Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalTidus

essendomi stufato della trimestralità ho deciso di farmi passare dai miei amici con l'adsl i volumi 26,27,28,29...che dire...assolutamente spettacolari in tutti i sensi...raga nn ha senso aspettare un anno...fateveli dare subito o scricateveli perche è davvero una figata!!!ora mi farò passare anche il 30 che ormai con il 271esimo capitolo dovrebbe essere completo!bye

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Tidus89

Come fai a prenderti i numeri 26-27-28-29 ?
non ho capito bene da dove li prendi.....

Darkgaiden

Li prende in japponese ovviamente.

Cmq aspettare ha senso, l'attesa stuzzica la curiosità e tra un numero e l'altro puoi farti tutte le pipe mentali che vuoi.

Tra l'altro mi pare che ora naruto sia ritornato bimestrale.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

caxxo c'hai ragione... sul 25. c'e scritto che il prossimo numero esce a dicembre....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MetalTidus

In giappone naruto esce a capitoli...se nn sbaglio uno a settimana...l'altro ieri mi sono letto l'ultimo capitolo uscito che è il 283 che andrà a comporre il futuro volume 32...vi assicuro che ora la storia è paurosa...i volumi dal 26 al 31 si trovano benissimo in italiano!sono tradotti amatorialmente e benissimo!!se avete emule scaricateli da li senno andate su www.narutolegend.it nella sezione skinmanga dove si può scaricare capitolo per capitolo!!ve lo consiglio vivamente perche se volete aspettare le uscite italiane quello che ho letto io l'altro ieri voi lo leggerete tra circa 2 anni...a voi la scelta...io la mia l'ho gia fatta...bye

reverendo wolfwood

l'attesa è una delle parti fondamentali del collezionare manga  :shifty:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkgaiden

Già...

Contando anche che non colleziono solo Naruto, quindi ho sempre qualkosa da leggere nell'attesa...
Che siano libri o fumetti.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

MetalTidus

nn nego che l'attesa si la parte fondamentale...un attesa di un mese è perfetta...due mese può anche andare...ma tre o quattro mesi mi dispiace ma è fin troppo...il 25 ci ha messo la bellezza di 4 mesi ad uscire...e nn ci sono garanzie sugli altri...ti possono dire che il 26(spettacolare)esca a dicenbre ma possono ritardarlo atempo indeterminato come hanno fatto col 25...mi disp ma tre o 4 mesi sono troppo...almeno per me...

ninja87

[Hai letto il 26° numero rasengan vs millefalchi e il terzo sharigan ]

Lee è un grande

Naruto
         Sasuke
                   Gaara
                            Lee
                                  Neji
                                         Shikamaru

Citazione di: MetalTidusRaga io sto seguendo la serie manga di naruto regolarmente e devo dire che è sempre piu emozionante...in ogni numero colpi di scena travolgenti e scene e combattimenti mozzafiato...davvero un manga travolgente e superbo che ha raggiunto in un attimo la top 5 della mia classifica personale manga!!!!!!!voi cosa ne pensate di questa favolosa opera??fatemi sapere....!!!!!!!!grazie :ris:  :ris:

[Be nei top 5 entra di sicuro

Cosa ne pensi di ...

One Piece
Evangelion
Bastard
Vagabond
Slam Dunk
Rave

]

reverendo wolfwood

Citazione di: ninja87[Hai letto il 26° numero rasengan vs millefalchi e il terzo sharigan ]

Lee è un grande

Naruto
Sasuke
Gaara
Lee
Neji
Shikamaru

non comprendo i misteri di sto post  :fear:
letto ieri il 26

SBAV...

p.s. se vuoi sapere altre info sui manga sovracitati guarda che ci sono altri topic relativi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

letto il 26, la cosa + dolorosa e che bisogna aspettare marzo per vedere anche da noi la storia dei kakashi e del suo sharingan...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MetalTidus

Citazione di: LordVoldemortletto il 26, la cosa + dolorosa e che bisogna aspettare marzo per vedere anche da noi la storia dei kakashi e del suo sharingan...

Che spettacolo il 16!!!naruto(con solo una coda xò...) vs sasuke tutt e 2 trasformati!!!fantastico!!!anche il 27 sarà molto bello!e scoprirete finalmente l'origine dell'occhi di kakashi e l'identità della persona sepolta a cui kakashi va sempre a fare visita...!!procurateveli!!!sono troppo spettacolari!!io sono al 32...

auron89

metaltidus, sn del tuo stesso parere, sopratutto x i suoi personaggi, tra cui Kakashi, il mio preferito. :fear:

Silver Element

io con i manga sono piuttosto indetro (nel buco di paese dove vivo arrivano pochissimi manga in edicolo e a me sinceramente nn va di andare fino a udine o peggio a trieste a prenderli)
Oggi (MIRACOLO) un mio compagnoa rriva a scuola con un pacco di manga di naruto (era da un anno che mi diceva che sarebbe riuscito a procurarmeli priam o poi) ed ora FINALEMNTE POSSO LEGGERLI....anke se so già in aprte la storia grazie agli anime.....vabbè
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Dandelik

Be' leggerli fa un'altro effetto per me sono piu' gustosi ^^.

Io sto in pari col fumetto e a meta' con gli anime (sono all'80esima puntata) . Se continua cosi' nn la finiro' mai >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |