Menu principale

L'aborto

Aperto da T-Metal, 5 Ottobre 2004, 22:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ma dai cn ke coraggio dopo 9mesi ke lo cresci e lo hai dentro, lo dai via?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

se proprio nn posso tenerlo come faccio se no? piuttosto che ucciderlo ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazionema dai cn ke coraggio dopo 9mesi ke lo cresci e lo hai dentro, lo dai via?
Tidino la prox volta metti il soggetto però, che così è molto fraintendibile  

Cmq io sono in totale accordo con Aerith, come ho già detto sono pro-scelta
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

El seed

Citazionese riuscissi a tirare qualcuno dalla mia parte non mi dispiacerebbe ^^

neppure a me

CitazionePer quanto riguarda il discorso sulle ragazzine di 14-15 anni...non saprei che dire. Forse a quell'eta non si è molto responsabili, e si può fare una ca**ata...e forse è giusto ke ci sia una possibilità per rimediare.

rimediare?rimediare per te significa uccidere?come ho detto prima=noi nn dobbiamo essere ansiosi sulla decisione di morte e giudizio
se la piccola 14enne ha avuto un rapporto sessuale, e per caso, e rimasta incinta,beh.......nn deve fare un aborto, perchè come ho detto la risposta + vicina (l'aborto) è la + cattiva :spam:

le persone non devono scappare dai loro problemi, li devono affrontare, se no ci perdiamo tutti

perchè noi nel mondo nn siamo soli, esistono altri 6 miliardi di persone, se noi scappiamo da un nostro problema, a risentire nn saremo solo noi ma anche il resto del mondo
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

God 87

Citazione
CitazionePer quanto riguarda il discorso sulle ragazzine di 14-15 anni...non saprei che dire. Forse a quell'eta non si è molto responsabili, e si può fare una ca**ata...e forse è giusto ke ci sia una possibilità per rimediare.

rimediare?rimediare per te significa uccidere?
Per te vuol dire rovinarsi la vita?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

MI DICI CHE STRACAZZO TI STAI PERMETTENDO DI POSTARE???
STAI MOLTO ATTENTO E NN PERMETTERTI MAI PIù!!!
QUESTE FOTO NN HO IDEA DI DOVE TU LE ABBIA TROVATE MA SUI LIBRI E SITI DI MEDICINA SONO CONSIDERATA VISIBILI SOLTANTO A FINI DI STUDIO PROPRIO COME QUELLE RELATIVE A VARIE SINDROMI DEFORMANTI!!!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

God 87

Posso dirti una cosa?

Mi fai schifo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

vi avverto alla prima immagine del cazzo che verrà postata ora raffigurante creature sbudellate in modi simili a Snuff, che sono bandite dalla pubblica visione da specifiche leggi dato che devono essere visibili colo per scopi di studio, chiudo la discussione e poi propongo per BAN in direttissima, e che cazzo un pò di buongusto, se questo professore ti/vi ha mostrato queste immagini a scuola è perseguibile a norma di legge!!! :matrix:

Eberlin

che roba era successo? vedo solo 3 incazzature e non so verso chi O.O

cmq ritornanando on topic secondo me una ragazzina di 13-14 anni i metodi anti-concezionali li conosce... io li conoscevo, va si sa che i maschietti sono un po piu porcelli rispetto alla maggior parte delle fanciulle pero non penso che ci voglia un ingeniere per capirlo.... poi me lo avevano spiegato i miei a me ò.ò
cmq voglio raccontare una cosa che mi e capitata indirettamente:
quando andavo alle medie una ragazza di III (io allora ero in I) era rimasta in cinta. Io lo ho saputo per via di amici che la conoscevano e il discorso salto fuori per caso, poi ho avuto conferma perche ho chiesto a mia mamma se era ricoverata un certa *** (mia mamma fa l' infermiera) e lei mi ha dato conferma. Bhe sapete questa ragazza ha portato a termine la gravidanza e poi i suoi genitori hanno "addottato" il bebè. Io credo che sia una dimostrazione di grande forza e coraggio e oltretutto sono felice perche pur tra mille difficolta e stata salvata una vita... Ora io credo che una ragazza che decide di tenere il figlio indesiderato per quanto possa soffrire nei primi momenti poi piu avanti si sentira gratificatae orgogliosa della sua scelta, mentre una che decide di abortire se in prime momente si sentira bene poi si portera dietro sempre l' angoscia di aver stroncato una vita proprio sul nascere... almeno io mi sentirei cosi poi la mia e solo un' idea...

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

acid burnt

non ce piu limite al cattivo gusto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Spero che quell'essere schifoso venga bannato al più presto...

@Eberlin: quel tizio ha postato delle immagini racrapriccianti di creature morte...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

non ce limite all'  indecenza...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

=mako=

mi sono persa anche io le immagini di el seed....e a quanto apre è stato un bene...
mi trovo anche io cmq d'accordo con l'opinione di aerith!
ad ogni modo qui stiamo girando in tondo...el seed...davvero, come ti ho già detto, non prendere per vero tutto quello che ti dicono e non fare della tua idea una legge anche perchè sapere qualcosa sull'argomento (qualcosa di sbagliato oltretutto nel tuo caso) non ti permette di dare un valido giudizio che debba essere seguito!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

ma dove sono ste immagini di cui si parla tanto? mi sa che sono l'unico a non averle viste...

=mako=

no eric neppure io le ho viste...le ha tolte subito clud! guarda la risposta di el seed...vedi che è stata modificata? aveva postato lì quelle immagini

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]