Menu principale

^-^ ^o^ Ciao!

Aperto da Caith Smith, 15 Febbraio 2005, 20:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Caith Smith

Ciao a tutti!!!   ^o^

Sono Caith Smith  :pinkhappy:
(ci tengo a sottolineare che mi sono chiamata così perchè mi piace l'allegria di questo personaggio),
ho cercato in lungo e in largo un sito come questo,un sito che mi permettesse di poter parlare dei Video Giochi che adoro di più: i Final Fantasy!!!! :love:
purtroppo vivo in un posto dove la mentalità è quella di almeno 50 anni fa,quindi non ho mai potuto discutere sulla cosa che mi sta tanto a cuore!!!
Ma non finisce qui,non sono una fan sfegatata dei FF e basta,io adoro un altri game,The Legend of Dragoon  :love: ,è un gioco che mi ha proprio rapita,ho tutti i 4 dischi stra-rovinati....tra poco non saranno più leggibili!!!!!!
Poi adoro la maggior parte dei GdR,tranne gli Horror,perchè amo la sensazione che mi danno:essere completamente integrato in un'altra persona,ma soprattutto vivere le sue avventure;seguono a ruota i Platform  :w00t:  e alcuni Sparatutto    e (naturalmente)i Picchiaduro  :spam: !!!!!

Sono una gran fan anche di molti fumetti,o manga,ne ho una libreria intera......tra poco mi esplode la casa  :bleh: !!!!

Credo di aver dilungato,come al solito,sono proprio una tremenda chiaccherona  :oops: !!!!!! Se qualcuno volesse rispondermi per farmi un saluto ne sarò tanto tanto felice!!!!! :w00t:

Ciao a tutti tutti!!!!!!!!       ^-^      ^o^

cloud

io naturalmente, da oggi sarai sotto la mia ala protettrice muahahahahah!!!  
benvenuta!!!

spiros

benvenuda,
attenta all'uomo nero qua dentro,lo riconosci perchè... ecco... è vecchio  
lho detto! >__<
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Caith Smith

Grazie a Cluod per la tua protezione
e grazie a Spiros per l'avvertimento!!!!   :pinkhappy:   ^-^     ^o^

Mr.Fanne's

Citazionebenvenuda,
Non se n'è accorta  :mhihi:

spiros

MA STAI ZITTO!!!!  

lasialo stare è un pazzo spammone, lo banneremo presto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Sans

BENVENUTA

18 Maggio 1985.......FOTO :love:

:wink:

lukelf

Citazione... purtroppo vivo in un posto dove la mentalità è quella di almeno 50 anni fa ...
Che c'hai da dire contro i vecchi?  :glare:

Comunque benvenutissima! Sarà un piacere farti cambiare idea.  :mhihi:

Per Spiros: ti ho detto che oggi ho ripreso ad allenarmi?  :ninja:

fabry

benvenuta ^^

occhio a questi loschi individui quà sopra.....sono perfidi e ghei  

up x The Legend of Dragoon  

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Caith Smith

Sans, 18-05-85 è la tua data di nascita??????  

Sans

CitazioneSans, 18-05-85 è la tua data di nascita??????  
Nu, è la tua

Caith Smith

Si,lo so,ma visto che l'hai scritta pensavo che fosse tua!!!!

Scusa il malinteso e la stupidità della sottoscritta!!!!!!  :oops:

Sans

CitazioneSi,lo so,ma visto che l'hai scritta pensavo che fosse tua!!!!

Scusa il malinteso e la stupidità della sottoscritta!!!!!!  :oops:
lol cose che capitano.............per farti perdonare la gaffe potresti postare una tua foto