Menu principale

Post-Counter & Spam

Aperto da God 87, 10 Novembre 2005, 21:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuoi che il post-counter sia eliminato?

Certamente che SI
3 (12.5%)
Ovvio che SI
1 (4.2%)
E' meglio di SI
6 (25%)
Finalmente... SI
1 (4.2%)
SI
3 (12.5%)
NO
10 (41.7%)

Totale votanti: 0

Rudash

Citazione di: caos87no nemo, avevo intenzione di fare una cosa simile  pero'...
una "barra gey" rosa che si riempie ogni volta che si  spamma
quando  arriva al  massimo diventi  il re dei gay con la relativa icona rosa nella pagina della lista utenti
*_______________________*

bellisssssimo    

se ci fosse il modo sarebbe propio spettacolare XD

io ho il potere

Ho votato no :shifty: chissà xkè  :shifty:

cmq penso che rimuovere il post counter diminuirebbe si il numero di spam, ma anche il numero di risposte o discussioni che vengono fatte per spam ma poi si rilevano divewrtenti^^ e poi, i topic Buongiorno e Buonanotte, e tempo deaderano come non mai =P

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

io ho votato no xke

1- il post counter mi piace, e indirettamente ti dà delle informazioni su un determinato utente

2- non penso di dover dimostrare a nessuno di essere un bravo utente e votare si come hanno fatto in moltissimi, i quali sono quelli che spammano di più e in maniera veramente brutta e priva di senso/ironia/gusto (penso si capisca di chi parlo)

3- le stelline sono legate al post counter e mi piacciono anche quelle

4- con "trova tutti i messaggi di questo utente" su il profilo di qualk1 contando il n delle pagine si potra sapere indirettamente il numero dei post

5- vojo vedere che alter divento a 3000

<Sephiroth>

Citazione di: Toyo_882- non penso di dover dimostrare a nessuno di essere un bravo utente e votare si come hanno fatto in moltissimi, i quali sono quelli che spammano di più e in maniera veramente brutta e priva di senso/ironia/gusto (penso si capisca di chi parlo)

clap clap clap...

grande...per questo ti appoggio...meglio far valere la propia opinione, piuttosto che che fare una cosa contro la propia volontà solo perchè ritenuta da molti sbagliata...

cmq ho una domanda da fare...

approposito di quella scritta sopra l'avatar...

....cioè...non ho mai capito bene cos'è...e poi...verrà tolta anche quella?

cloud

vabbè il fatto è solo questo per me, purtroppo molti post non sono propriamente spam ma sono assurdi inutili e insignificanti, molto probabilmente questi sparirebbero con l'assenza del post counter, noi non potremmo altrimenti protestare o prendere provvedimenti per tipi di post simili che sono comunque deleterei per il forum!!! :fear:

Toyo_88

Citazione di: <Sephiroth>grande...per questo ti appoggio...meglio far valere la propia opinione, piuttosto che che fare una cosa contro la propia volontà solo perchè ritenuta da molti sbagliata...

giusta... altrimenti la frase nn ha senso  

Citazione di: cloudmolti post  assurdi inutili e insignificanti, sparirebbero con l'assenza del post counter
ho fatto un collage :pinkhappy:

ma io cloud nn penso che togliendo il post counter i post inutili sparirebbero.

secondo me buona parte di quei messaggi nn è fatta x aumentare il pc, ma x uno sprito di autoaffermazione sugli utenti del forum, x tipo fare vedere che ci sei, anche se non (dici nulla che abbia un senso) or (dici cose talmente insensate da avere un senso nella loro non-sensità, come molti dei miei post)

l'ho scritta alla booleana cosi si capisce meglio

Necrotico

Per me serve,almeno vedi l'anzianità dell'utente...e poi è un classico di tutti i forum,togliere quello  servirebbe come un culo senza il buco
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

<Sephiroth>

si....però non dimentichiamo il problema base per il quale è nato questo sondaggio....

lo spam inutile, insensato e simpatico come una randellata sui denti..piace a pochi quà dentro...quindi d'altra parte, mantenere  il post counter non sarebbe una buona cosa per diminuire lo spam

maxjump91

nn m è kiara una cosa
ma verrà tolta anke la qstione di
"FFVII"
"FFX"
"alter cecil"
"alter sheva"
e chissà cosa viene ai 10mila post...
?
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Jenoma93

Ho votato no.

Non penso ke nessuno qui abbia il diritto di dirmi ke sono uno spammone,anzi ,
quindi posso parlare benissimo a titolo personale.Sinceramente il post kounter è una
kosa ke mi piace,è una karatteristika di un utente ke lo presenta anke un po'.Lo spam
lo facciamo noi,non il post counter,sekondo me toglierlo signifikerebbe ammettere ke
ci sono persone qui nel forum ke a quanto pare non sono kapaci di kontrollarsi.
Per cui non penso ke togliere il post kounter eliminerebbe il problema,in fondo se
uno vuole spammare lo fa anke senza il post kounter,se si viene qui solo per skrivere
kazzate,lo si fa anke senza il post counter,se si vuole rompere lo si fa anke senza il post
counter.

La maggioranza sarà per il si,perkè è skontato ormai,ma non sarà veramente approvato
da tutti.Pazienza.Tanto,quando mai il mondo è stato giusto?^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

Via, ci sono solo 5 voti di differenza .____. forza spammoni di tutto il forum ,unitevi e votate *____*

P.S. le leccate che si fanno ai mod sul fatto che è giusto togliere il pst counter non funzionano, per avere il favore dei mod la lingua bisogna usarela in una ltro modo <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

ha una parte di ragione anche Toyo, ma comunque un minimo di spam verrebbe probabilmente meno con l'assenza del post counter.
comunque vorrei ribadire che per me, intendo personalmente, il forum attualmente non sà più di una sega non tanto per lo spam in sè, quanto per i post e i topic totalmente inutili che fà la gente che oltretutto ho visto in grande quantità postare qui.
si è creata una moltitudine di discussioni non interessanti in cui comunque postano tutti, non spammando ne andando offtopic ma per dire cose che come la discussione in se probabilmente non sanno di nulla, anche discussioni un pò più belle sono state distrutte da post in topic e quindi non spammosi ma totalmente ovvi che fatti da una moltitudine di persone hanno reso i topic in sè da interessanti a ovvi e inutili, questo è solo il mio parere!!! :ninja:

acid burnt

è perchè siamo stati colonizzzati dai gagnu... ecco tutto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

caos87

le modifiche sono state fatte

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi