Menu principale

L'aborto

Aperto da T-Metal, 5 Ottobre 2004, 22:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

Citazionepoi su un altra cosa non pmi trovo d'accordo, su una frase detta dalla donna ce ha abortito "bisogna essere credenti per capire il dolore che si prove" non è assolutamente vero, io non sono crdente però ciò non vuol dire che si rimane impassibili verso certe cose. 

Qui posso solo dire QUOTO in pieno!!!

I medici di oggi sono così: Vai lì
CHIEDI l'aborto e dico Chiedi
Praticano l'intervento...

Non è ke lo fanno a caso, e cmq lascerei perdere i discorsi sulla religione o sennò divento una bestia....

se avreste letto bene, avreste capito che quel racconto lo preso da internet!
e quindi nn ho modificato la drammatica storia della famiglia Catherine!

Citazionesiccome questa vale per motivi personali, riporto alcune righe di un sito:

e un altra cosa, i medici sn medici
ovvero persone che utilizzano la scenza per aiutare il prossimo, ma in questo caso, essendo legale l'aborto tali persone non possono negare di nn fare l'aborto!
e quindi nn l'ho fanno a caso!ci sn disperati che chiedono l'aborto,senza accorgersi che spargono sangue innocente
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Tidus™

Citazionequel racconto lo preso da internet

e quindi nn l'ho fanno a caso!
O_______o

nn capisco xke c sia ancora discussione

sei contro l'aborto?

nn praticarlo

PUNTO

xke insisti nel voler cambiare le opinioni altrui?

t stanno mica dicendo d far abortire qualcuno?

no

come nn obbilighiamo te a far abortire
non obbligare j altri a nn far abortire

nn credere che chi abortisce lo faccia cn piacere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

El seed

tidus nn hai capito una cosa,

io sono altruista

e sento di aiutare la gente in ogni loro piccolo problema,
se io aiuto una persona,questa persona aiuterà un'altra persona,e quest'altra persona aiuterà un'altra persona, e poi un altra persona e poi...e poi....

l'aborto non deve essere illegale, ma deve essere sconfitto nella mentalità sbagliata di ogni persona;perchè ogni persona è libera di fare ciò che vuole fare, ma se una persona capisce l'errore che potrebbe fare facendo l'aborto, allora l'ignoranza sarà sconfitta

e come ho detto nn resto impalato al pc facendo il prete a voi, ma convinco tutti i miei coetani(soprattutto le ragazze) a dire "DIRE NO ALL'ABORTO SIGNIFICA SALVARE UNA VITA!"

non capisci? io sto cercando di cambiare il mondo
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

lordmortimer

Citazionese io aiuto una persona,questa persona aiuterà un'altra persona,e quest'altra persona aiuterà un'altra persona, e poi un altra persona e poi...e poi....
Cazzate: tu aiuti una persona e quella poi se vede qualcun'altro che ha lo stesso problema, non necessariamente quello di abortire o no, che tu lo hai aiutato a risolvere se ne strafotte (parlo per esperienza personale, ma non chiedetemi niente in proposito).

Citazioneio sto cercando di cambiare il mondo

??? Cambiare il mondo?? 'ste cose le hai prese da quel film con H.J. Osement
giusto? Sì era un bel film, ma pur sempre un film.

Nessuno può cambiare il mondo. Riuscire a far cambiare il modo di ragionare di una persona è ciò che di più difficile si possa fare. Specialmente se questa persona ha torto. Ognuno ragiona a modo suo, non sta a noi dirgli come la deve pensare su certe cose o cosa deve fare e non.
Magari riesci anche a convincere una persona e le/gli risolvi un problema, forse quest'altro individuo aiuterà un'altra persona in futuro....... che di carattere è menefreghista e quando incontrerà qualcuno con lo stesso problema che aveva lui/lei se ne fregherà.

E' impossibile cambiare il mondo................
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

El seed

a me sembra tutto così chiaro,sarà dura ma nn mi arrenderò.

cmq

poco tempo fa una mia amica mi ha inviato questo testo:

Masohyst of Decadence

Io, la cui vita fu spezzata
La morte che fu troppo veloce
Anche se rinascessi
non ne potrei mai essere separato
Caino e Abele

Un bambino che sarà dato alla luce, adulti privi di senso di colpa caduti
Io, privo di un nome, non capisco perchè sono qui,
perchè solo io ho pochi mesi da vivere

Voglio essere amato, voglio nascere, osservando nel corpo di questa madre
Dal secondo mese, da quando ho sviluppato coscienza, ho sentito che era troppo presto per qualcosa
Non posso farci niente, però, il mio cordone sarà..

Il mio corpo, incompleto, è attraversato da un dolore lancinante
La voce urlante di mia madre, che risuona nelle mie orecchie, non cesserà
Gli adulti vestiti di bianco mi tirarono fuori
Nei loro occhi traboccanti di sangue freddo
mi sono riflesso, insanguinato, privo del mio braccio destro
Mi avvolsero in nero vinile così com'ero
Mentre la mia coscienza sta lentamente svanendo, un po' penso
se io, imprigionato, sarò amato per quello che sono, e che sarebbe bello poter non essere dimenticato

E' meglio che io, non amato, muoia come sono,
riposerò in pace senza scoppiare nel mio primo pianto
Solo per una volta, vorrei sentire l'amore di mia madre
Forse è questo l'amore... grazie
Una porta che non potrà mai essere aperta di nuovo si è richiusa forte,
ma sicuramente sarò il tuo futuro e così...
la la la...

Conversazione:
Uomo: Ti va davvero bene?
Donna: Sì
Uomo: Quanti ne hai?
Donna: Uno solo
Uomo: Ho ucciso innumerevoli bambini.
Mi è davvero possibile?
Te lo chiedo ancora una volta
Sei sicura che sia tutto ok?
Uomo: Sei pronta?
Uomo: Allora cominciamo...

Il mio corpo viene bruciato, consumato fino alle ossa, distrutto
Addio...

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Tidus™

si quel film l'ho visto anke io -_-'

ma nn capisco dov'è "l'aiutare" in questa circostanza

"l'uccidere" una potenziale vita nn mi sembra un buon motivo x nn farlo

a questo punto anke l'ovulo ke si forma ogni mese è una potenziale vita

quindi ogni ragazza nn concepisce una potenziale vita se nn viene messa incinta ogni volta ke puo?

è un discorso assurdo
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

El seed

come ho detto nn è una potenziale vita ma bensi, UNA VITA!
EGGIà VITA QUELLA!

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Tidus™

anke l'ovulo da solo è gia vita

El seed

no l'inizio della vita avviene quando il nostro gamete maschile si unisce al gamete femminile,creando così la prima cellula del nuovo organismo vivente,e quindi il bambino nasce qui ,no quando viene partorito.

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

+++Eric_Draven+++

beh allora tutto è vita, mentre cammino per stada sto distruggendo migliaia di vite che sono sotto di me. a mio parere un feto di meno di tre mesi non può provare dolore perchè nell'uomo serve il cervello per provare dolore e siccome in un feto di prima di tre mesi non è ancora formato non può reagire a stimoli esterni ne muoversi quindi è solo una potenziale vita.... io la vedo così