Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

pink vestiti da terra, quistis o yuna  
x rinoa e lulu ci vogliono particolari fisici quindi credo che nn puoi^^;

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Pink Lady

Citazionex rinoa e lulu ci vogliono particolari fisici quindi credo che nn puoi^^;
:waaa: ma....in che senso scusa?  :waaa:

Grazie Fannes la tua mi pare una buona idea ^^ Soprattutto perchè alcune eprsone in fiera mi studiavano e cercavano di interpretare il mio TRAVESTIMENTO....uffi ma io nn ero una cosplayer ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

*Nana Osaki*

mi sono appena iscritta a questo forum che sono finalmente riuscita a trovare^^
e... io c'ero alla firea. sono andata domenica e la mia amica ha vinto il premio dato dalla watase, era asuka di evangelion . voi ...eravate vestiti?
ps: io l'ho vista quella yuna che ha fatto un fantastico rito del trapasso... ero estasiata... magnifico..:'(
La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare -Moulin Rouge

^^ciauuuuuuu!!!
Dream Theater O.O.. mitici!!!

D-Vampire

Citazione
Citazionex rinoa e lulu ci vogliono particolari fisici quindi credo che nn puoi^^;
:waaa: ma....in che senso scusa?  :waaa:

Grazie Fannes la tua mi pare una buona idea ^^ Soprattutto perchè alcune eprsone in fiera mi studiavano e cercavano di interpretare il mio TRAVESTIMENTO....uffi ma io nn ero una cosplayer ;;_;;
povera pinka.... *la coccola* non me la trattate male  :angry01:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

Citazionemi sono appena iscritta a questo forum che sono finalmente riuscita a trovare^^
e... io c'ero alla firea. sono andata domenica e la mia amica ha vinto il premio dato dalla watase, era asuka di evangelion . voi ...eravate vestiti?
ps: io l'ho vista quella yuna che ha fatto un fantastico rito del trapasso... ero estasiata... magnifico..:'(

no noi non abbiamo fatto cosplay... mastiamo pensando magari di farlo l'anno prossimo ^^

però io avevo la majetta FFSaga.it  

CitazioneSoprattutto perchè alcune eprsone in fiera mi studiavano e cercavano di interpretare il mio TRAVESTIMENTO....uffi ma io nn ero una cosplayer ;;_;;

gh ^^

la Pinka sembrava un'elfa arcera ^^

ti mancava la faretra e l'arco ed eri perfetta....poi con gli stivali da Petar Pan  

Texx

Citazione....poi con gli stivali da Petar Pan 
non gli parlare male degli stivali che poi mi dice che son brutti e deve comprarne un altro paio maledetto >_<
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazionenon gli parlare male degli stivali che poi mi dice che son brutti e deve comprarne un altro paio maledetto >_<

ma infatti io intendevo dire che sono....bellissimi :shiftyph34r:

Pink Lady

Ma guarda te che son circondata da gente infame ^^ Sai Fabry che i miei acquisti tu sei sempre tra i primi ad ammirarli!!! Meno male che cè D che mi tiene alto il morale e mi stracoccola ad ogni meeting ^^ Che bello!
Beh...cè anche il mio amoVVVVe che mi coccola....se no si prende male se nn lo ricordo  :love:
L'anno prossimo mi vestirò da dama e faccio vestire Texx da principe azzurro...dopotutto c'era anche la dama di "La Bella e la Bestia" quindi.....

EDIT: cioè letto così sembra che vojo paragonare me e Texx....ma nuuu nn intendevo qllo...ma al Lucca comix c'era la damina in giallo....ecco....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

aaaaaaa la damina in giallo era spaziale, ci vuole un bel personalino per vestirsi così, comunque la cosa che mi ha più lasciato perplesso al lucca comix è stato l'eczema di Sephirot come ricorda anche Spiros e anche un altro cosplay la looksfera dea sfortuna di Rikku e sottolineo Sfortuna tanto che era cessa quella travestita, ma io penso se una è una botte di lardo che senso ha che voglia fare la strafiga praticamente mezza nuda? Comunque io mi sino strappato soprattutto a vedere quei tizi che combattevano con le armi in lattice!!! :lol:

Mr.Fanne's

Gli archi li vendevano a 12 euri, gli stivali di peter pan non so...

Fabry, però se la maglietta di ff saga la tenevi sotto la felpa come si faceva a vedere? Anch'io per trovarvi ho detto "fabri aveva detto che si sarebbe messo la maglietta ffsaga..." poi ho ragionato un pochino e vi ho trovati^^

fabry

CitazioneFabry, però se la maglietta di ff saga la tenevi sotto la felpa come si faceva a vedere?

beh conta che non faceva caldissimo da mettersi in maglietta ^^

l'ho esibita solo per qualche oretta, ma poi mi sono rivestito ^^

Dandelik

Citazione
CitazioneFabry, però se la maglietta di ff saga la tenevi sotto la felpa come si faceva a vedere?

beh conta che non faceva caldissimo da mettersi in maglietta ^^

l'ho esibita solo per qualche oretta, ma poi mi sono rivestito ^^
io avevo caldo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

é vero...e se avevamo caldo noi figuriamoci quelli vestiti da daitan,mazinga e goldrake con i mattoncini di gommapiuma -.-'

Alternative-One

rieccomi

2 giorni dopo lucca mi son successi altri casini coi pc

lamù
i robottoni che parlavano tra loro
sephiroth e cid
yuna-rikku ffx2-teen version

sono stati i veri IDOLI del lucca comics 2004

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

ho spostato le foto dalla macchina digitale al PC ^^