Menu principale

L'aborto

Aperto da T-Metal, 5 Ottobre 2004, 22:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

grazie mako!!
ecco perchè non riuscivo a trovarle...

El seed

la verità fa male
parlate tanto di quì e di quì ma poi quando si va vedere la verità,anniute schifati

nascondere ciò è il crimene, invece si dovrebbe far vedere il dolore, il sangue versato di innococenti,per nn far l'aborto

pensavate che l'aborto era una operazione chirurgica raffinata,ma sapete poi dove vanno a finire quei bimbi?
una parte nel bidone e una parte per esperimenti

e cmq se guardate bene li ho presi da virgilio,quellle nn sn le immagini che il prof. mi ha fatto vedere, quelle del mio prof. sn molto + serie

a me sembrano fasulle...a voi?

cmq posterò quelle immagini serie,simili a queste, ma vere

dove fanno vedere che il feto viene utlizzato come cavia per esperimenti; che il bambino tolto dalla cavità amniotica, soffre tremendamente
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

reverendo wolfwood

Citazionele persone non devono scappare dai loro problemi, li devono affrontare, se no ci perdiamo tutti

perchè noi nel mondo nn siamo soli, esistono altri 6 miliardi di persone, se noi scappiamo da un nostro problema, a risentire nn saremo solo noi ma anche il resto del mondo
tremate mortali! la fine è vicina!!!

-.-

Citazionetu nn avresti conosciuto ff

devo essere franco, qui non so se ridere o piangere dato il tuo ostinarsi a voler cambiare l'opinione della gente, anche tramite l'uso di quelle immagini che credo tu sappia bene, dato ke l'hai detto tu stesso, non potevi postare. e poi vieni a farci la predica di moralità quando posti cose del genere? e vedi di smetterla che tanto il tuo brainwash non ha effetto qui

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

El seed

CitazioneQUOTE 
tu nn avresti conosciuto ff

devo essere franco, qui non so se ridere o piangere dato il tuo ostinarsi a voler cambiare l'opinione della gente, anche tramite l'uso di quelle immagini che credo tu sappia bene, dato ke l'hai detto tu stesso, non potevi postare. e poi vieni a farci la predica di moralità quando posti cose del genere? e vedi di smetterla che tanto il tuo brainwash non ha effetto qui

qui stavo scherzando......nn capisci propio le battute... :bleh:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

el seed? questa te la devo dire..... non credere a tutto quello che yi viene detto o mostrato non è detto sia vero!
cmq stavo pensando, il tupo proff di biologia non può fare lezione normalmente senza dire opinioni sue personali sull'aborto o su qualsiasi altra cosa, a me fanno incazzare qundo i prof parlano (a volte sembrano imporre) le loro opinini personali, loro dovrebbero essere imparziali, dovrebbero raccontare i fatti in maniera oggettiva senza dare la propria opinine.... l'opinione se la fanno gli studenti basandosi sul loro modo di vedere le cose

lukelf

Mi sono perso le immagini e di ciò sono contento.  :glare:

Poi mi sembra che quasi tutto il discorso, ora, verta su quello che dice Aerith.
E' chiaro che non sto obiettando espressamente e soltanto la tua opinione (Aer). Sei libera di pensare quello che vuoi. Semplicemente mi è sembrato che il tuo post sia diventato il fulcro del discorso e quindi voglio re-iniziare da questo.

Mmmhhh

Premesso che sono favorevole alla scelta in ogni caso vorrei obbiettare un paio di cosucce:

Citazioneuna ragazza, che so, di 18-19 anni o più se la spassa con il suo boy o con uno qualsiasi senza nessuna protezione e poi dice: Uh...sono incinta!ora abortisco. NO. in questo caso abortire vuol dire negare una possibilità di vita per negligenza ed egoismo personale.
E cos'è una punizione perchè sei frivola? La scelta di una vita non credo debba dipendere dalla lascività sessuale della madre.

