Menu principale

Leggere Plz

Aperto da Texx, 5 Agosto 2005, 11:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

a questo punto si potrebbe attuare una soluzione che loderebbe la qualità di un utente togliendo il post counter ma mettendo le stelline solo a chi si comporta bene, insomma trovando una specie di graduatoria in base al merito e alla qualità dei post invece che al loro numero così chi proprio sviene per una sorta di gratificazione la avrebbe solo se nn rompe le palle!!!

lordmortimer

Temo di non capire... cioè se uno si comporta particolarmente bene gli date voi una stella come una sorta di medaglia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

lo sò che è una cazzata ma sembra che l'unico motivo per cui certe persone stanno su un forum sia di vedere una qualche graduazione che progredisce, comunque si intendevo come dici tu, anche se per me il post counter è già una cazzata di per se in quanto nn serve a una sega e probabilmente togliendolo definitivamente senza stelline e altre cose si farebbe la cosa più matura e migliore!!!

Alex 88

Citazionea questo punto si potrebbe attuare una soluzione che loderebbe la qualità di un utente togliendo il post counter ma mettendo le stelline solo a chi si comporta bene, insomma trovando una specie di graduatoria in base al merito e alla qualità dei post invece che al loro numero così chi proprio sviene per una sorta di gratificazione la avrebbe solo se nn rompe le palle!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251186\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh sarebbe troppo complicato secondo me...come si fa a stabilire la validità di una discussione rispetto ad un'altra? :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

insomma scrivete un pò se siete a favore di togliere del tutto il post counter o se lo volete, mi risulta strano però che parecchi ora stiano dicendo siiiiii togliamo il post counter post counter di merda ecc. ecc. quando pi hanno magari fatto il messaggino in più apposta per alzarlo!!! :shiftyph34r:

Akkaw

No queste sono tutti cavolate,eliminare il numero dei post o mettere le stelline a chi si comporta bene -.- ma dai non siamo all'asilo.I mod svolgono alla grande il loro lavoro,questa è semplicemente questione di autocontrollo degli utenti,tutto qua.Se uno è intelligente non spamma,altrimenti lo fa.TUTTO QUI.Se la massa degli utenti avessi più buon senso non si sarebbe mai aperto questo topic,con questo non voglio dire che siamo tutti stupidi.

lordmortimer

Se con il post-counter si aveva un eccesso di messaggi inutili volti ad aumentarlo (anche da parte mia e mi scuso ); con questa idea gli utenti spammoni cercherebbero di comportarsi il meglio possibile pur di vedere qualche stella su questa variante del post-counter...... sembra una buona idea.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Andrew01

mi viene da vomitare a leggere certe cose cmq...

qui ci si sta per divertirsi. punto

non è che dobbiamo parlare di problematiche relative alla fisica quantistica eh.. cioè i topic seri benvengano ma non è che se si apre un topic per augurare la buonanotte allora partono cori di disprezzo perchè l'off topic è pieno di topic stupidi. I topic sono le persone che vi postano

fate 2+2

cristo è + facile farlo che dirlo ma deve essere una cosa naturale. si può ridere con intelligenza.. putroppo non è così molto spesso.. ci si limita a dire cose interessantissime come "post+1" e poi sparire nel nulla

bello

*_*

oh se trovate un filo logico in questo discorso vi do un bacino

io ho scritto solo un pò di cose che mi fluivano in mente

flusso di coscienza rulez

acid burnt

io terrei il dannato post counter.
comunque fate come meglio credete: tanto per me non cambia nulla (come al solito parlo da fottuto individualista quale sono  ).

comunque credo che chi fa tanti post + 1 lo faccia piu che altro per farsi conoscere(anche se nel modo sbagliato), perche alla fine dei conti se in un forum non godi di un minimo di fama non ti caga nessuno.

credo che sia questo il motivo che spinge i nuovi a fare così, non tanto la smania di alzare il numero dei post, ma fasi conoscere
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

voglio la tua firma :O

sto schiumando :O

Tidus™

vojo il bacino d endriu  :love:

^
 |
 |

questo è spam
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Citazionevojo il bacino d endriu  :love:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251220\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Insensibile donnaccia scostumata e materialista...

Senza bacino Endriu non può fare la sua famosa "danza del ventre" nella variante "salame ungherese".

Fondamentalmente non mi interessa...
Come ha detto Endriu + o - vengo x divertirmi, e poco mi curo dei post+1 che ci sono in giro.
Forse basterebbe solo una buona regolata da parte degli "spammer"...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

allora la soluzione di cloud è molto figa ma abbastanza utopica

come diceva qualcuno là sopra non siamo all'asilo

...e invece si -_-

se io mi becco la stellina allora nascerebbero invidie da parte degli altri utenti, che scriverebbero messaggi ridicoli pur di farsi vedere

(esempio:topic sulla pena di morte: uno che non ha idee si fingerebbe colto e inizierebbe a scrivere discorsi su discorsi... però sarebbero discorsi senza senso e allora la qualità dell'intervento andrebbe a puttane...molto meglio il post+1 a questo punto )

^
|

ammetto che questo discorso è veramente incomprensibile.. altro che bacino... -__-'''

il post counter non va eliminato, perchè dà un'idea della persona

(es vedi data iscrizione novembre 2004 e 2100 messaggi capisci che quello è spammah)

dai alla fine basta stare un po' più attenti

e i mod devono supervisionare nel modo giusto

salùt

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Cloud21

Citazione
Citazione
Citazionepoi per quanto riguarda il discorso Post Counter provvederemo eventualmente ad eliminarlo, ma non so quanto questo possa risolvere la situazione....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251115\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
no, :waaa: fatemi almeno arrivare ai 1000,vi prego
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251174\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mi fai venire la pelle d'oca
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251175\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionedavvero Cloud21, com'e possibile in una discussione dove si parla di gente che posta a tutti i costi pur di avere 1000 messaggi, tu chiedi di rimanere il post counter per poter dire " evvai ho 1000 messaggi". io tra nn molto arrivo a 2000 ma sarei + che contrnto se togliendo il post counter si aiutasse la comunity.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251176\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
sinceramente,voglio arrivare ai mille nn x dire"siiiii,sn figo,ho 1000 messaggi!Niubbi del c***o giardate ed ammirate" ma xkè ksì sn riuscito ad arrivare ad un passaggio x poter dire ora ho 1 motivo in + per sentirmi ancora di + parte di questa famiglia che è ffsaga...

ma,come al solito(visto che nn è la prima volta)voi pensate sempre la cosa peggiore,dicendo:questo qua è un cazzone! cosa che nn è assolutamente vera!Almeno,mi sembra di avervi dato prova del fatto che io nn sn uno senza autocontrollo o maturità!

con questo è venuta fuori anche un'altra cosa:anche se uno dice una cosa x motivi che potrebbero essere belli,voi lo cazziate subito e lo ammutolite!nn è affatto giusto!

vabbè,io la mia l'ho detta,se proprio vi sta ksì sulle balle la mia affermazione e i miei messaggi in generale ditelo ksì nn mi farò + rivedere!!!(cosa che sarà x me estremamente difficile xkè qui ormai mi ero integrato molto bene!)

chi vivrà vedrà

lordmortimer

Citazionese proprio vi sta ksì sulle balle la mia affermazione e i miei messaggi in generale ditelo ksì nn mi farò + rivedere!!!
Eh, no eh! Non cominciamo col "E io me ne vado" ecc. ecc.
Cloud21 nascono sempre gli equivoci quando non ci si spiega e poi può capitare che qualcuno risponda male o altro perchè in quel momento gli girano, perchè fraintende quello che volevi dire (com'è successo adesso) o perchè è il suo carattere, ma qui non penso che qualcuno ti voglia mandare via.
E poi non è che 1000 post ti fanno sentire più parte della famiglia, se hai fatto 800 (per dire) e ti sei fatto notare (in senso buono, non nel senso fare post +1, come nei miei ultimi 20-30 post) allora è come se sei già + parte della famiglia. Almeno, io che ho parlato poco con te, ogni volta che rivedevo il tuo nick mi ricordavo chi eri e per me era come se fossi qui da un po'...........