Menu principale

Ma La Cultura Hip Hop In Italia Esiste?

Aperto da Pink Lady, 9 Luglio 2004, 10:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

minchia ho ascoltato un contest tra faby fibra e pino masterflash!!!

pauuuura fabri fibra l ha smontato quel coglione :ranting2:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gesù

All'Alcatraz di Torino organizzano i rap contestz!!!
YO! Devo andarci!!
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Zarian Lyex

Ti avverto che in Italia non c'è:
1)I presupposti politici non esistono per la musica di alcun genere
2)La musica esiste perchè c'è biusness,se in Italia il pop di ora (che non è pop) non sarebbe una macchina per fare soldi non esisterebbe neanche quella.
3)Come ben sai il rap è un genere che parla principalmente di sfoghi altrui e di come vive male la gente e questo a molti politici da fastidio.
4)Devi ritenerti fortunata!Il rap almeno è pubblicizzato e la maggior parte della gente sa cos'è.Io sono stato in un sito dove cerano riportati tutti i generi musicali...
...tranne il metal :spam: come se non esistesse! :angry2: .
5)Non dare ascolto a quello che ti viene detto dalle critiche italiane nè a quelle straniere.Ormai tutti pensano di poter possedere tutto perchè sanno a loro volta di non avere niente tra le mani.Devi credere a quello che senti non autoconvincerti di far parte di qualcosa...(lasciamo perdere altrimenti non mi basterebbe il forum per parlare di questo argomento).
6)Sei libera di andare e fare quello che vuoi [entro i limiti si intende]nessuno ha il diritto di vietarti di fare quello che ti piace :angry03: NESSUNO :ranting2: è ASSURDO!!!Purtroppo è la realtà.
Vivi libera e in pace con te stessa e sarai un gradino sopra agli altri.Ciao
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Andrew01

acid burnt

CitazioneNon dare ascolto a quello che ti viene detto dalle critiche italiane nè a quelle straniere.Ormai tutti pensano di poter possedere tutto perchè sanno a loro volta di non avere niente tra le mani.Devi credere a quello che senti non autoconvincerti di far parte di qualcosa...(lasciamo perdere altrimenti non mi basterebbe il forum per parlare di questo argomento).
6)Sei libera di andare e fare quello che vuoi [entro i limiti si intende]nessuno ha il diritto di vietarti di fare quello che ti piace :angry03: NESSUNO :ranting2: è ASSURDO!!!Purtroppo è la realtà.
Vivi libera e in pace con te stessa e sarai un gradino sopra agli altri.Ciao
molto poetico ed appassionato
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gdr Eater

[img]http://dragon-tear.net/bof4/images/BOVLogo.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Omega69

UN AUTORE VALIDISSIMO è FABRI FIBRA SCARICATE LE SUE CANZONI E SOPRATTUTTO RAP IN VENA  nelle sue canzoni mette tutta la cattiveria e l'odio che ha per il mondo senza risparmiare nemmeno il papa con uscite  strepitose come quella nella canzone io non ti invidio
che dice :" Ho letto di madri con i figli handycappati ke li portano a puttane perchè è giusto vanno amati, l'ha suggerito il papa ma poi la cosa strana è ke questi vanno a troie 4 volte a settimana ....."

Alex 88

CitazioneHo letto di madri con i figli handycappati ke li portano a puttane perchè è giusto vanno amati, l'ha suggerito il papa ma poi la cosa strana è ke questi vanno a troie 4 volte a settimana .....
Quando la musica nasce dalla poesia *_*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T