Menu principale

Un Anno Dopo...

Aperto da spiros, 31 Gennaio 2004, 16:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

//continiamo  :°)

Si svegliò di colpo, la fronte era corrugata di sudore, Squall era disteso sul terreno, circondato dai compagni..
Quistis: -Tutto ok?^-
Squall:-Cos'è successo?^-
Zell:-Sei svenuto-
Si alzò,la testa gli faceva ancora male,aveva avuto una visione di una nitidezza sconcertante..

-So dov'è Rinoa,dobbiamo sbrigarci,non c'è tempo da perdere-
-La strada è questa!- disse Quistis con entusiasmo

Arrivarono da Atomos, il portale che aveva evocato Edea per sigillare i gf.
Il portale si aprì e la compagnia fu investita da un fascio di luce,la testa sembrava scoppiare,un gran calore, un vecchio ricordo, era quello che si provava effettuando una junction...

JUNCTION ATTUALI

------------------------------------------------------------
SEIFER           |                CERBERUS GILGAMESH
SELPHIE         |                SHIVA ALEXANDER
QUISTIS          |               |CARBUNCLE SIREN
-------------------------------------------------------------
IRVINE             |              |VINCENT BROTHERS
ROWENA          |            BAHAMUTH LEVIATHAN

Che fine avevano fatto gli altri gf... il potente Eden,Tomerry, Kiuktus?^

uscirono dalla grotta...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Qui tutto era lo stesso ma allo stesso tempo così diverso... Squall ricapiolò nella sua mente tutto ciò che era successo e tutto ciò che doveva ancora succedere... L'uscita della grotta era uguale all'entrata, e anche il posto in cui si ritrovarono...
- Ma siamo tornati indietro?! - Sbottò Zell.
- Che diavolo è successo, non era questa la strada per arrivare alla dimora di Itresmath? - Chiese Selphie.
- Selphie, il piano era che dovevamo arrivare qui a riprendere i GF, abiamo bisogno di loro... -
Seguirono degli istanti di silenzio, Squall si guardava intorno silenzioso, Zell faceva avanti e indietro come per capacitarsi dell'accaduto e tutto il resto della compagnia era lì, ferma a riflettere... Tranne Seifer. Squall si accorse che Seifer aveva qualcosa che non andava, si teneva il braccio, un braccio incontrollabile e tremante...
- Che ti prende? - Domandò Squall.
- No-non lo so... sento qualcosa, qualcuno... Che diav...? -
Non riuscì a interrompere la frase, svenne e cadde pesantemente... Il gruppo lo soccorse prontamente.
- Cosa gli è preso? - Chiese Irvinerivolgendosi a Squall.
- Cosa ne posso sapere io? - Rispose freddamente come era suo solito Squall, come si comportava sempre quando non riusciva a prendere in mano la situazione, com'era prima... Prima di conoscere Rinoa...
Passò una buona mezzora e Squall continuava achiedersi cosa diavolo stesse succedendo, chi era quell'esserino che diceva che Rinoa stava bene, chi è Lord Itresmath, chi diavolo era raffigurato su quella statua tanto somigliante a lui?
Seifer riprese coscenza. Tossì e disse:
- E' lui. -
- Lui chi? -
- Lyastar... E' entrato in me, sento il suo potere insieme a Cerberus e a Gilgamesh... E... Mi parla... -
- Cosa ti dice? -
- Che non siamo tornati indietro. Che siamo a metà strada. -
- A metà strada? -
- Si... E dice anche che... Qui non è da dove veniamo noi... O meglio lo è ma non come noi pensiamo... -
- Spiegati meglio... -
- Siamo in un'altra dimensione... -
- Come diavolo ci simo arrivati? - Urlò Zell.
- Deve essere stato quel tomberry... Lui ci vuole qui. - Rispose stancamente Seifer...
- Lui chi? Il tomberry? - Disse Zell...
Seifer prese un po' di fiato e disse:
- Lui, il Lord, Lord Itresmath... -

Huragano

Ci provo //

Squall: "Ho capito, quindi in questa nuova dimensione ci dovrebbe essere in teoria il castello di Lord Itresmath".
Seifer con tono piu calmo del solito rispose di si, e quindi ripresero a camminare ripercorrendo tutto il sentiero al contrario.

Si resero conto che qualcosa era cambiato, anche dall'aria, aria che puzzava di sangue marcio, Squall rabbrividì per tutto il percorso, ma alla fine quando sbucarono fuori videro tre cose sconvolgenti: videro che il colore del cielo era diverso, era un colore violetto pallido. Affianco al loro c'erano delle catene che tenevano attaccato un enorme castello dello stesso colore del cielo. Squall pensava che il cielo doveva avere assunto quel colore da quel castello; senti un po di mal di testa, come se qualcuno o qualcosa lo stesse chiamando con voce stridula. Incominciò a camminare verso di esso, il castello e li notarono la terza cosa che li fecero impallidire: ai lati del castello c'erano delle statue marmoree che raffiguravano loro con una dicitura sopra "Ai poveri stolti caduti contro il Magno Lord Itresmath".

Zell: "Non può essere....in questa dimensione noi siamo stati sconfitti da Itresmath, se i nostri alter eghi sono stati sconfitti, che possibilità abbiamo noi di sconfiggerlo?"
Squall: "Non lo so...ma dobbiamo tentare....Rinoa...". E si mise a piangere pensando a lei. "Dobbiamo proseguire!" disse con tono deciso.
Fecero per entrare, ma Seifer rimase immobile...
Selphie: "Seifer....c-che hai??"
Con voce surreale, Seifer rispose: "Poveri stolti, voi non potete mai battere Lord Itresmath!!"
Detto questo Seifer corse dentro il castello seguito a ruota da Squall e gli altri...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

//proviamo se è possibie ad infittire un po' la trama che è assai povera

la navata frontale del castello era composta da due rampe di scale e da una polla d'acqua centale, torce illuminavano tremando l'enorme stanza...
Seifer era disteso sugli scalini iniziali,privo di sensi,gli occhi erano vitrei e privi di pupille.
-SEIFER!- urlò Quistis.
-L'anima di questo ragazzo è all'inferno-  rispose il Tomberry uscito dall'ombra
-cosa intendi?^ALL'INFERNO?!?^ MA STAI SCHERZANDO?!?^- disse Zell
Il Tomberry non rispose, tolse dalla tunica una corona e se la mise in testa...
-il tomberry vuole il soldino, mi avete abbandonato e io ho trovato un altro padrone-
Squall non rispose, sguainò il lionheart e si lanciò contro il gf

Re Toberry sparì di colpo...

CLOSE ENCOUNTER...

al suo posto,quasi per magia, c'erano due behemoth,
i ragazzi si disposero a semicechio.
Partì il proiettile del gunblade che colpì il mostro di sinistra sul corno spezzandolo.
Quistis e Rowena lanciarono firaga e morfeo sul secondo.
Dopo vari scontri Squall e gli altri ebbero al meglio,lasciando uno dei due behemoth sopito.
/CLOSE ENCOUNTER...

Seifer non rispondeva,doveva esser curato assolutamente.
Fu deciso di formare due gruppi, Squall e Zell sarebbero andati in avanscoperta per
cercare re-Tomberry, o in alternativa una possibile via di fuga da quel posto, la ricerca era un po' sul vago, mentre gli altri avrebbero formato un campo di fortuna e si sarebbero presi cura di Seifer...
Selphie andò a prendere dell'acqua alla polla
trovato fonte energetica: zero, 12 unità

Squall e Zell giunsero al secondo piano,guidati da rumori molto simili a lamenti,
si avvicinarono con cautela alla porta che produceva quest'ultimi e aprirono...

seduta sul pavimento a braccia conserte stava Rinoa...
-Rinoa!!!-gioì Squall
Rinoa si voltò, aveva gli occhi gonfi di lacrime,si alzò di scattò per andare ad abbracciarlo, ma le ali le impedivano di muoversi liberamente e inciampò,per la verità Squall non se ne era neanche accorto, la aiutò a rialzarsi:
-Rinoa,cosa ti è succeso?^-
-... non lo so-singhiozzò lei,è stato Istremath-
-non importa,l'importante è che tu stia bene- la abbracciò...
-HEY! non si salutano i vecchi amici?!^-sorrise Zell e riuscì a strappare un sorriso anche a lei.
I tre corsero dagli altri per dare la lieta notizia,trovarono insieme ai ragazzi Edea
Zell:-MADRE!-
Edea:-sono felice di vedervi! dobbiamo scappare, non so per quanto Atomos possa resisterein questa dimensione!poteremmo restare intrappolati qua!-
Uscirono tutti dalla porta del castello...
-NON ME LA PORTERAI VIA!!!- tuonò Istremath
Junction a inferno!
L'essere sfondò la parete del castello e uscì allo scoperto, era molto più grande di eden, era un enorme demone nero con una schiera di cristalli sulla schienadai quali provenivano migliaia di grida di sofferenza

-STUPIDO ISTREMATH, MI HAI FATTO IMPADRONIRE DELLA MATERIA.. SONO VIVO...E TU... COME TUTTO IL RESTO, SEI MIO!
era impossibile effettuare la junction ad un gf così potente e pericoloso, Istremath aveva peccato di superbia..

Edea:  -via, scappiamo!!!-
Squall e gli altri varcarono Atomos e si ritrovarono nel giardino della casa di Edea...
Il silenzio solcava i loro volti impietriti.
Quistis fu la prima a parlare:  -cos'era quell'essere?^-
Edea:-Inferno, il gf corrotto.
 inferno era la nemesi di eden, nati entrambi da Terra, inferno fu esiliato in un'altra dimensione per aver divorato il primo uomo.
Si dice che viva dell'odio delle anime perse intrappolate sulla propria schiena, finchè un giornò non divorerà se stesso quando le anime finiranno-
Squall : -Seifer...-
Selphie:  -povero Sifer...-
-...-
-...-
Edea:-ragazzi miei, dobbiamo prepararci al peggio, inferno ha sciolto la mia junction con atomos, e lo ha assorbito-
-cosa vuoi dire?^- disse Zell
-inferno può venire fin qua-
-forse semplicemente non verrà!-disse Irvine
-verrà per il richiamo di eden- rispose Edea
-eh?^-sbottò Rowena

// vi ho dato un sacco di spunti carini, moh non c'è bisogno di terminare dopo 3 post eh?!^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

<<Non è tutto.>>
Disse Seifer interrompendo il silenzio.
<<Quando eravamo di fronte al castello è successo qualcosa. Qualcosa, dentro di me. Lyastar ha ruggito...>>
<<Lyastar?>> Chiese Edea sbalordita.
<<Si, entrò in junction con me a mia insaputa tempo fa... E adesso si sta ribellando, vuole il controllo, vuole muoversi, vuole combattere, è come se dentro di me ci fosse un istinto infuocato della rabbia più profonda, di una rabbia... infernale...>>
<<Loro hanno cominciato a muoversi...>> Disse Edea e mai come adesso il suo tono era grave.
<<Loro chi?>>
<<E' cominciata la corsa agli armamenti...>>
<<Di che parli, Madre?>>
<<Gli eserciti divini cominciano a prepararsi... Lyastar, Secondo grifone divino, in assenza di Griever, generale dell'esercito di Eden, ha risposto alla chiamata... Questo non doveva accadere... Seifer, porti dentro di te una grande forsa, interminabile, innarrestabile e ciò che è peggio... Incontrollabile.>>
<<Che intendi dire?>>
<<Lyastar, Secondo generale dell'esercito Edenico tentò più volte di ribellarsi a Eden ma fu ogni volta placato da Griever, suo fratello maggiore, unico in cui avesse fiducia... Ora che Griever non c'è più Lyastar dev'essere fuggito cercando colui che puiù rispecchiasse il suo carattere ed ha trovato te...>>
<<...Me.>> Ripetè Seifer facendole eco.
<<Nessuno sa da che parte combatterà Lyastar, nessunò sa verso chi suo riggito sarà diretto... Seifer, sei capace di portare tale peso?>>
Seifer per un istante incrociò lo sguardo di Squall.
Non rispose...

// Continuo^^

<<Un momento!>> Esclamò Quistis, poi continuò: <<qualcosa non quadra... La tua anima era stata respinta in Inferno!>>
<<Giusta osservazione>> Rispose Seifer. <<Quando sono scappato da voi, sono entrato nel castello, ho raggiunto Lord Itresmath notando che il castello era vuoto, ho pensato subito che qualcosa non quadrasse, ma io dovevo raggiungere Istresmath, qualcosa dentro me mi faceva correre senza darmi la possibilità di riprendere il controllo.>>
<<Era Lyastar.>> Intuì Edea. <<Si è ribellato ad Eden ma voleva attaccare Itresmath, la sua volontà è sempre stata ignota persino a Griever...>>
Seifer annuì mestamente, poi rivolse lo sguardo agli altri e continuò:
<<Probabilmente Itresmath non si aspettava che io vi abbandonassi lasciandovi indietro, e quindi, probabilmente non si aspettava la mia venuta. Sono entrato d'improvviso nella sua stanza, se così si può chiamare, sembrava più la camera di un pittore pazzo, piena di dipinti contorti e inquetanti sulle mura, eppure io non riuscivo a controllarmi, era come vedere me stesso dall'alto, come se fossi dentro il mio corpo e vedere tutto attraverso un filtro...>>
<<Come ha reagito Itresmath?>> Chiese Zell.
<<Sembrava intento a fare qualcosa, era in ginocchio di fronte a un altare di un materiale lucido e nero e sopra c'era un oggetto che non sono riuscito a vedere.  Quando si è accorto di me si è alzato in piedi... Il suo mantello... Il suo mantello nero seguì il suo movimento, ricordo ancora quel movimento inquetante...>>
Prese una pausa, poi continuò:
<<Prese l'oggetto dall'altare e se lo infilò in tasca, poi ricordo poco e niente... Una luce nera, mai vista una cosa simile... Un luogo sconfinato e una voce che mi attirava, tale voce non pronunciava alcuna parola nè suono ma io la sentivo e mi attirava a se, era orribile, precipitavo in questa terra nera e arida e migliaia, milioni... infiniti corpi striascianti verso un punto centrale e il mio corpo si dirigeva verso quel punto di cui non conoscevo destinazione... Non potevo fare nulla non ebbi nemmeno il tempo di aprire bocca e urlare. Non ho idea di quanto tempo sono stato lì ma poi ho visto una scia blu e rossa che si scontrava con una luce nera, ma quest'ultima immensa, quella blu e rossa la deviò e mi colpì, quando mi colpì però mi sentì bene, protetto. Questa luce mi stava allontanando da quel luogo e più mi allontanavo più tale luce nera diventava chiara fino a diventare chiara...
Sentì un ruggito. La luce chiara deventò bianca e accecante, quando chiusi gli occhi in quella luce li riaprì qui di fronte a voi...>>
Gli altri membri del gruppo rimasero ammutoliti...
<<Penso sia stato lo stesso Lyastar, penso sia stato lui a tirarmi fuori di lì... Però penso che se fossi andato più vicino a quella voce muta, a quella luce nera, al centro di quel luogo... Penso che non vi avrei mai più rivisto...>>

spiros

tanti niubbini che si cimentano nella scrittura,visto che oramai eravamo solo io e T...

UP!

appena ho tempo scrivo il mio pezzo i promise

The_Great_Sephiroth

Se qualcuno di voi mi fa il riassunto di tutto quello che mi sono perso continuo anche un po io!^^

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Hitan

Qualcuno ha cencellato il mio fantastco post?

spiros

Evviva! una sezione apposta!
Ne approfitto per spostare il vecchio "un anno dopo"
sarebbe un peccato se finisse nel dimenticatoio, a prescindere se sia finito o no,
fu a suo tempo divertente