Menu principale

Leggere Plz

Aperto da Texx, 5 Agosto 2005, 11:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh ma vedi è proprio questo il problema...il buon senso DOVREBBE essere presente in ognuno di noi, e farci rendere conto se stiamo superando il limite oppureno...il fatto è che molti utenti questo limite lo hanno superato già da un po' (e ritenetevi fortunati se non vi abbiamo bloccato l'account)....quindi in sostanza siamo in una specie di asilo, dove servono le punizioni per fare stare buona la "classe"....

hai spammato ??

allora niente cartoni animati..... :shiftyph34r:

comunque, io sono favorevolissimo all'abolizione del post counter, e ne stiamo già discutendo noi mod nella sezione privata......

per la barra Avvertimento sotto il vostro nick, renderla visibile a voi sarebbe un controsenso, in quanto serve a noi mod per capire chi tenere d'occhio....comunque, questo è un discorso a parte, quindi cerchiamo di rimanere ON.....

Alex 88

Citazionebeh ma vedi è proprio questo il problema...il buon senso DOVREBBE essere presente in ognuno di noi, e farci rendere conto se stiamo superando il limite oppureno...il fatto è che molti utenti questo limite lo hanno superato già da un po' (e ritenetevi fortunati se non vi abbiamo bloccato l'account)....quindi in sostanza siamo in una specie di asilo, dove servono le punizioni per fare stare buona la "classe"....

hai spammato ??

allora niente cartoni animati..... :shiftyph34r:

comunque, io sono favorevolissimo all'abolizione del post counter, e ne stiamo già discutendo noi mod nella sezione privata......

per la barra Avvertimento sotto il vostro nick, renderla visibile a voi sarebbe un controsenso, in quanto serve a noi mod per capire chi tenere d'occhio....comunque, questo è un discorso a parte, quindi cerchiamo di rimanere ON.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251367\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Secondo me togliere il post counter sarebbe sbagliato..sarebbe più opportuno come ho già detto cominciare ad essere magari più severi n ei confronti di tutti ... :glare:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Painkiller

mi spiegate perchè togliere il post counter è sbagliato?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Akkaw

Perchè tenerlo è sbagliato?Non credo,poi i mod decideranno insieme e sicuramente faranno la scelta giusta,però quando frequentavo il forum tempo fa non c'erano tutti questi problemi di spam,assolutametne no.Quindi il problema non è sicuramente dato dal post-counter dal mio punto di vista,sta tutto nella coscienza di ognuno non fare post inutili.Poi siccome mi sono stufato di ripetere che il buon senso ce l'abbiamo tutti  :lol:  non commento più e lascio la parola ai moderatori  :P

Enjoy

fabry

beh in effetti non hai tutti i torti....i problemi di spam eccessivo si sono verificati solo ultimamente......boh ne discuteremo tra di noi e poi avrete il verdetto  :devil:

* Pam *

Ma allora xkè nn fare un sondaggio

vuoi ke il post counter vengo tolto dai maroni?

si/no

alla fine decide lo staff, ma cmq così si ha una visione migliore di quello che vorrebbero gli utenti.. o magari per evitare evenutali lamentele "io ve l'avevo detto però" ecc ecc..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

fabry

queste cose dobbiamo deciderle noi...se lasciassimo il voto agli utenti, ovviamente vincerebbe il no.....comunque stiamo valutando la cosa......

non e' detto che il post counter venga effettivamente tolto.....potremmo decidere di diventare un po' piu' rigidi sul discorso spam.......boh vedremo.....

LordVoldemort

bhe io sono d'accordo con lo staff indipendendentemente da quello che decidono, finora se hanno preso una decisione è stata per gestire mejo il sito, io da utente quale sono, + che usare il buon senso nn posso fare nulla^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Painkiller

CitazioneMa allora xkè nn fare un sondaggio

vuoi ke il post counter vengo tolto dai maroni?

si/no

alla fine decide lo staff, ma cmq così si ha una visione migliore di quello che vorrebbero gli utenti.. o magari per evitare evenutali lamentele "io ve l'avevo detto però" ecc ecc..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251509\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

concordo, ma penso che non servirebbe a nulla, visto che quelli contrari al post counter si contano sulle punte delle dita....

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Cloud21

sentite,io faccio ksì

onde evitare di essere insultato ancora me ne vado da sto forum x 1 po'...quando le acque si saranno calmate x favore qualcuno mi mandi una e-mail...xkè in un posto dove ogni volta che batti qualcosa sulla tastiera ti ritrovi tutti contro nn mi va di stare....

ciao

Alternative-One

oh bravo era ora

stammi bene

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ma bastava ke cambiavi nick, così nn t riconoscevano e nn t insultavano senza motivo

tanto avrai un'altra mail x una nuova registrazione no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

magari ha già cambiato nick

è tgs in incognito :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Scusate ho letto tutto sommariamente e mi son perso dove cloud veniva insultato o.o

chi mi illumina?

LordVoldemort

manco io l'ho capito sai?
sare che lego il forum pensando ai ca**i miei, cmq mi sembra un po da bambino quello che ha fatto lui....

"nn è come dico io allora me ne vado, tornero quando manchero a tutti"

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...