Menu principale

Salveee

Aperto da Breaker, 31 Agosto 2005, 00:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Breaker

Citazionewelcome to the jungle  :lol:

prexure 6 un grande
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257512\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
se prexure vuol dire presumere non ti sbalgi, sono un  grande  
ma ragazze non se ne fanno vedere + :waaa:  :waaa: ?? :waaa:  :waaa:

x berlusconi: w berl!!!, cmq non ho intenzione di diventare gay, soprattutto con tutte queste belle ragazze ke gironzolano nel forum.. (mhauhauahuahuahuahauhah)
cmq ki sono saponetta e calzino????

aspetta un attimo... o ca**o ho postato 2 volte!!!
kiedo pietà a NeMo l'onnipotente non piace essere bannato ... biggrin.gif
Nessuno potrà arrestare la venuta del più grande Spammer e Floddone che questo umile pianeta, già inchinatosi a i miei piedi, abbia mai visto.

Sh4dOwsAriEs

Citazionecmq ki sono saponetta e calzino????

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257583\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

stai attento,sono 2 entità che si aggiranonel forum,unisciti a noi della resistenza
o sarà troppo tardi :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

NeMo

Si comincia a editare  

Ocio eh
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Aidan

O_O

3 pagine...neanche se era un topic di benvenuto ad una ragazza...

O_O

+1
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Citazione

stai attento,sono 2 entità che si aggiranonel forum,unisciti a noi della resistenza
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257607\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io mi alleo ufficialmente alla resistenza!!!!

Saponetta e calzino sono due moderatori che non sanno che cos'è la pietà,si aggirano nel forum in cerca di ragazzi minorenni da sodomizzare quindi i consigli sono due:o cambi data di nascita nel profilo o sennò ti allei nella resistenza!!!!

Rudash

Citazione
Citazionewelcome to the jungle  :lol:

prexure 6 un grande
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257512\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
se prexure vuol dire presumere non ti sbalgi, sono un  grande  
ma ragazze non se ne fanno vedere + :waaa:  :waaa: ?? :waaa:  :waaa:

x berlusconi: w berl!!!, cmq non ho intenzione di diventare gay, soprattutto con tutte queste belle ragazze ke gironzolano nel forum.. (mhauhauahuahuahuahauhah)
cmq ki sono saponetta e calzino????

aspetta un attimo... o ca**o ho postato 2 volte!!!
kiedo pietà a NeMo l'onnipotente non piace essere bannato ... biggrin.gif
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257579\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no a dire la verità prexure e un membro del forum -_-'' e cmq abbasso uomo pelato ops ho sbagliato nn è + pelato  

NINO

Breaker

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257607\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io mi alleo ufficialmente alla resistenza!!!!

Saponetta e calzino sono due moderatori che non sanno che cos'è la pietà,si aggirano nel forum in cerca di ragazzi minorenni da sodomizzare quindi i consigli sono due:o cambi data di nascita nel profilo o sennò ti allei nella resistenza!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257673\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mah come tentano di sodomizzarmi???? sono gay???
cmq sbarazzarmi dei mod sta già nella mia lista delle cose da fare:

1 diventare il boss del forum
2 sodomizzare tutte le belle ragazze ke lo popolano
3 conquistare il mondo (so ke non c'entra un cazzo ma è importante)
4 liberarmi d saponetta calzino e nemo
5 postare le mie foto x la gioia delle ragazze ke xò non si fanno + sentire... :waaa:  :waaa:  :waaa:
Nessuno potrà arrestare la venuta del più grande Spammer e Floddone che questo umile pianeta, già inchinatosi a i miei piedi, abbia mai visto.

reverendo wolfwood

non ti è chiaro forse il concetto che quelle poche che ci sono sono gia impegnate  

stai spammando che è una bellezza *_*
nn sai cosa fare? leggi le regole del forum ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Citazione1 diventare il boss del forum
2 sodomizzare tutte le belle ragazze ke lo popolano
3 conquistare il mondo (so ke non c'entra un cazzo ma è importante)
4 liberarmi d saponetta calzino e nemo
5 postare le mie foto x la gioia delle ragazze ke xò non si fanno + sentire... :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ah, è così, eh?  

Sai che posso fare in modo che tu scriva in rosa per tutta la vita?  

(comunque se proprio tu dovessi parzialmente riuscire nell'intento di raggiungere il Boss, ti avverto che Roberto ha un livello di aVVoganza epico/semidivino, talmente elevato che anche Vittorio Sgarbi fuggirebbe piangendo)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Breaker

x il reverendo: su con la vita!!!!!! spammare è bello e salutare!!!
x nemo: figo!!!ekko xkè voglio diventare un boss

Breaker

NeMo

1) Ormai il tempo del benvenuto è passato, e non devi postare per chiedere di essere salutato.
2) Normalmente basterebbe un post di avvertimento, ma siccome per farlo hai fatto un doppio post (quindi hai toppato due volte) chiudo e aspetto che arrivi Reve a punirti.

"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

Fallo ancora e ti fracasso sotto un rullo compressore ^_^

qui chiudo *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...