Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

SONO VIVO!

forse x le spese era meglio morire ma almeno è stato divertente seminare gli yagundo e sparirgli mentre cercavano di uccidermi

allora, dopo aver fatto senza problemi magicite davoi e beadeux decido di provare a solarmi oztrojia, vado e arrivato alla leva tiro quella sbagliata, cado nella trappola, apro la botola e scendo sperando di nn aggrare, cado proprio alle spalle di uno yagundo decent e casto tonko, dopo un pò ritrovo la strada e tiro la leva giusta, proseguo ma mi perdo e finisco da tutt'altra parte, giro, giro, giro, trovo dei liv 50+ e gli chiedo dove andare ma intanto invisible se ne stava andando e decido di mettermi in un posto sicuro... il posto si rivela nn essere sicuro e mi becco aggro, uso defender e senza provare a castare utsusemi comincio a correre, becco vari aggro e nn sò dove andare, e qui arriva la parte expensive, levo velocemente l'Hermes quencher che tenevo in bazaar solo x via del nome e lo uso... stavo correndo e nn si attiva...riutilizzo...correvo all'inizio... riutilizzo sta volta mi fermo un pò prima e si attiva... comincio a correre e è ecezionale, + veloce di flee, + veloce che in choco, peggio del cactuar rapido... corro e semino tutti gli aggro che trovo ma nn riesco a trovare un uscita, l'effetto scompare in breve tempo e utilizzo velocemente scroll di istant warp... i nemici stanno arrivando, alcuni mi sono già addosso... istant warp si attiva e scompaio sotto i loro occhi :P

l'hermes quencher mi era costato molto e pure sneak oil + ninja tools ma almeno mi sono divertito
Ex FFXI player