CitazioneAltro è pensare ke ci sono ragazze stuprate, ke se tenessero il bambino forse lo odierebbero per tutta la vita perkè guardandolo rivivrebbero il momento in cui lo hanno concepito, e questo provocherebbe sofferenza alla madre e al figlio.
La sofferenza, innanzitutto, sarebbe prevalentemente della madre. Se poi lei si comporta da stro**a è tutto un altro paio di maniche. E poi mi volete far credere che dopo 9 mesi, in questo figlio, ci vedete solo l'atto del concepimento? Mi sembra sminuente. Per il bambino e per la madre.

CitazionePoi è ovvio che se la madre ha la forza di dire: mi sacrifico per dare vita a mio figlio, bè, quella è una scelta sua, ed è da ammirare.
Troppo raro per fare statistica.

Secondo me la scelta deve rimanere sempre. Sono favorevole? Si. Lo farei fare alla mia lei? Non lo so. Ma qui entrano in gioco meccanismi cattolico-personali che esulano dal discorso.

Ah, quasi dimenticavo: LIONSEED se posti qualcosa che non ci piace, non ti faccio bannare ma ti vengo a cercare nella rete. E so essere molto paziente.[/color]

Aerith2

Citazione
Citazioneuna ragazza, che so, di 18-19 anni o più se la spassa con il suo boy o con uno qualsiasi senza nessuna protezione e poi dice: Uh...sono incinta!ora abortisco. NO. in questo caso abortire vuol dire negare una possibilità di vita per negligenza ed egoismo personale.

E cos'è una punizione perchè sei frivola? La scelta di una vita non credo debba dipendere dalla lascività sessuale della madre.

Non è una punizione. Il mio ragionamento è: fai tutto il sesso che vuoi, ma se non vuoi restare incinta fai sesso protetto (ke poi ti protegge anke da un sacco di altri problemi). Se fai sesso senza anticoncezionali allora implicitamente accetti anke le conseguenze! E quindi hai già fatto la tua scelta. Non si tratta di essere frivoli o no, si tratta di assumersi la responsabilità di ciò che si fa. L'aborto è comunque qualcosa che nega una potenziale vita. E allora prima di esporsi a questo rischio è meglio pensarci 1000 volte, non credi?

Citazione
CitazioneAltro è pensare ke ci sono ragazze stuprate, ke se tenessero il bambino forse lo odierebbero per tutta la vita perkè guardandolo rivivrebbero il momento in cui lo hanno concepito, e questo provocherebbe sofferenza alla madre e al figlio.

La sofferenza, innanzitutto, sarebbe prevalentemente della madre. Se poi lei si comporta da stro**a è tutto un altro paio di maniche. E poi mi volete far credere che dopo 9 mesi, in questo figlio, ci vedete solo l'atto del concepimento? Mi sembra sminuente. Per il bambino e per la madre.

Lo stato psicologico di una ragaza dopo uno stupro molte volte è altamente instabile. magari decide di tenere il bambino, ma poi non ce la fa neanke a guardarlo. Non è questione di essere stro**a, è solo che psicologicamente non ce la fa, sta male. Forse è sminuente, ma penso ke sia così. Poi, certo, ci sono anche ragazze forti che riescono a superare la cosa, e allora tutto ok. ma se la madre soffre a vedere suo figlio è ovvio ke anke il figlio, ke ha bisogno dell'affetto e della protezione materna, ne risente. E molto.

Citazione
CitazionePoi è ovvio che se la madre ha la forza di dire: mi sacrifico per dare vita a mio figlio, bè, quella è una scelta sua, ed è da ammirare.

Troppo raro per fare statistica.

Ci sono donne ke lo fanno. E' un grande atto di forza e generosità.

Sono contenta di non aver visto le foto. Per favore el seed, non mettere altre foto, a cosa servirebbe?Sono sicura che puoi far valere le tue opinioni e le tue idee in merito anke senza. inoltre se vuoi essere ascoltato...certo mettere delle foto di quel genere non servirebbe allo scopo! I mod te le cancellano, poi ti bannano...e fine. invece se esprimi le tue opinioni come stiamo facendo tutti noi farai una cosa utile e costruttiva!

cloud

questo professore deve essere un emerito coglione, nn solo vi ha indirizzati sulla sua concezione morale di aborto fornendovi motivazioni e sopratutto informazioni errate, ma vi ha anche messo in condizione di reputare verità una enorme serie di cavolate che vi ha spacciato per realtà inoppugnabile.
un feto di tre mesi o meno nn è assolutamente in grado di gridare ad esempio.
poi per le immagini ti ripeto che ti assicuro che nn farai in tempo a postarle che ti ritroverai bannato per IP se saranno anche vagamente simili a quelle che avevi postato, inoltre cosa credi che mostrando quelle immagini potresti far cambiare ida a una ragazza/donna che ha deciso di abortire?
le renderesti solo più traumatico il mettere in atto la scelta che ha fatto, e nn solo se una qualsiasi persona molto sensibile le vedesse senza preavviso potrebbe perfino sentircisi male.
poi ragazzi io sono favorevole all'aborto perchè sono favorevole alla libertà, e questa è una scelta che una persona deve prendere senza avere pressioni di sorta da altri specie se basate su moralismi o credi vari, come ad esempio l'idea di quando inizia una vita.
inoltre e cosa più importante nn credo proprio che una qualsivoglia ragazza/donna che decide di abortire lo faccia come se andasse a farsi una gita in bicicletta, credo anzi che per qualunque femmina sia una decisione dolorosa in qualsiasi caso e presa con grande sofferenza.
in più nn mi piace che le persone espongano le proprie argomentazioni cercando disperatamente e con qualunque mezzo di fare cambiare idea agli altri, senza rispettare i punti di vista altrui e proseguendo soltanto secondo la propria linea di pensiero!!!

Aerith2

Citazionenn credo proprio che una qualsivoglia ragazza/donna che decide di abortire lo faccia come se andasse a farsi una gita in bicicletta, credo anzi che per qualunque femmina sia una decisione dolorosa in qualsiasi caso e presa con grande sofferenza.
Non penso ke sia così. E' una sofferenza per qualunque donna dotata di coscienza o di un minimo di umanità o sensibilità...o non so ke altro.
Ma ti assicuro ke quando ero al penultimo anno di liceo una ragazza di classe mia rimase incinta del suo ragazzo e decise di abortire. Quando tornò a scuola dopo l'intervento rideva tutta allegra e felice come se non le fosse successo niente, e fece un commento che mi fece veramente schifo: E' stato tipo un'operazione di appendicite, ti levano un pezzo e via. E rideva.
Due anni dopo sua sorella più piccola ha fatto la stessa cosa: rimasta incinta ha abortito anke lei. E anke lei come se fosse andata a farsi un giretto turistico in ospedale.
Quindi...ci sono persone che non si rendono neanche conto di quello ke fanno.

cloud

guarda ognuno ha la sua sensibilità e coscienza Aerith, ma obblighereste mai qualcuna a tenere un bambino che nn vuole?
io nn penso che sia giusto!!!

lukelf

Sono d'accordo con cloud. La scelta ci deve sempre essere. Per le violentate come per quelle che hanno la sensibilità di un ornitorinco. La costrizione (forse un po pesante come termine) non porta mai a una crescita personale e sociale. La scelta, quasi sempre, si.

io ho il potere

mmm....leggendo:

1) x nn mi ricordo ki: si è vero ke le piante e gli esseri senza cervcello son considerati essere viventi, ma è percaso immorale distruggere un fiore o mangiarsi un broccolo? non mi sembra^^ Tutto cio che non ha un cervelloè incapace di pprovare dolore, come noi concepiamo il dolore^^

2) Per El Seed: Il fatto delle immagini...nn avresti dovuto farlo...solo ke se sono effettivamente vere, avresti aperto gli occhi a molta gente,  am avresti cmq fatto schifo e saresti stato bannato...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Per le immagini...non le ho viste e sono contenta. Perchè non credo che postare immagini raccapriccianti (anche fossero vere) possa servire per far ragionare la gente come te...Le immagini che ho portato io possono fare schifo...ma sono naturali...Un feto quasi al termine della gravidanza e tutti i papà o futuri tali avranno la fortuna di vederlo, e un bambino prematuro (come sono nata io).

Ascolta El seed...io capisco che ci credi, che tu ti vorresti battere per ql che dici ecc...però ognuno di noi ha idee diverse e NON puoi pretendere di riuscire a far cambiare idea a tutti qlli che leggono.

Personalmente capisco la tua causa ma trovo il tuo atteggiamento un pò troppo estremista....sai io credo che ci siano situazioni per le quali chi è fuori NON riesce davvero a capire....Nn si parla di caramelle o di cambiarsi le scarpe. Si parla di decidere se TUO figlio vivrà (esisterà) oppure no. A priori potrei dirti che non credo potrei decidere per l'aborto. Ma mai dire mai...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Eberlin

per io ho il potere:
bhe non so se e veramente il cervello per provare dolore... mi spiego meglio tu non sei una pianta, allora come puoi dire che esse non provano dolore quando le tagli? sembra una roba fantascentifica me ne rendo conto pero non si puo mai avere la certezza al 100%

per via della liberta, anche io son per l liberta pero non ritengo che la liberta implichi di ritenere l' aborto giusto. I motivi sono tanti, dal mio punto di vista, prima di tutti vai a decidere per un' altro perche, sebbene in un prossimo futuro, quell' altro sara una persona, e gia decidendo per un' altro vai a ledere la sua liberta e poi se uno non vuole un figlio, suvvia, lo puo benissimo dare in addozione, ci "guadagnano" tutti... il chirurgo non va ad "uccidere", la madre non stronca la vita a suo figlio, il figlio ha la possibilita di vivere e si rende felice una coppia che non puo aver bambini...

cmq sia, saro chiuso, estrmista o quel che volete voi, pero se una ragazza mi viene a dire "e si fare un' aborto e come fare un' appendicite" prima di rikiamare "persona" quella ne dovran succedere di cose...

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

El seed

PER CHI NN LI HA VISTE:

NN AVETE VISTO LE MIE AMMIGINI!? BENE ALLORA LE POTETE VEDERE SUBITO!
ECCO COME=
ANDATE SU VIRGILIO,MOTORE DI RICERCA,IMMAGINI,E SCRIVETE "feto"

BENE, FATTO?

ORA GUARDATE, IO HO FATTO SOLO UN COPIA E INCOLLA

cmq ritengo che aver messe il pubblico la verità sia un errore, fra poco avrò delle immagini segretissime in quanto esse nn si possono trovare su internet, in quanto sn  segreto di stato

nn posso quindi postarle sul forum, ma posso inviarle via P.M.

chi vollesse vedere queste immagini,serie,in quanto mostrano che il feto viene sfruttato per esperimenti,dove prova dolore in quanto NN è UN GRUMUGNO DI CELLULE MA BENSì UNA VITA, e nn dico futura vita ma  VITA; mi contatti

sarò felice di mostare la realtà

Citazioneper io ho il potere:
bhe non so se e veramente il cervello per provare dolore... mi spiego meglio tu non sei una pianta, allora come puoi dire che esse non provano dolore quando le tagli? sembra una roba fantascentifica me ne rendo conto pero non si puo mai avere la certezza al 100%

quoto pienamente

fatti nn pugnette :spam:

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...