Menu principale

ciaoz

Aperto da Necrotico, 11 Ottobre 2005, 18:16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Citazione di: efreiBenvenuto fra noi!Qui ti troverai benissimo!...Ma okkio a nn spammare,o i mod. ti gambizzano :fear:  :fear: ...

più che altro lo insaponettiamo  
benvenuto

squall90'

Benvenuto nell'inferno più profondo®

Occhio al calzino,non si sà mai!!

Necrotico

ma qua è di casa prenderlo nel cul*?
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

<Sephiroth>

benvenuto.....

eheheheh......c'è uno nuovo...

bene bene.....ucciderò anche te....TI STROZZO!!!  :devil:  :devil:

non aver paura è solo il mio motto di benvenuto....

in realtà........TI SBUDELLO!!!  :devil:  :devil:  :devil:

squall90'

Citazione di: Necroticoma qua è di casa prenderlo nel cul*?
Si,è i novelli più in fretta.... :fear:

fabry

ma che rozzo >_<

noi non facciamo nulla di simile......la nostra è una semplice prova di lealtà al Forum......tu devi solo limitarti a trovare le saponette che io e altri nasconderemo per il Forum....ovviamente le saponette sono nascoste nei posti più improbabili, e spesso per prenderle dovrai chinarti  :fear:

tutti hanno fatto LA PROVA, ed ormai sono diventati Cavalieri dell'Ordine della Saponetta Sacra  

DarkVincent-6

Benvenuto Necrotico(cdt) forse ti ricordi di me !!!(mi vedi ogni giorno!!!)      

Cmq ti divertirai!!

Cmq nn è rozzo e ke se la gasa un po'!!!  

Darkblade

Citazione di: fabryma che rozzo >_<

noi non facciamo nulla di simile......la nostra è una semplice prova di lealtà al Forum......tu devi solo limitarti a trovare le saponette che io e altri nasconderemo per il Forum....ovviamente le saponette sono nascoste nei posti più improbabili, e spesso per prenderle dovrai chinarti  :fear:

tutti hanno fatto LA PROVA, ed ormai sono diventati Cavalieri dell'Ordine della Saponetta Sacra  

Shadowaries, appari cn la resistenza prima che sia troppo tardi!! Cmq, l'hai gia capito, qui troverai:

Hell&Darkness :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Necrotico

mm venire sbudellato..si si

cmq sono bravo nella caccia al tesoro,penso che troverò un sacco di saponette quindi state pronti^^
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

RedXIII

Citazione di: fabryma che rozzo >_<

è brutto quando ti inchini ç.ç c'è sempre qualche mod/admin(e io so chi è :devil: ) pronto a......waaaaaa non poso continuare waaaaaa

BENVENUTO!!!  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Dark ghost

Benvenuto!!!

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Rudash

Benvenuto dè

=mako=

Benvenuto ^___^

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane