Menu principale

Post-Counter & Spam

Aperto da God 87, 10 Novembre 2005, 21:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuoi che il post-counter sia eliminato?

Certamente che SI
3 (12.5%)
Ovvio che SI
1 (4.2%)
E' meglio di SI
6 (25%)
Finalmente... SI
1 (4.2%)
SI
3 (12.5%)
NO
10 (41.7%)

Totale votanti: 0

Alex 88

Visto che siamo in tempo di bilanci...
Il topic Jukebox sta diventando gigantesco...ci sono persone che appena cambia la canzone nella loro finestra di Windows Media Player corrono a postare una nuova canzone...che alla fine sono sempre le stesse...a voi il giudizio... :swords0oj:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall91

Votato meglio di si......
Forse è una buna idea ma nn credo che fermerà lo spam......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Rudash

votato è meglio di si.

caos87

Citazionecmq caos, nn credi sia meglio fare un sondaggio di quelli che fa vedere in tt le sezioni in modo che possano votare anche quelli che nn controllano questa sezione? sarebbe più veloce e semplice^^

pasqui... questa sezione è quella generale del forum, dovrebbero controllarla tutti, non mi assumo la responsabilita' del comportamento di chi non legge questo topic.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

maxjump91

certamene kè si...
ma nn so a qnt servirà...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

pasqui90

caos nn mi sembra del tutto giusta sta cosa però...siccome di sicuro molta gente nn lo leggerà essendo in questa sezione(purtroppo certi nn guardano quello che si scrive qui dentro perchè frequentano altre sezioni del forum, o hanno poco tempo e nn ci passano), è inutile dire "se nn leggono sto topic son ca**i loro e nn votano..." perchè tu sei l'admin e TU(nn solo tu, ma sopratutto, essendo uno dei capi) devi far capire agli altri che si vuole fare qualcosa per migliorare il forum, devi sapere le opinioni degli utenti che FREQUENTANO il forum,e questo comportamento menefreghista che vorresti utilizzare ora di certo nn giova al miglioramento...
questa è solo una mia considerazione, nn dico che nn fai bene il tuo lavoro ma solo che il messaggio che hai scritto nn mi sembra del tutto giusto

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

mah personalmente credo che, leggendo il titolo del Topic, molta gente passi di quà e lo legga....fare un sondaggio in ogni sezione non mi pare necessario....voglio dire, almeno uno scroll di tutte le discussioni viene fatto giornalmente da quasi tutti, e quindi questa disc. non credo rimanga isolata dal resto del Forum  :fear:

ah, ovviamente voto pro concellazione Post Counter *_*

pasqui90

no fabry, nn tt... ma cmq io nn intendevo di aprirne una uguale per ogni sezione, ma di condividere questa con le altre, mi sembra si potesse mettendolo sopra a tt le altre disc.nn so dove l'avevo visto, c'è, in pratica in ogni sezione c'è il titolo di sto topic, e quando apri ti porta sempre alla discussione unica che è questa, nn so se mi son spiegato O_o

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

ah quindi dici di mettere un link relativo a questa disc. in ogni sezione ??

non so se può essere fatto....meglio sentire Caos o FFSaga....

God 87

Un giuda ha votato no. E' possibile risalire alla sua identità per così giustamente bannarlo?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

ho notato....il bello è che non ha espresso un uo parere.....forse spera che un governo ombra muti le cose a suo favore  :fear:

Marco P

io ho votato no
e credo ke se qst forum voglia continuare ad esistere ke sia giusto così
squallino

fabry

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Io ho votato che è meglio di sì perchè ciò diminuirà sicuramente lo spam, ma non so fino a che punto, attenderemo che il fato ci illustri il futuro del forum.

3 fuorilegge hanno risposto no.... ho già approntato i miei droidi cacciatori e i cyborg-dogs impostati su tabula rasa. Un colpevole è già stato individuato, presto staneremo gli altri 2 e saranno eseguiti davanti alla folla festante.....

@Marco P, non è che se un forum non ha il post-counter è una merda, eh -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani