hehehmn:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Ci vediamo lì domani ora da stabilire tanto ho i cell di texx e di fabry anche se nn ho soldi nel mio, posto esclusivamente per usare questa faccina :angry2: e questa :sheep: e questaaaaaaa :sorcerer: e questa :spidy: !!!

Alternative-One

siè

viene anche cloud *___*

l'incontro meno prevedibile O_O

oh io domani parto dall'uni alle 8, arriverò a lucca che saranno le 9, fo un'oretta di coda, alle 10 son dentro, sto un po' con i miei amici, poi quando mi son scazzato di loro chiamo master e ci si becca

a domani : O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Backdraft

causa sono malato non potro venire >.< mado che sculo >.<

sorry ci saro al prox ; ;

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

spiros

back pacco..

ok io parto alle 6:30
ci vediamo domani...
non vedo l'ora di abbracciare rich  :o°°°°°
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Ahahah bene voi vi alzate presto e invece io alle 8 sono ancora al calduccio nel lettino perchè il treno per esser lì alle 10 lo prendo alle 9, ahrahr

fabry

come facciamo a beccarci Fanne's ??

ti lascio quà il mio cell-->
(per favore nn scambiatevi cose private in un topic pubblico usate i  messaggi privati)

ziao ^^

edit by caos87

Edit by me: ma dai tanto il mio cell ormai ce l'hanno cani e porci...e poi l'ho già postato altre volte -.-

Dandelik

pensate ke io mi sveglio fra 5 ore -_-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

io alle 06.00 sarò al tavolo di casa mia a sorseggiare Tè e mangiucchiare biscotti >_<

Alternative-One

boia

mi sfava un monte levarmi presto domattina

>_<

Mr.Fanne's

Citazionecome facciamo a beccarci Fanne's ??

(per favore nn scambiatevi cose private in un topic pubblico usate i  messaggi privati)

ziao ^^

edit by caos87
Non c'è stato bisogno vedi...sono onnisciente  :meh:

Postate le foto geniali

Alternative-One

wow ragà bellissimo *__________*

son stato contentissimo di conoscere cloud

e la sorpresona fanne's ... unico anche live *__*

Citazionecome facciamo a beccarci Fanne's ??

(per favore nn scambiatevi cose private in un topic pubblico usate i messaggi privati)

ziao ^^

edit by caos87

cloud

Muahahahahaha sono appena tornato, avevamo discusso su cosa dovessi fare appena tornato, c'è chi mi ha detto chiudi chi mi ha detto sposta, siccome nn me lo ricordo chiudo e sposto...  , no dai nn faccio nulla, comunque come ad ogni meeting che si rispetti c'è stato l'imprevisto e cioè a Master gli si è scaricata la batteria della macchina perchè aveva lasciato le luci accese, meno male che c'era super cloud che l'ha salvato muahahahahahaha!!! :lol:

Mr.Fanne's

^^scoccia.
Comunque il prossim'anno faccio il cosplay da fanne's, mi metto la maschera di cartone

fabry

Citazionecomunque come ad ogni meeting che si rispetti c'è stato l'imprevisto e cioè a Master gli si è scaricata la batteria della macchina perchè aveva lasciato le luci accese, meno male che c'era super cloud che l'ha salvato muahahahahahaha!!!

O_____O

che sfiga >_<

oh comunque è stato bellissimo, a parte il viaggio di ritorno nel quale ci siamo imbattuti in un simpatico banco di nebbia sulla Cisa alle 21.00 -.-

paura rulez.....

comunque sono stato contento di rivedere tutti quanti e inoltre abbiamo avuto l'occasione di conoscere Fanne's ^^

a presto le (misere) foto.....