Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

prima devo beccare Texx online su MSN....poi glie le passo....poi lui cerca di upparle tramite la sua pagina web, che di sicuro non le upperà ;_;

quindi x ora non posso dirti nulla  :ninja:

purtroppo ne ho fatte davvero poche....

Mr.Fanne's

Ti metto io tra i contatti e le passi a me vai...

Miky_117

ahhhh, io sn tornato ora da lucca comix!!! ehehehe
mi sn divertito tanto! mi dispiace di nn essere venuto ieri cn voi! ma nn ho potuto!
ma al prossimo raduno di ffsaga nn voglio mancare! (sempre che siate daccordo heheheheh  )
CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Sevenday

Allora piaciuto lucca comics??? Io ci sono stato oggi... Beh, ci beccheremo al ritrovo... ciz

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Master Seymour

Allora: a parte i moccoli per il fatto di aver trovato la macchina con la batteria scarica (e per forza ho lasciato i fari accesi da mezzogiorno alle sette, menomale che c'era il prode cloud che mi ha riportato a casa sano e salvo), a parte i moccoli per la multa da 68 euri tondi tondi (e ci sto anche largo) che ho trovato il giorno dopo, devo dire che anche la domenica al comics nn è stata affatto male...ragà vi siete persi una tipa vestita da yuna che è salita sul palco ed ha eseguito il rito del trapasso con tanto di musica di sottofondo...peccato che abbia cannato la colonna sonora visto che aveva l'inno dell'intercessore come fondo...ma oh applausi per lei...ma soprattutto vi siete perso il gruppo di cosplay dei cavalieri dello zodiaco composto da : Hades, Radamantis, Atena, Pegasus, Crystal, Sirio, Andromeda e Phoenix...mamma mia mi hanno fatto pisciare addosso dal ridere...peccato che nn ho portato la telecamera.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

azzo ad averlo saputo venivamo la domenica.....Yuna :O°°°°°°°

Master tu lo uppi il video che hai fatto sabato vero ?

spiros

io sto qua lo volevo chiudere  
cmq stupenda giornata
ho rivisto i miei amici tra cui master che era un pezzo che non lo vedevo
(sempre con la gnocca :hehehmn: )
cloud come al solito mi ha fatto morire dal ridere con l'ezema di sephirot    e altre perle di saggezza...
quei puzzoni della pink texx zaffo e fabry che si vedono ogni week :bye2:
rich, credo la persona più tranquilla e piacevole di svariate zone...
Alte e D potrei beccarli anche tutti i gg se avessi tempo  ..
Finalmente abbiamo visto la Dande girl!!! la ragazza più paziente del mondo (insieme alla cloud girl :homy: ), tralaltro non gli ho chiesto se sa la storia delle rose... indagheremo :shiftyph34r:  .
cmq vi siete persi... come sempre
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Citazioneazzo ad averlo saputo venivamo la domenica.....Yuna :O°°°°°°°

Master tu lo uppi il video che hai fatto sabato vero ?
Step number one: capire come faccio a mettere il video su pc
Step number two: trovare qualcuno che abbia uno spazio web dove upparlo

Datemi un paio di giorni ci sto lavorando.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Headhunters

io nn c'ero;; va be siccome siamo in tema vi posto la mia foto cosi' sapete con chi parlate :P
http://wpop20.libero.it/cgi-bin/webmail.cg...=Untitled-2.jpg
e' di 3 mesi fa nn badate all'aspetto avevo appena finito i 100^^;

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

D-Vampire

mi ha fatto molto piacere rivedere tutti voi XD

siete grandi e voglio da DANDELIK la foto che mi ha fatto accanto ad ALITA!!!

*arf arf*

siete grandi raga, il prossimo anno io ho deciso...mi travesto da RAT-MAN!!!!

mahuhuahuahuauhahua

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

cloud

No D tu ti vestirai da caith sith perchè io e fabry abbiamo deciso democraticamente il ruolo di tutti nel super cosplay dell'anno prossimoti basterà vestirti di bianco col gatto di pelouche sulle spalle!!! :lol:

Mr.Fanne's

L'avvoganza sul forum si sta espandendo anche nella vita reale...

cloud

Mi sembrava si capisse che stavo scherzando!!!

Pink Lady

E io da cosa posso vestirmi? Io pensavo o da Mew Mew Rosa oppure boh......poi nn ci capisco di personaggi di FF...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

CitazioneMi sembrava si capisse che stavo scherzando!!!
Io non sono mai serio, ricordatelo  :spam:

Pg di final fantasy ce ne son tanti pink...se proprio ne vuoi uno adatto a te potresti fare aeris di ff7, che ha il vestitino rosa perfetto :pinkhappy: