Menu principale

Sogni, Desideri, Aspirazioni, Rimpianti

Aperto da Zaffiro, 14 Gennaio 2005, 09:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

CitazioneMagari per loro ogni scusa è buona per parlare male di yashino:°
poi mi pongono davanti a scelte che purtroppo non riesco a fare, mi fanno sentire in colpa e spesso non riesco a fare quello che realmente voglio..spero davvero che le cose cambino, grazie a tutti per i vostri consigli e pareri...non volevo prendermela con te cloud scusa se magari mi sono arrabbiata non volevo dire che quello che dici tu è sbagliato solo che mi hai strabaltato^^ diciamolo così
nn ho capito cosa voglia dire strabaltato, comunque se te la sei prea con me dimostri soltanto a te stessa di nn riuscire a discutere e metterti in gioco con chi ti parla sinceramente e senza celarsi dietro a false metafore mettendoti a disposizione il suo pensiero sperando che ti possa servire magari anche solo per valutarlo.
Nella vita nessuno ci può insegnare niente o forse tutti quanti basta soltanto sapere captare quello che si cela di giusto dietro a tutto.
per vedere bisogna solo sapere guardare, frase fatta ma di grande effetto?
io credo che nn sia solo così!!! :matrix:

Bahamut

La prima cosa ke volevo è arrivata (ff11^^) poi ho altri desideri certo ma questo è un punto di partenza poi si vedrà ^^

Pink Lady

A volte i genitori nn capiscono...altre volte hanno solo paura...altre volte possono anche sbagliare...però vanno capiti...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

melbuphrama

a 25 anni sono già papà, per esperienza dico che davvero non è facile come si dice in giro, mi sono riscoperto più severo di mio papà, sorpreso a fare le prediche che mi faceva mia mamma. Ricordo ancora molto bene cosa vuol dire essere figli, per fortuna direi, ho ancora la voglia di giocare con lui come fa con i suoi amivci ma ti assicuro che quando si passa dall'altra parte della linea le cose cambiano, ho capito meglio i miei genitori dopo anni di incomprensioni fino al punto di mettere 500 chilometri tra noi.
Mi rendo conto che non si fanno sempre le scelte giuste, c'è da capire se le intenzioni siano quelle giuste, spero che anche mio figlio un giorno capisca, sarebbe già molto così

{YaShA}

melbupharma così mi metti ansia non che non voglia essere padre ma siccome ho 24 anni adesso non vorrei che per il prossimo compleanno me lo sforni la mia cucciola il regalo......:construction:o che se ci fosse un figlio sia perche lo si è deciso assieme e non che venga inaspettatamente perchè adesso sinceramente come potrei mantenerlo lavorando solo io,e oggi come oggi diciamocelo crescere un figlio purtroppo costa parecchio e cosa ti da lo stato solo 1000 miseri euro come contributo e che ci fai dico io che se ne andranno in due settimane appena il bimbo è piccolo;e purtroppo con il costo della vita che abbiamo raggiunto molte giovani coppie rinunciano ad avere dei figli perchè non posono permetterseli anche se lo desiderano tanto e questo non va bene ma la colpa è solo e desclusivamente di questo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GOVERNO LADRO!!!![/span]


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

BabyRikku

Per mettere fine agli equivoci io non me la sono presa per quello che hai detto cloud però mi hai sorpresa nessuno mi aveva mai detto quelle cose diciamoche sei stato il primo a dirmi qualcosa di serio di farmi un vero discorso quindi non puoi dire che non so mettermi in gioco, riesco a tenere testa ad una conversazione


Darklena

Non so se è troppo tardi per rispondere, ma kmq quasi tutti hanno dei problemi con i genitori, (presente!) ma non credo che, come me, abbiano un piccolo senso omicida verso di loro & company  :meh:
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

BabyRikku

Non ho mai detto di odiare mio padre e mia madre per quello che fanno, gli voglio un gran bene ma vorrei che anche loro me lo dimostrassero dandomi i mei spazi facendomi fare le mie scelte...e cmq forse è meglio chiuderla qui la conversazione-_- ah grazie melbuphrama mi è piaciuto davvero quello che hai detto..mi sono accorta anche io che in queso forum il mio tato non mi scrive mai nulla di dolce..so che a volte si scorda cose importanti (ad es oggi facciamo un anno e un mese) però gli voglio cmq un bene dell'anima anche se mi si stringe il cuore....


- Tomberry -

ahi....   :turned:  cmq è tipico di noi maschi scordarsi sempre tutto.. io nn sono da meno! io sono ormai arterio sclerotico in fase terminale nn mi ricordo più niente  :waaa:

BabyRikku

^^ va be è per questo che lo perdono sempre anche se però mi piacerebbe aver + attenzioni mi non posso negarlo mi piace essere coccolata:)


- Tomberry -

#55
come tutte le donne... o quasi  ognuno ha i suoi punti a favore e a sfavore...

Pink Lady

io se potessi vorrei avere un pargolo anche adesso. Mi sento prontissima. Solo voglio prima sposarmi per fare le cose fatte bene. Ma se per caso restassi incinta...sarebbe bellissimo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

- Tomberry -

#57
  cos'è un messaggio subliminale per il tuo ragazzo pink?  
dato che ci siamo quanti ne vorresti?