Menu principale

Leggere Plz

Aperto da Texx, 5 Agosto 2005, 11:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

CitazioneScusate ho letto tutto sommariamente e mi son perso dove cloud veniva insultato o.o

chi mi illumina?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251636\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Come solitamente accade in questo Forum non ci si è capiti...Cloud in una frase durante un accesa discussione ha detto "Fatemi arrivare fino ai 1000 post almeno"...beh la reazione la puoi immaginare in una discussione contro lo spam anche se alla fine non ho capito bene la reazione di Cloud...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

ah io credevo che si riferisse al topic Il muro.... li anche si è lamentato di essere stato offeso...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneah io credevo che si riferisse al topic Il muro.... li anche si è lamentato di essere stato offeso...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251662\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Magari ho capito male io poi...ti dico quello che ho letto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

melbuphrama

Citazionesentite,io faccio ksì
onde evitare di essere insultato ancora me ne vado da sto forum x 1 po'...quando le acque si saranno calmate x favore qualcuno mi mandi una e-mail...xkè in un posto dove ogni volta che batti qualcosa sulla tastiera ti ritrovi tutti contro nn mi va di stare....
ciao
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251608\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dalla foto sembri abbastanza grandicello.....
come dice gunny highway "vai se devi anare amico... non ti incazzare.... uomo avvisato..... "

p.s.
ma in un forum di cattivoni, la mail chi te la manda?  :devil:

fabry

certa gente mi pare abbia un po' troppe manie di persecuzione  :shiftyph34r:

vabbeh.....comunque, visto che il problema "spam e precauzioni da prendere" è stato risolto nella sezione Mod, e quindi siamo giunti a una decisione, direi che quà si può anche chiudere.....

P.S. addio Cloud21....non ti scorderemo mai......hai lasciato un buco nel Forum e nei nostri cuori

mmmmm...... :shiftyph34r:

cloud

dopo avere passato un buon 20 secondi così->  leggendo il post di endriu e credendo fosse riferito a me ho capito che parlavate di cloud21!!!
io credo che si sia riferito principalmente al topic il muro dove dice di essere stato frainteso, devo dire però che effettivamente se è vero che intendeva nel senso opposto a quello che ha capito il reverendo(e che avevo capito anch'io) nn è che si sappia esprimere molto bene, dato che anch'io una o due volte ho letto delle sue risposte come provocanti, se è vero che in realtà nn lo erano allora nn vedo perchè andarsene!!!