Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazioneyuna-rikku ffx2-teen version
ma erano qlle brutte? con il perizoma a vista giallo e il reggiseno coordinato? Erano brutte però...volgarotte  
Quoto i robottoni erano fantastici, anche Futurama cmq spaccava
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Pinki ma hai visto lamu' *__*

solo lei valeva tutta la fiera ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Beh si lamù ci stava dentro ^^ :sbav:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Eheh, bel culetto lamù..
Quello che faceva il comandante della nave(quello che ha per assistente il cosino verde per intendersi) era uno di prato...

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

Ragazzi/e, io non c'ero al Lucca, ma se volete un idea seria di come vestirsi vi consiglio di farvi un giro su questo sito: Giorgia Cosplay

Quì la follia del cosplay è sfociata nel professionismo!  

Magari Pink Lady trova qualche idea ...  :pinkhappy:

fabry

CitazioneMa le foto? -_-

l'ho scritto sopra -.-

appena becco qualcuno online che le può uppare le passo ^^

Alternative-One

Citazione
Citazioneyuna-rikku ffx2-teen version
ma erano qlle brutte? con il perizoma a vista giallo e il reggiseno coordinato? Erano brutte però...volgarotte  
Quoto i robottoni erano fantastici, anche Futurama cmq spaccava
si proprio loro

non dico mica che erano strafighe

però erano idole *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

quella del link è una vera figa!!!

Huragano

Citazione
CitazioneMa le foto? -_-

l'ho scritto sopra -.-

Si ma le foto? -_-''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

Citazione
Citazione
CitazioneMa le foto? -_-

l'ho scritto sopra -.-

Si ma le foto? -_-''
MA STE FOTO?^

0___0
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

;_;

scusate scusate scusate....

è che non mi sto più connettendo a MSN da un po' e mi sono dimenticato delle foto ^^

domani sera becco Texx e ci mettiamo d'accordo su quando beccarci on line così che glie le passo e me le uppa ^^

Pink Lady

si si tutte scuse le tue...

VOGLIAMO LE FOTO

VOGLIAMO LE FOTO
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

NeMo

Ma chi è la bionda? O_O

Comunque ovviamente i più belli sono Cloud e Fabry  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."