Menu principale

Post-Counter & Spam

Aperto da God 87, 10 Novembre 2005, 21:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuoi che il post-counter sia eliminato?

Certamente che SI
3 (12.5%)
Ovvio che SI
1 (4.2%)
E' meglio di SI
6 (25%)
Finalmente... SI
1 (4.2%)
SI
3 (12.5%)
NO
10 (41.7%)

Totale votanti: 0

God 87

Non ce la faccio più, devo dirlo: questo forum sta crollando!! Tutto questo spam sta distruggendo quel che faceva grande questo forum. Una volta ci postavo volentieri perchè la maggior parte degli utenti avevano belle personalità e mi divertivo da matti a scherzare e a (ebbene sì) flammare. Adesso invece tutti i pilastri o se ne sono andati o appaiono ogni morte del papa. Le nuove leve, che li hanno sostituiti, sono gente (IMHO) di una pochezza disarmante. Ok, non conosco nessuno nella realtà e mi limito a esporre quel che leggo su questo forum, ma che devo pensare di gente che posta solo per aumentare il post counter? Mi sono rotto i cojoni di post "sms" o di messaggi con inutili faccine. Qui sto perdendo la voglia di confronto, di divertirmi, di postare. Ci sono pochissimi utenti che oggi voglio salvare da tutta questa desolazione: gli stessi per cui ho deciso di rimanere qui. In pratica qualche mod e qualche raro utente.-.-

Sinceramente, sta storia del +1 e di sta ca**o di saponetta mi sta stressando in un modo incredibile: mi sembra di frequentare bambini.

Vi prego, per cercare di far tornare come ai bei vecchi tempi questo luogo ELIMINIAMO TOTALMENTE il post counter. So che pure i mod ci tengono (dopotutto non poter più sbandierare migliaia di post ai nuovi iscritti dev'essere un pò frustrante), ma pensate alle benefiche conseguenze. In questo modo, persa l'importanza del post, solo chi è interessato a postare veramente per dire qualcosa a cui tiene lo farà. Forse perderemmo qualche utente, ma sicuramente questo sarà un luogo più "vivo".

Pensateci.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

pasqui90

god sei il mio mito *_*, bah tanto a me han gia tolto messaggi a valanga tanto per fare , quindi nn me ne fregherebbe neanchetanto se doveste toglierli, tanto nn me n frega piu di tanto, ma se uno spamma spamma anche senza counter *_*.cmq a me va bene lo spam, ma solo quello intelligente e nn fatto alla ca**o >_>

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

maxjump91

Citazione di: pasqui90god sei il mio mito *_*, bah tanto a me han gia tolto messaggi a valanga tanto per fare , quindi nn me ne fregherebbe neanchetanto se doveste toglierli, tanto nn me n frega piu di tanto, ma se uno spamma spamma anche senza counter *_*.cmq a me va bene lo spam, ma solo quello intelligente e nn fatto alla ca**o >_>
god ha ragione-
nn c'è altro da dire
x me il post counter è inutile
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Alex 88

Citazione di: pasqui90god sei il mio mito *_*, bah tanto a me han gia tolto messaggi a valanga tanto per fare , quindi nn me ne fregherebbe neanchetanto se doveste toglierli, tanto nn me n frega piu di tanto, ma se uno spamma spamma anche senza counter *_*.cmq a me va bene lo spam, ma solo quello intelligente e nn fatto alla ca**o >_>
god ha ragione-
nn c'è altro da dire
io ogni tanto faccio post di troppo e me ne rendo conto...non posso dire niente a difesa mia...anche se c'è gente molto peggio...ma gli altri spammer abbiano il sacrosanto gusto e buonsenso di tacere e di non mettere frasi del tipo "god ha ragione" visto che sono i primi a fare post inutili...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

caro god...un pò ti capisco....perchè è vero che qui c'è tanto spam...

sembra però che il post counter sia il punto di forza del mostro SPAM

cioè sembra che eliminandolo si distrugga tutta la voglia degli utenti di andare   di fare spam....

non mi sembra così...cmq...

PROVIAMOCI....io sarei anche per toglierlo...

cloud

discorso giustissimo, io stesso ormai leggo leggo e non posto quasi più perchè non si riesce a trovare il minimo stimolo per farlo, i topic molto spesso anche se interessanti vengono subito distrutti da decine di messaggi inutili e nemmeno divertenti, poi noto anche la bassezza degli argomenti trattati ultimamente anche su offtopic che un tempo era il centro della discussione del forum se togliamo l'argomento ff.
purtroppo sembra che gli ultimi iscritti siano un pò poveri in argomenti o forse non intenzionati a discutere di cose di un certo spessore qui.
aggiungo che io personalmente sempre parlando di offtopic mi sono un pò stancato di vedere topic soltanto fondati su frivolezze o raccoglitori di +1 come il topic tempo.
poi scusate ma è da un pò che queste cose le vorrei dire ma mi è sempre mancata la voglia/interesse di scriverle ma anche questa mania di avere addirittura sempre e comunque le solite frasi per dare i benvenuti e cose simili hanno tolto anche quel minimo spam di improvvisazione divertenmte che ogni tanto si creava.
mi mancano molto le discussioni inferocite sull'eutanasia o sull'aborto e vi dirò anche i flame politici per me sarebbero meglio di questa totale atmosfera di inutilità e di persone intente a postare senza capire per quale motivo lo facciano.
inoltre noto come anche volendo lanciare argomenti interessanti o comunque capaci di far discutere in modi più intelligenti di un topic solo pieno di link a giochini, tendano a spengersi subito dopo pochi post o a essere distrutti dai patetici fraintendimenti e reazioni di conseguenza assurde e intolleranti o da scariche di spam assurdamente fuori luogo, qwuoto tutto quello che ha scritto god, e anch'io sono molto perplesso di fronte ai nuovi utenti che si sono iscritti e frequentano l'offtopic e resto qui nella speranza che prima o poi questo momento passi!!! :fear:

Rudash

ok io avvolte spammo (come tutti credo) ma cmq se guardate i miei post nn sono poi cosi alti visto ke so qui da  
febbraio...(ho avuto un mesetto di SPAM lo ammetto dove in un mese avro' fatto 300 messaggi io lo ammetto)

x il post counter toglietelo pure nn mi fa ne caldo ne freddo, sono qui x scrivere e parlare di qualke cosa e x divertirmi un po' quando ho del tempo libero...

alex almeno ke io nn sia nella tua lista lo dico "God ha ragione."

guarda se a 13-14 anni mi devo fare le seghe mentali x lo SPAM  

pasqui90

io se notate ho pochissimi post in base alla data in cui mi son iscritto, questo perchè io spammo ma na vota ogni cent'anni, e poi perchè ultimamente anche se ho voglia di scrivere unpò sul forum nn trovo niente di che su cui discutere... certo che i topic interessanti si trovano magari, ma nn come quelli di una volta *_*. vabbeh basta, alex nn credo che io rientri nella tua lista perchè mi fido di me stesso *_*.come ho gia detto sono abb. favorevole a toglier counter cosi magari se deve essereci spam sarà fatto per bene, o magari nn cambia niente, nn si sa...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cloud

Citazione di: Alex 88
god ha ragione-
nn c'è altro da dire
io ogni tanto faccio post di troppo e me ne rendo conto...non posso dire niente a difesa mia...anche se c'è gente molto peggio...ma gli altri spammer abbiano il sacrosanto gusto e buonsenso di tacere e di non mettere frasi del tipo "god ha ragione" visto che sono i primi a fare post inutili...

ottimo sono pienamente daccordo con quello che hai scritto

Citazione di: Rudashok io avvolte spammo (come tutti credo) ma cmq se guardate i miei post nn sono poi cosi alti visto ke so qui da  
febbraio...(ho avuto un mesetto di SPAM lo ammetto dove in un mese avro' fatto 300 messaggi io lo ammetto)

x il post counter toglietelo pure nn mi fa ne caldo ne freddo, sono qui x scrivere e parlare di qualke cosa e x divertirmi un po' quando ho del tempo libero...

sei sulla mia di lista insieme a un altro che ha postato su questa pagina, ci sono moltissimi utenti che postano postano e hanno 1000 messaggi e io continuo a confonderli perchè non hanno mai detto un cavolo che gli abbia fatto avere un identità, questo è lo spam peggio avere intorno persone che hanno fatto 1000 o 2000 messaggi senza che nessuno li notasse e senza mai dare un minimo contributo concettuale in nessun topic che li abbia fatti amlmeno identificare.
ci sono persone che hanno postato pochissimo e senza volere per forza fare le supersimpatiche o quelle che devono per forza dire la cazzatina su ogni argomento che si ricordano bene invece e che si sono subito fatte prendere in simpatia.
è proprio grazie a questa eccessiva smania di presenza che il forum attualmente mi fà cacare, perchè non sempre è lo spam a rovinarlo, dato che se uno apre un topic che non sà di un cazzo tutti si fiondano a postarci per dire una cosina che non dà adito a nessuna discussione e invece nessuno apre topic un pò interessanti e comunque se li apre nessuno si degna di tenerli alti con un discorso un pò più profondo della frasina"i simpson per me sono fighi"(è solo un esempio)!!! :fear:

fabry

quoto quanto detto nei post sopra...la cosa che più mi da noia in questo Forum è entrare e leggere discussioni senza senso, improntate per il 90% dei contenuti su Spam e messaggi che non vogliono dire nulla.....ultimamente, quando arrivo sul Forum, faccio uno scroll di tutte le nuove discussioni, e la maggior parte non le leggo nemmeno, tanto so che quello che ci troverò dentro è inutile e senza senso >_<

quoto anche il discorso dei messaggi di benvenuto: raga cazzo (e quì ce vole) ma per lo meno siate un tantino fantasiosi con i benvenuti....cioè oramai è oltre un mese che ogni singola persona che si iscrive ha gli stessi messaggi di benvenuto delle altre 108 O_O

ora, non è che vi voglia obbligare, ma capite che la cosa è un tantino assurda....dare il benvenuto innanzitutto NON è un obbligo, quando invece sembra che state male se non scrivete il vostro messaggio-clone ma, se proprio lo dovete fare, cercate almeno di non usare sempre e solo quella stramaledetta frase -.-

per il resto il fatto che certe discussioni non stiano in piedi causa non interesse da parte degli utenti è un dato di fatto, e come ciò va accettato.....se una persona non è portata per certi discorsi non la si può certo obbligare ad affrontarli, soprattutto se NON li sa affrontare....

Il Forum ha avuto il suo periodo d'oro (inverno 2003 per quanto mi riguarda) ed ora è in declino...che ci volete fare ;_;

NeMo

Citazione di: cloudci sono moltissimi utenti che postano postano e hanno 1000 messaggi e io continuo a confonderli perchè non hanno mai detto un cavolo che gli abbia fatto avere un identità

Quoto, riquoto e straquoto, con questa frase hai riassunto tutto quello che penso, cloud, sei un saggio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Rudash

Citazione di: cloud
Citazione di: Alex 88
god ha ragione-
nn c'è altro da dire

ottimo sono pienamente daccordo con quello che hai scritto

Citazione di: Rudashok io avvolte spammo (come tutti credo) ma cmq se guardate i miei post nn sono poi cosi alti visto ke so qui da  

sei sulla mia di lista insieme a un altro che ha postato su questa pagina, ci sono moltissimi utenti che postano postano e hanno 1000 messaggi e io continuo a confonderli perchè non hanno mai detto un cavolo che gli abbia fatto avere un identità, questo è lo spam peggio avere intorno persone che hanno fatto 1000 o 2000 messaggi senza che nessuno li notasse e senza mai dare un minimo contributo concettuale in nessun topic che li abbia fatti amlmeno identificare.
ci sono persone che hanno postato pochissimo e senza volere per forza fare le supersimpatiche o quelle che devono per forza dire la cazzatina su ogni argomento che si ricordano bene invece e che si sono subito fatte prendere in simpatia.
è proprio grazie a questa eccessiva smania di presenza che il forum attualmente mi fà cacare, perchè non sempre è lo spam a rovinarlo, dato che se uno apre un topic che non sà di un cazzo tutti si fiondano a postarci per dire una cosina che non dà adito a nessuna discussione e invece nessuno apre topic un pò interessanti e comunque se li apre nessuno si degna di tenerli alti con un discorso un pò più profondo della frasina"i simpson per me sono fighi"(è solo un esempio)!!! :fear:

lo sapevo gia me lo dicesti pure un altra volta ma io nn capisco ke cosa dovrei fare x "identificarmi"?

boh ci proverò...  se propio distruggo l'armonia del forum allora andrò via....

io il forum lo uso spesso dopo cena x leggere un po' di cose e x passare un po' il tempo x divertirmi...

se volete togliere il post counter fatelo pure nn sono qui x quello....

squall90'

Cancellate pure il post counter,bisogna identificarsi per quelli che si è,non per i post che hai!!

Non sò se leggete delle discussioni nelle varie sezioni di ff....avete visto che marea di spam,ogni pagina di un topico gli devo dire o di non spammare o di non andare Ot,è una cosa impressionante.

Anche se non sono mod mi piace farlo,di dare un minimo di dignità al forum e mi piace aiutare i mod nel loro "lavoro" sennò questo forum sarebbe invivibile per la marea di utenti che ha!!!

Ma perchè le discussioni interessanti le aprite quando non posto io?  

XRudash:Rudash identificarti sarebbe avere delle proprie idee,esprimerle,confrontarle con gli altri,aprire dibattiti e così via....

Alex 88

Citazione di: squall90'Cancellate pure il post counter,bisogna identificarsi per quelli che si è,non per i post che hai!!

Non sò se leggete delle discussioni nelle varie sezioni di ff....avete visto che marea di spam,ogni pagina di un topico gli devo dire o di non spammare o di non andare Ot,è una cosa impressionante.

Anche se non sono mod mi piace farlo,di dare un minimo di dignità al forum e mi piace aiutare i mod nel loro "lavoro" sennò questo forum sarebbe invivibile per la marea di utenti che ha!!!

Ma perchè le discussioni interessanti le aprite quando non posto io?  

XRudash:Rudash identificarti sarebbe avere delle proprie idee,esprimerle,confrontarle con gli altri,aprire dibattiti e così via....
squall 90' docet... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T