Menu principale

Lucca Comics 2004

Aperto da fabry, 2 Ottobre 2004, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

L'ingresso singolo è 8 euri, poi c'è quello doppio mi pare sia 13 e triplo non so...così a occhio 15

Pink Lady

bene dunque amici un punto di incontro nn ce lo diamo?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sevenday

Ma voi ci andate sabato o domenica??? o lunedì???
Se il tempo non fa schifo io ed altri amici compresa la mia "dolce" (anche meno!!!) metà ci dovremmo andare domenica. Non sò come sarò vestito; ma se mi date un riferimento ci possiamo incontrare... sperando di non veire schiacciati dalla calca!!!  

Comunque visto che sabato sera sarò ad una festa di laurea e sicuramente ci darò di alcool... se vedete uno cha va a zig zag...sono io!!! :sarcasm:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

spiros

se leggi dall'inizio saprai il giorno... è anche in bella vista in alto su "eventi"
quindi non te lo dico :bleh:

per gli amici:

arrivo molto prima io,credo verso le 8 meno 10... verso le 10 telefono al cell di fabry e sento ndove state...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

azzo a quell'ora saremo si e no a Piacenza  :bye2:

per il punto d'incontro non saprei proprio....la cosa più saggi a da fare è contattarci con il cell a questo punto...poi io ancora non ho ben capito chi viene oltre ai soliti.....

diciamo che

io
Pink
Texx
Zaffo
Spiros
Alte
Master
Richter
Dande
Cloud

veniamo di sicuro.....poi mi pare ci sia Mr. Fanne's e Backdraft.....e poi ?

come facciamo per contattarci ??

se volete io posso mettere anche quì il mio cell, tanto ormai ce l'hanno cani e porci  :bleh:

Master Seymour

Ormai mi conoscete.... :bye2:
E sapete benissimo che ho delle tendenze anarchiche... :glare:

quindi io prevedo di arrivare a che ora mi pare  

Appena arrivo mi faccio vivo sul cellulare di rich, che è l'unico che ho, se per voi non è un problema

x Sevenday: noi di ffsaga si va il sabato, quindi mi sa che nn ci si becca....sappi che lascerai un tuo concittadino tra le grinfie di un livornese, uno spezzino, un fiorentino ed un aretino....insomma mi avrai sulla coscienza
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Sevenday

Mmmmmmmmmmmmmmmmm  
Mi dispiace bimbi... sarà per la prox volta. Domani ho troppe cose da fare  
Comunque divertitevi e non fate troppi danni!!! Almeno lasciatemi qualcosa di sano per la domenica!!!  
Continueremo a conoscerci quì... poi vedremo... FATE I BRAVI E NON VI MASCHIATE A QUELLI DEL D & D LIVE CON LA BORRACCIA PIENA DI VINO!!! :bleh:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

azzo sto D&D live lo vojo vedere  :sorcerer:

comunque Sevenday, se vuoi conoscerci di persona puoi partecipare al prossimo meeting che faremo, all'incirca ad aprile credo......

ziao ^^

Sevenday

Ok FABRY... grazie dell'invito...  
Vedrò di esserci...

Pink Lady

come ad aprile così tardi?? ;;_;; Ma Fabry ma se alle 7 ci si trova a bisceglie e poi dobbiamo andare a casa tua  e pratire...q che ora salpiamo? posso portare una piccola valigia con il necessaire per la giornata oppure caprone di un caprone i tuoi morti nel bagagliaio occupano troppo spazio? :bye2:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

mah Pink al massimo mettiamo i pezzi del corpo che ho fatto a pezzi ieri sera sotto i sedili  :holloween:

comunque al massimo partiamo per le 07.15.....

oh ma Zaffo a che ora si fa vedere a Bisceglie ??

Pink Lady

zaffi 7.00 a bisceglie
io premetto che metto gli occhiali scuri perchè sono una vamp  :pinkhappy:

quindi posso truccarmi in macchina e se dovesse cadermi sul sedile un pò di terra....o ombretto...o rossetto...voglio dire....fa niente no?  :sarcasm:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Citazionequindi posso truccarmi in macchina e se dovesse cadermi sul sedile un pò di terra....o ombretto...o rossetto...voglio dire....fa niente no?

mah guarda il sacco nero ce l'ho....lo spazio dietro c'è...no credo che non ci siano problemi

spiros

-attenzione: discussione ad alto contenuto culturale-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

ke previsioni ci sono per domani qui piove da giorni -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |