Menu principale

Leggere Plz

Aperto da Texx, 5 Agosto 2005, 11:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

questo è il quote di una discussione di circa 3anni fa.....

Mi sono rotto di questo spammare continuo, si aprono centinaia di forum senza un vero e proprio significato, quei pochi che ce l'hanno finiscono nel diventare delle chat facendo perdere filo del discorso diventando un trionfo di inuiti battute e smiles. Le care cekkie discussioni che si facevano con The Great Sephirot, VValentine, Dark eden ed altri non ne esistono +.
Basta capire che gente è arrivata a migliaia di post, ma dove però nelle considerazioni che contano non sanno cosa dire. L'espansione del forum ha portato un danno anzichè un beneficio, forse ffsaga mi contraddirà su questo, perchè a lui fa comodo(non è una critica) che ci siano + utenti. Per me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro.... Ormai in questo forum i member si valutano in base alla loro simpatia, e non alla loro esperienza e conoscienza dei vari ff. La maggior parte dei nuovi iscritti si è registrata per chiedere aiuti e fare degli stupidissimi sondaggi su ffx, un rpg è difficile e per questo che bisogna cavarsela da soli, sennò diventerebbe come una normale gioco d'azione, dove non serve il cervello, cosa invece che dovete imparare ad usare. Con questo concludo e non ritirerò indietro nulla di ciò che ho detto, perchè io al contrario di qualcun altro le cose che scrivo sono profonde e pensate, non superficiali e inuitili.....

il buon alexander >in questo topic< ne ha parlato.... meditate gente meditate....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

LordVoldemort

tutte queste sono parole sacrosante, anche se a quei tempi io ancora nn ero qui, conosco quel topic e vedendo che certi problemi ci sono sempre stati, credo che hai fato la cosa mijore a chiudere PPRW. dispiace a tutti però era inevitabile^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

quoto il discorso solo in parte pero'.....non sono d'accordo sul fatto che i Mod debbano per forza essere degli esperti nell'ambito RPG, o FF in questo caso....un buon Mod e' una persona responsabile e che sa tenere un certo comportamento sul Forum.....

per il discorso Spam non posso far altro che quotare al 100%, e devo dire che il Forum ormai pullula di discussioni inutili e stupide, e poi ci sono davvero troppi sondaggi......

Edit: ho visto solo ora la chiusura di PPRW.....insomma, avere un Topic Spam a disposizione senza restrizioni non vi basta...dovete per forza spammare inutilmente e senza logica.......bah.......credo che questa volta sia proprio la fine di PPRW.....

Texx

il discorso infatti nn era al 100% ma nn mi va di troncare discussioni o cambiarne il senso... il discorso è semplice... un pò di spam divertente= tutti felici
tanto spam inutile= un forum senza troppo senso. ecco tutto

peace
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alex 88

Citazionequoto il discorso solo in parte pero'.....non sono d'accordo sul fatto che i Mod debbano per forza essere degli esperti nell'ambito RPG, o FF in questo caso....un buon Mod e' una persona responsabile e che sa tenere un certo comportamento sul Forum.....

per il discorso Spam non posso far altro che quotare al 100%, e devo dire che il Forum ormai pullula di discussioni inutili e stupide, e poi ci sono davvero troppi sondaggi......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250675\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sono d'accordo sul fatto che i moderatori non debbano essere solo degli esperti di FF ma anche persone responsabili... :lol: Comunque i moderatori non è che si limitano ad analizzare quei pochi giochi a cui hanno giocato ma piuttosto quelli in cui si sentono più preparati e più competenti(come tutti del resto)...penso che a loro sia stata assegnata la sezione da moderare anche in base a questo fattore cioè magari al FF di cui sono più esperti...Giusto?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

avete perso subito il senso principale del discorso a quanto sembra, il fatto è che il post quotato nn voleva riferirsi prevalentemente ai moderatori e alla loro esperienza nel campo dei ff ma allo spam eccessivo e selvaggiamente stupido che ultimamente si stà verificando, secondo me lo spam è vero spam solo quando si riduce a uno sciocco post + 1 senza senso che nn è divertente e nn serve a niente tranne che a alzare il post counter(che tra l'altro potrebbe benissimo essere azzerato) tranne che a rovinare le discuissioni allungandole senza senso, io nn sono controp all'offtopic lungi da me in quanto molto spesso le discussioni anche se vanno offtopic possono essere intelligenti e molto divertenti, ma quando uno legge 10 o 20 post di fila che si riducono a semplici + 1 la cosa inizia a infastidire in quanto rovina anche il forum in sè e la godibilità dello stesso!!!

Rudash

ragazzi scusate ma qui sembra ke solo io ho "usato" PPRW (ke prima di qualke giorno fa nn sapevo manco ke esistesse) cmq nn voglio fare polemiche ne nulla ma qui l'unico ke ci ha rimesso sono io, domani parto e vado in vacanza spero ke quando tornerò si siano calmate le acque

Ciao

n°18

beh, quando un forum si ingrandisce diventa una comunità dove si fa amicizia, si conosce gente e si parla anche un po' di tutto. il discorso spam e topic seri può andar bene per i fori su ff, ma per gli altri...
se poi in alcuni topic l'oggetto degli stessi è risolto o la discussione finisce vanno chiusi.
poi per lo spam basta eliminare il contatore di messaggi, nn servono a nulla sapere i messaggi, nn indicano l'esperienza e sono l'unica cosa che fa spammare.
e i mod nn devono essere esperti di ff, ma di moderazione, che è un compito diverso e + importante.
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Alex 88

Citazioneavete perso subito il senso principale del discorso a quanto sembra, il fatto è che il post quotato nn voleva riferirsi prevalentemente ai moderatori e alla loro esperienza nel campo dei ff ma allo spam eccessivo e selvaggiamente stupido che ultimamente si stà verificando, secondo me lo spam è vero spam solo quando si riduce a uno sciocco post + 1 senza senso che nn è divertente e nn serve a niente tranne che a alzare il post counter(che tra l'altro potrebbe benissimo essere azzerato) tranne che a rovinare le discuissioni allungandole senza senso, io nn sono controp all'offtopic lungi da me in quanto molto spesso le discussioni anche se vanno offtopic possono essere intelligenti e molto divertenti, ma quando uno legge 10 o 20 post di fila che si riducono a semplici + 1 la cosa inizia a infastidire in quanto rovina anche il forum in sè e la godibilità dello stesso!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250686\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma cmq ci sono Topic come Buongiorno,Buonanotte,Problemi per reinstallare Windows,Caro Diario che praticamente parlano inizialmente del Topic vero e proprio ma poi si comincia con i +1 e basta... :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:

By T

HarryPotter

Ricordo ancora la prima discusione che ho letto, era quella di toyo sui prezzi degli alcolici ed era sfociata in un racconto di quello che le persone avevano fatto mentre erano ubriache, fu quella lettura che mi spinse ad iscrivermi al forum, di discussioni come quella ormai nn se ne aprono più ovunque entro vedo solo discussioni su aiuti o vecchie discussioni portare up per incrementare il post counter, certo nn sono un ipocrita spesso spammo anch'io ma credo di farlo rispondendo a discussioni in cui posso dire qualcosa, ad esempio in ffxii non ho mai risposto. credo che una regolata si doveva pur dare e che i mod hanno fatto bene a chiudere quell'ammasso di +1 che era diventato pprw. sperando che un giorno possa essere riaperto e che, magari, questa (speriamo ) momentanea epidemia di +1 sia passata do il mio assenso alla decisione presa dai mod.
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

allora buongiorno e buonanotte servono soltanto per dire buongiorno e buonanotte, difficilmente ho visto spam su di loro, i + 1 nn sono giustificabili mai in quanto sono solo delle rotture di coglioni e nn è vero nulla che in tutte le discussioni ci sono, l'oftopic è diverso dal +1 perchè una discussione che và offtopic come può succedere in caro diario è comunque una discussione, e può essere divertente e ganza lo stesso, mentre un post + 1 serve soltanto a sciupare una discussione senza servire a nulla in quanto molto spesso nn è nemmeno divertente!!!

edit: questa è la risposta al post di alex!!!

LordVoldemort

Citazioneragazzi scusate ma qui sembra ke solo io ho "usato" PPRW (ke prima di qualke giorno fa nn sapevo manco ke esistesse) cmq nn voglio fare polemiche ne nulla ma qui l'unico ke ci ha rimesso sono io, domani parto e vado in vacanza spero ke quando tornerò si siano calmate le acque

Ciao
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250687\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bhe primo: nesuno acusa te,  e quindi nn so xke dici che l'unico che ci ha rimesso sei tu, fatti un giro nelle ultime pagine e vedi che tutti i post ( o quasi) con scritto +1 sono tuoi, anche se nn nego che tutti l'hanno fatto almeno una volta.

detto ciò buone Vacanze^^

Citazione
Citazioneavete perso subito il senso principale del discorso a quanto sembra, il fatto è che il post quotato nn voleva riferirsi prevalentemente ai moderatori e alla loro esperienza nel campo dei ff ma allo spam eccessivo e selvaggiamente stupido che ultimamente si stà verificando, secondo me lo spam è vero spam solo quando si riduce a uno sciocco post + 1 senza senso che nn è divertente e nn serve a niente tranne che a alzare il post counter(che tra l'altro potrebbe benissimo essere azzerato) tranne che a rovinare le discuissioni allungandole senza senso, io nn sono controp all'offtopic lungi da me in quanto molto spesso le discussioni anche se vanno offtopic possono essere intelligenti e molto divertenti, ma quando uno legge 10 o 20 post di fila che si riducono a semplici + 1 la cosa inizia a infastidire in quanto rovina anche il forum in sè e la godibilità dello stesso!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250686\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma cmq ci sono Topic come Buongiorno,Buonanotte,Problemi per reinstallare Windows,Caro Diario che praticamente parlano inizialmente del Topic vero e proprio ma poi si comincia con i +1 e basta... :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250692\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Buongiorno e Buonanotte, nn servono per fare un semplice +1, ma per dare appunto il buongiorno e la Buonanotte alla comunity.

Caro diario, ti do in parte ragione, ma salvo rare eccezioni si discute del + e del - e c'e sempre qualcuno che posta la sua giornata o qualcosa che gli è capitato.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneallora buongiorno e buonanotte servono soltanto per dire buongiorno e buonanotte, difficilmente ho visto spam su di loro, i + 1 nn sono giustificabili mai in quanto sono solo delle rotture di coglioni e nn è vero nulla che in tutte le discussioni ci sono, l'oftopic è diverso dal +1 perchè una discussione che và offtopic come può succedere in caro diario è comunque una discussione, e può essere divertente e ganza lo stesso, mentre un post + 1 serve soltanto a sciupare una discussione senza servire a nulla in quanto molto spesso nn è nemmeno divertente!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250697\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E la soluzione quale potrebbe essere?Cominciare ad ammonire e a bannare?Penso che sia l'unica ...

By T

fabry

si beh indubbiamente ci comporteremo un po' piu' rigidamente nei confronti di chi puntualmente fa post +1 o Topic cazzoni.....

Alex 88

Citazionesi beh indubbiamente ci comporteremo un po' piu' rigidamente nei confronti di chi puntualmente fa post +1 o Topic cazzoni.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250713\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scatta la tolleranza zero... :help: ...
Comunque sinceramente sono d'accordo con questa cosa...ci sono delle pagine in cui si trovano solo +1 +1 +1...è snervante...

By T