Menu principale

Post-Counter & Spam

Aperto da God 87, 10 Novembre 2005, 21:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuoi che il post-counter sia eliminato?

Certamente che SI
3 (12.5%)
Ovvio che SI
1 (4.2%)
E' meglio di SI
6 (25%)
Finalmente... SI
1 (4.2%)
SI
3 (12.5%)
NO
10 (41.7%)

Totale votanti: 0

God 87

Ma allora l'intenzione di togliere il post counter c'è?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

spiros

Io lo proposi a suo tempo :bat:  perchè credo che contino piu' i contenuti del numero -.-''', (forse la cosa sembrò un po' drastica non ricordo...)
Basta vedere che metà degli utenti con 2k post nemmeno li conosco,e non c'ho mai espresso un concetto,nonstante il forum lo legga pure da sloggato
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

caos87

personalmente sto valutando seriamente di eliminare postcounter e stelline

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeMo

Se lo togliamo però voglio il counter aVVoganza :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

caos87

CitazioneSe lo togliamo però voglio il counter aVVoganza pinkhappy.gif

.... e sarebbe...?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

maxjump91

Citazione di: caos87
CitazioneSe lo togliamo però voglio il counter aVVoganza pinkhappy.gif

.... e sarebbe...?
credo - x qlck strana ragione - kè sia una battuta
EDIT

x nn fare 2 post OT leggere il post di caos sotto
  la mia risp era x tutte e 2 le domande
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

caos87

beh... ovvio che è una battuta...
anche la mia lo era
lol

Mithril

bè intanto ci tengo a dire che sono completamente d'accordo con quanto detto da cloud. io personalmente nel forum non ritengo di avere uno spessore particolarmente elevato, ma dato che a me del post counter frega poco a prescindere non mi lancio nella sacra arte del flood. circa un anno fa mi sono avvicinato al mondo di ff, e così, per cominciare, quale forum migliore di ffsaga?  ora, elenchiamo le ragioni per cui mi trovo qui.

ho trovato gente simpatica e disponibile quali fanne's, fabry, cloud e diversi altri. in questo forum mi son trovato bene per un po'... ma ora devo dire che mi dà noia... ovunque mi giri vedo spammoni che credono di essere divertenti, apprendisti mod, mod incazzati, utenti bannati, aVVoganti...

faccio fatica  a postare. forse il counterpos eliminato aiuterebbe... ma fino a  che punto? ai posteri l'ardua sentenza. ciao.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

caos87

credo che con l'assenza del post counter ci sarà meno spam e piu post intelligenti.

io voto per toglierlo

ho inserito il sondaggio, vediamo la gente che ne pensa...
a prescindere dal  sondaggio il post counter  verra'  tolto  cmq

rispondete al sondaggio...(difficile scelta eh?)

NeMo

Mi sa che c'è una risposta sbagliata tra le opzioni
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pasqui90

votato per il SI sperando in una vita migliore che faccia uscire il nostro vero IO che è posto semplicemente nel profondo di quel che si può chiamare ego facendo si che i sentimenti prescindano da quel che davvero vogliamo e nn da quel che gli altri vogliono che noi volessimo *_*

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

caos87

Citazione di: NeMoMi sa che c'è una risposta sbagliata tra le opzioni

ah gia... "Finalmente... SI" ??? è questa?  

basta con lo spam adesso... piuttosto rispondete al sondaggio, voglio sapere che ne pensate
e soprattutto chi ha il  coraggio di mettere NO... sarebbe da ammirare perche effettivamente si auto-definisce uno spammone

Mithril

meglio di sì...  però non so fino a che punto aiuterà... speriamo in bene, un brindisi alla serenità del forum.

...ammetto ero tentato di rispondere no... *_*
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

pasqui90

Citazione di: caos87
Citazione di: NeMoMi sa che c'è una risposta sbagliata tra le opzioni

ah gia... "Finalmente... SI" ??? è questa?  

basta con lo spam adesso... piuttosto rispondete al sondaggio, voglio sapere che ne pensate
e soprattutto chi ha il coraggio di mettere NO... sarebbe da ammirare perche effettivamente si auto-definisce uno spammone

che spammone schifoso che sei *_* :invisible0vf: , prima dici di nn spammaree poi lo fai tu, ma subito dopo aver capito che avevi appena creato un messaggio di spam hai nascosto le prove modificando il tuo messaggio *_*, che l'aura negativa spammosa si sia infiltrata anche nel tuo cervello O_O? che la scamorza sia con te...

cmq caos, nn credi sia meglio fare un sondaggio di quelli che fa vedere in tt le sezioni in modo che possano votare anche quelli che nn controllano questa sezione? sarebbe più veloce e semplice^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

squall90'

Si,ha ragione pasqui,sarebbe un modo migliore,ci sarebbero moltissimi sondaggi e vedremmo veramente la volontà "popolare" perchè non dobbiamo essere solo noi a decidere(magari),ma devono essere tutti gli utenti che postano....

Ottima idea

Io voto si