Menu principale

^-^ ^o^ Ciao!

Aperto da Caith Smith, 15 Febbraio 2005, 20:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Nel mio mitico topic album fotografico c'è tutto ciò che serve per postare una foto su internet :wink:
e poi raga tanto il suo preferito sono io, che l'ho accolta bene anche pensado che fosse un maschio muahahahaha!!!



























ok mi ritiro in silenzio...

BabyRikku

ben venuta da baby rikku:))


@Tidus@

no Cloud non va bene!!
comunque un benvenuto anche da me

Squall

CitazioneVisto che ci sei,se ce l'hai,mi parleresti di FF tactics advance??? 

Qualsiasi cosa tu voglia sapere scrivi nela sezione appropriata e vedrò di risponderti.

reverendo wolfwood

dato che spammano tutti, nn vedo xke non dovrei fare un sacrosanto

POST +1    

ma sopratutto ho notato ke è apparso un nuovo tidus dal nulla    


aribenvenuti a sti froc***i bell' e grossi e capoccioniii e tu che sei un po fri fri e dimme un po che c'hai da dì....  

RIUELCOM con +1 spassoso


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Caith Smith

Grazie a tutti per il  :pinkhappy: caloroso benvenuto!!!!!!
Però vi avverto di una cosa,per un po' non mi farò sentire perchè è periodo d'esami    :ranting2: ............state tranquilli,non sarò morta  :rip1: ,bè,lo sarò dopo aver finito di studiare:morta di noia  :whistling: e di fatica  :weightlift: !!!!!!

Andrew01

CitazioneGrazie a tutti per il  :pinkhappy: caloroso benvenuto!!!!!!
Però vi avverto di una cosa,per un po' non mi farò sentire perchè è periodo d'esami    :ranting2: ............state tranquilli,non sarò morta  :rip1: ,bè,lo sarò dopo aver finito di studiare:morta di noia  :whistling: e di fatica  :weightlift: !!!!!!
ok tesoro  

io sarò qui a aspettarti  :love: