Menu principale

Leggere Plz

Aperto da Texx, 5 Agosto 2005, 11:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

mi trovo completamente daccordo con quanto ha scritto alexander: tranne per la parte dei moderatori. alcuni potrebbero non essere esperti nei vari ff ma potrebbero (e sono) molto utili nelle varie sezioni (tipo zerocool in informatica e tecnologia, che mi sembra molto preparato). Anche se molte volte anche ho fatto post inutili (mi spiace ma a me la sezione auguri e presentazioni serve soltanto a spammare quando si festeggiano i 500 e i mille post, per gli auguri e le presentazioni niente da dire). Se qui si attuasse la tolleranza 0 anche i mod farebbero una brutta fine, visto che molte volte sono loro a spammare liberamente, dando appunto un cattivo esempio. Poi secondo me, è del tutto normale che un 3d lungo dozzine di pagine sfoci in altri discorsi, perchè è impossibile mantenere un discorso così a lungo: qui però il lavoro dei mod si fa sentire, cioè chiudono quando il topic sta andando un pò troppo OT. Nutro, inoltre una certa invidia per quei utenti che si sono registrati recentemente e già hanno nel loro repertotrio 1000post (Maledetti!, io non ci arriverò mai) spesso ottenuti con reply di sole faccine: penso di aver illustrato per bene la situazione di ffsaga, tanto per essere modesto

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

D-Vampire

il fatto è che secondo me uno può partecipare a un forum anche solo per curiosità di quel gioco o dei temi trattati.

non importa essere tutti mega esperti di FF, basta solo avere la passione, la critica etc per discutere sulle cose, esponendo opinioni, idee e quanto altro.

la sezione cultura generale a mio avviso è quella più seria, sia a liv di contenuti che per utenti che discutono.

poi ci sono le sezioni di FF etc che sono premettendo dei posti dove si parla di quel/i gioco/hi

la moderazione poi è una cosa completamente diversa dal sapere o no cosa è un FF.

poi come detto da altri, il forum è un posto per conoscersi, ritorvarsi(vedi raduni) stringere amicizie, litigare(anche), ma soprattutto è un luogo di ritrovo come ad esempio lo può essere un gruppo di amici fuori per la strada.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Alternative-One

Citazioneragazzi scusate ma qui sembra ke solo io ho "usato" PPRW (ke prima di qualke giorno fa nn sapevo manco ke esistesse) cmq nn voglio fare polemiche ne nulla ma qui l'unico ke ci ha rimesso sono io, domani parto e vado in vacanza spero ke quando tornerò si siano calmate le acque

che significa che ci hai rimesso? che ora vengono a casa tua a prenderti a bastonate?

ci ha rimesso la community intera

compresi quelli che dicono "ooooooooooh texx che bel discorso hai quotato " e sono i primi a distruggere l'off topic con post+1 vergognosi.

bah vediamo se una doccia fredda d'agosto può fare bene al forum

grande texx sei sempre il meglio *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Riprendendo il discorso Spam:

Citazionepoi per lo spam basta eliminare il contatore di messaggi, nn servono a nulla sapere i messaggi, nn indicano l'esperienza e sono l'unica cosa che fa spammare.[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Credo che questa sia l'unica soluzione per ovviare al problema dello spam generale....tu spammi per avere un alto post-count? bene! noi ti leviamo il post-count ^_^ e adesso che non ce l'hai + che fai? niente! xke ti è passata la voglia di postare visto che non serve a gran che star "a perder tempo" a postare in un forum senza post-count.

Cosi gli spammer se ne vanno e restano solo le persone serie.

Ripeto: questa secondo me è la soluzione migliore

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud21

allora,il topic da dove hai preso queste frasi lo conosco a memoria,infatti è uno dei primi che ho letto e mi è rimasto impresso...x quello cerco di spammare il - possibile,mi starebbe anche sulle scatole scrivere post inutili,preferisco usare meglio quel tempo magari x un'altra discussione che mi interessa seriamente!
i rari casi in cui ho citato qualcuno e ho risposto solo con quoto,sn d'accordo o frasi del genere è xkè lo penso veramente,nn x alzare il mio post counter(in effetti nn so neanche a quanto sn...sugli 850?873,visto adesso...)

i casi in cui si può fermare questa miriade di post-spazzatura è stata già detta quindi nn continuo...

inoltre i nuovi arrivati molte volte sn 13-14enni che hanno poco(a causa dell'età,nn xkè sn loro)autocontrollo e poca maturità,quindi spammano senza tregua...

hanno chiuso pprw?manco accorto.....spero lo riaprano,c'erano alcune discussioni costruttive(nn ultimamente)oppure è lì che ho cercato qualcuno con cui trovarmi quando sn andato a Milano,nn volendo aprire un nuovo topic xkè mi sembrava altamente inutile visto il tempo in cui sn rimasto lì...

Fei

Citazionequesto è il quote di una discussione di circa 3anni fa.....

Mi sono rotto di questo spammare continuo, si aprono centinaia di forum senza un vero e proprio significato, quei pochi che ce l'hanno finiscono nel diventare delle chat facendo perdere filo del discorso diventando un trionfo di inuiti battute e smiles. Le care cekkie discussioni che si facevano con The Great Sephirot, VValentine, Dark eden ed altri non ne esistono +.
Basta capire che gente è arrivata a migliaia di post, ma dove però nelle considerazioni che contano non sanno cosa dire. L'espansione del forum ha portato un danno anzichè un beneficio, forse ffsaga mi contraddirà su questo, perchè a lui fa comodo(non è una critica) che ci siano + utenti. Per me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro.... Ormai in questo forum i member si valutano in base alla loro simpatia, e non alla loro esperienza e conoscienza dei vari ff. La maggior parte dei nuovi iscritti si è registrata per chiedere aiuti e fare degli stupidissimi sondaggi su ffx, un rpg è difficile e per questo che bisogna cavarsela da soli, sennò diventerebbe come una normale gioco d'azione, dove non serve il cervello, cosa invece che dovete imparare ad usare. Con questo concludo e non ritirerò indietro nulla di ciò che ho detto, perchè io al contrario di qualcun altro le cose che scrivo sono profonde e pensate, non superficiali e inuitili.....

il buon alexander >in questo topic< ne ha parlato.... meditate gente meditate....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250671\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

vero vero  

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Huragano

forse l'unica condizione per aprire (e dico forse) sarebbe secondo me la tolleranza zero.....nel senso che si posta si fa come si faceva una volta, cancellando senza nessun avvertimento qualsiasi messaggio spazzatura (anche nel caso sia un mod, e sapendo come sono io che alcune volte mi capita ma riesco sempre poi a fermarmi quasi subito), anche se sarà molto difficile riaprirlo (se non impossibile).

ps. l'età non c'entra....io ho 16 anni e sono nel forum da quasi 3 e di spam ne ho fatto poco (....credo -.-) e se l'ho fatto mi sono sempre poi pentito

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

cmq un pò di spam a volte viene fatto quasi inconsciamente penso perchè ci si fa trascinare un pò dai discorsi e a volte si esagera con battute ecc. però come dice hura l'importante e accorgersene e fermarsi per poi tornare sulla retta via!!!! qualche battuta fa anche bene nei topic!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

Citazionecmq un pò di spam a volte viene fatto quasi inconsciamente penso perchè ci si fa trascinare un pò dai discorsi e a volte si esagera con battute ecc. però come dice hura l'importante e accorgersene e fermarsi per poi tornare sulla retta via!!!! qualche battuta fa anche bene nei topic!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250794\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si non lo metto in dubbio... :lol: anche a me capitava spesso all'inizio quando mi ero appena iscritto :lol: ...certo adesso è diverso...basta fare un pò più di attenzione... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Chiedo una cosa: è un bene che un tizio che ha raggiunto i 1000 post o la stella gialla o chissà che altro apra un topic in Auguri & Presentazioni per festeggiare o è meglio lasciar perdere (sempre se non eliminerete i post-counter, chiaro).
Solo per sapere se è una cosa buona o è meglio evitarlo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LordVoldemort

si, ma il problema rimanangono i post con solo scritto +1 e qualke emoticons

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazionema riesco sempre poi a fermarmi quasi subito

chiuditi nel cesso hura è un periodo che scrivi cinquanta messaggi inutili al giorno

vai un po' a leggere per l'OT và

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alex 88

CitazioneChiedo una cosa: è un bene che un tizio che ha raggiunto i 1000 post o la stella gialla o chissà che altro apra un topic in Auguri & Presentazioni per festeggiare o è meglio lasciar perdere (sempre se non eliminerete i post-counter, chiaro).
Solo per sapere se è una cosa buona o è meglio evitarlo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250809\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Anche li si sta esagerando...tra un pò mi sa che vediamo:

"E sono 10
Finalmente sono arrivato a 10 messaggi"
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

Citazione
Citazionema riesco sempre poi a fermarmi quasi subito

chiuditi nel cesso hura è un periodo che scrivi cinquanta messaggi inutili al giorno

vai un po' a leggere per l'OT và
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250811\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
alte....non scrivo solo in off topic e poi cmq io sono l'unico nel forum in ste settimane che sto circa 9-10 ore di fila sul forum.....credo sia un po normale scrivere tanti topic e poi ti ricordo che anche se ce scritto post per giorno, tiene conto anche del giorno prima alla stessa ora attuale del giorno fino adesso e non da tipo mezzanotte a mezzanotte.

ps. il 90% dei messaggi non sono inutili leggiti un po i messaggi miei e dopo ne parliamo

Jenoma93

Evvai kon la tolleranza zero  

Devo dire ke io ho cerkato di non esagerare mai kon lo spam...
Poi se avete qualkosa da ridire magari kiedo pure skusa in anticipo,non me ne
sono reso konto...a parte questo...quoto tutto quello ke ha detto Alexander
tranne (ankora?) la parte sui mod...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.