Menu principale

ciaoz

Aperto da Necrotico, 11 Ottobre 2005, 18:16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Necrotico

ciao a tutti raga....
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Alex 88

benvenuto...  

ma che nick prendete ultimamente ragazzi? :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Necrotico

Citazionema che nick prendete ultimamente ragazzi?

1)Lo ho da quando avevo sei anni(se vuoi sapere xkè mi chiamavo così esiste l'MP

2)Sarà originale il tuo "alex 86" -.-" -.-" -.-"

3)Boh,ma non c'e 2 senza 3
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Alex 88

Citazione di: Necrotico
Citazionema che nick prendete ultimamente ragazzi?

1)Lo ho da quando avevo sei anni(se vuoi sapere xkè mi chiamavo così esiste l'MP

2)Sarà originale il tuo "alex 86" -.-" -.-" -.-"

3)Boh,ma non c'e 2 senza 3

non ho detto che il mio è originale solo che mi sembrava un pò strano -________________-
 e comunque è alex 88 il mio non 86 *__*

By T

LordVoldemort

ciao^^

1) non spammare, altrimenti fabry ti insaponetta^^

2) non fare doppi post, altrimenti reve ti sadomizza

3) non c'e 2 senza tre, ti sadomizzo anch'io^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Ciao ^^

Questo utente mi piace, è sarcastico e ha anche lo spirito da MOD  

Continua così e se ti riterrò degno diverrai il mio pupillo
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Necrotico

bha,io ho solo risposto ad alex che mi stava dicendo che ho un nick del ca°°o,....sai cvom'è arrivare,dire ciaso a ttti e poi come primarisposta m'arriva un "wow che bel nome di M°°°a NON è MOLTO BELLO...
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)

NeMo

Non intendeva di mer*a, ma solo che è strano...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frifri
e dimme un pò che c'hai da di

uelcome  

se fai doppio post ti sfracagno di legnate sulle gengive

maps (RIDATECI IL VECCHIO NINJA Ndr)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

clouden

benvenuto!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

fabry

Aloha ^^

per il nick, conta che ultimamente si era iscritto un certo FFSagacoprofago  :fear:

comunque, ognuno è libero di usare il nick che vuole, basta che non sia offensivo nei confronti di altri.....

ricordo ancora quando si iscrisse un certo "Sono gay"........mmmmmm.....mi sa che risulta ancora iscritto  :invisible0vf:

lordmortimer

YAHOOOO!!! Finalmente un po' di flame....... scherzo

Benvenuto, a me come nick piace.
Ricordo a proposito che c'era un topic dove si spiegava il xkè di è scelto proprio il proprio nick

Citazionericordo ancora quando si iscrisse un certo "Sono gay"
Era il tuo primo account?
Scherzo
Bannato.......... :banned6aw:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

si beh diciamo che l'idea di chiamarmi Sono Ghei mi era passata per la testa, ma alla fine ho scelto Fabry  

comunque quell'utente l'ho beccato per caso un giorno, mentre girovagavo per il Forum....mah -.-

efrei

Benvenuto fra noi!Qui ti troverai benissimo!...Ma okkio a nn spammare,o i mod. ti gambizzano :fear:  :fear: ...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Alex 88

Citazione di: Necroticobha,io ho solo risposto ad alex che mi stava dicendo che ho un nick del ca°°o,....sai cvom'è arrivare,dire ciaso a ttti e poi come primarisposta m'arriva un "wow che bel nome di M°°°a NON è MOLTO BELLO...
guarda che scherzavo -______-
 comunque occhio alla saponetta...

By T