Menu principale

Trucidiavolo

Aperto da Vossler, 8 Marzo 2007, 18:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonlight

Citazione di: _Vaan_sempre se ho iil fondo come una casa di trovare la trucischizzo scazzo
OT: mi hai fatto ribaltare dalla sedia dalle risate!
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Joshua23

Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
Ho appena ucciso il muro diabolico e sono andato alla ricerca dell'arma in questione ma il problema è che non trovo nessuno scrigno... In pratica si aprono le scale laterali, giusto, io percorro il corridoio, apro la porta antica e inizio a scendere le scale, arrivato in fondo inizia un rettilineo dove ci sono ci sono i mostri "candele" (budini di fuoco), ma non trovo da nessuna parte il tesoro... dove sbaglio?

Grazie...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

_Vaan_

Citazione di: Moonlight
Citazione di: _Vaan_sempre se ho iil fondo come una casa di trovare la trucischizzo scazzo
OT: mi hai fatto ribaltare dalla sedia dalle risate!  

:pinkhappy:

CMq adesso ho la trucidevil a vaan my favourite pg, solo che la mouse bianca mi secca di brutto e sono a livello 40 con tutti mi sa che è presto e aspetterò intanto andrò dal ricercato di omni bur sace e poi vado da miriam che è una a scuola mia con un culo fotonico, cioè volevo dire al tempio di miriam......  :pinkhappy:

Moonlight

Citazione di: Joshua23Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
Ho appena ucciso il muro diabolico e sono andato alla ricerca dell'arma in questione ma il problema è che non trovo nessuno scrigno... In pratica si aprono le scale laterali, giusto, io percorro il corridoio, apro la porta antica e inizio a scendere le scale, arrivato in fondo inizia un rettilineo dove ci sono ci sono i mostri "candele" (budini di fuoco), ma non trovo da nessuna parte il tesoro... dove sbaglio?

Grazie...
a metà del rettilineo dove ci sono le candele il percorso si allarga leggermente, come a fare una specie di piccolo balconcino. il tesoro è proprio là :pinkhappy:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

acid burnt

strano, io la mousse l ho uccisa ogi con tutti i gp a lv 26
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

_Vaan_

Citazione di: acid burntstrano, io la mousse l ho uccisa ogi con tutti i gp a lv 26

A che livello ????????

COme giazzo hai fatto ????  Mi fotte subito con status alterati e cmq attacchi potenti che mi portano via tanta vita !!!!

_Vaan_

Io l'ho presa al primo tentativo cmq trucidiavolo li nei corridoi non segnati c'èra uno scrigno in mezzo al corridoio !!!

acid burnt

Citazione di: _Vaan_
Citazione di: acid burntstrano, io la mousse l ho uccisa ogi con tutti i gp a lv 26

A che livello ????????

COme giazzo hai fatto ????  Mi fotte subito con status alterati e cmq attacchi potenti che mi portano via tanta vita !!!!

praticamente solo con apoteosi. appena comincia lo scontro uso l apoteosi con i tre che ho in campo (scaricando così la loro barra mp) poi tolgo uno dei tre e ne inserisco uno con la carica mytes piena e riuso il comando apoteosi (cercando di sfruttare con i personaggi senza mp i "bonus mytes") poi ripeto l operazione :coolio:

utilizzando 4 volte le apoteosi e facendo circa 12 catene ogni volta sconfiggi mousse bianca senza dover sferrare nemmeno un attacco fisico (e di conseguenza tutti gli status alterati sono del tutto ininfluenti :coolio: )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

_Vaan_

Citazione di: acid burnt
Citazione di: _Vaan_

A che livello ????????

praticamente solo con apoteosi. appena comincia lo scontro uso l apoteosi con i tre che ho in campo (scaricando così la loro barra mp) poi tolgo uno dei tre e ne inserisco uno con la carica mytes piena e riuso il comando apoteosi (cercando di sfruttare con i personaggi senza mp i "bonus mytes") poi ripeto l operazione :coolio:

utilizzando 4 volte le apoteosi e facendo circa 12 catene ogni volta sconfiggi mousse bianca senza dover sferrare nemmeno un attacco fisico (e di conseguenza tutti gli status alterati sono del tutto ininfluenti :coolio: )

Peccato che.........

a- Non so usare proprio le apoteosi
b- Non posso contare su la squadra di riserva visto che hanno livello 12 o 13 a testa, ovvero li ho lasciati in balia del loro destino dall'inizio !

QUindi ?!  

Moonlight

Citazione di: _Vaan_Peccato che.........

b- Non posso contare su la squadra di riserva visto che hanno livello 12 o 13 a testa, ovvero li ho lasciati in balia del loro destino dall'inizio !

QUindi ?!  
quindi livella anche gli altri accessoriandoli con la stola pulcino e fai pratica di apoteosi :sweatdrop:

io la mousse bianca l'ho fatta fuori più che altro a mazzate (come è il mio solito), grazie anche agli ottimi gambit postati da lucamark qualche pagina addietro in questo stesso topic  ma avevo tutti i personaggi a liv30 e più (non ricordo precisamente).

comunque IERI SONO RIUSCITA A FAR FUORI CAROTAAAA!!! miiiiiiii che faticaaaaaaaaaaaaaaa :crybaby:

_Vaan_

Citazione di: _Vaan_Peccato che.........

QUindi ?!  
quindi livella anche gli altri accessoriandoli con la stola pulcino e fai pratica di apoteosi :sweatdrop:

io la mousse bianca l'ho fatta fuori più che altro a mazzate (come è il mio solito), grazie anche agli ottimi gambit postati da lucamark qualche pagina addietro in questo stesso topic  ma avevo tutti i personaggi a liv30 e più (non ricordo precisamente).

comunque IERI SONO RIUSCITA A FAR FUORI CAROTAAAA!!! miiiiiiii che faticaaaaaaaaaaaaaaa :crybaby:

Si grazie dimmi dove si prende la stola pulcino.... Proverò a batterlo allora è che ci gioco poco a questo fantastico gioco !!!!!!!

E' troppo una figata, chi dice che è una sola secondo me ha giocato al gioco "IL GATTO" e non a fantasia finale 12° capitolo !!!!!

Moonlight

Citazione di: _Vaan_Si grazie dimmi dove si prende la stola pulcino.... Proverò a batterlo allora è che ci gioco poco a questo fantastico gioco !!!!!!!

E' troppo una figata, chi dice che è una sola secondo me ha giocato al gioco "IL GATTO" e non a fantasia finale 12° capitolo !!!!!
la stola pulcino la puoi rubare (con il polsino da bandito) alle pantere gialle nella pianura di tchita (nella zona che viene subito dopo lo spiazzo con il cristallo arancio). io ne ho rubate 7! oppure nella vecchia arcadia, appena entrato in fondo a dx c'è un mercante seeq che la vende.

_Vaan_

Citazione di: _Vaan_Si grazie dimmi dove si prende la stola pulcino.... Proverò a batterlo allora è che ci gioco poco a questo fantastico gioco !!!!!!!

la stola pulcino la puoi rubare (con il polsino da bandito) alle pantere gialle nella pianura di tchita (nella zona che viene subito dopo lo spiazzo con il cristallo arancio). io ne ho rubate 7! oppure nella vecchia arcadia, appena entrato in fondo a dx c'è un mercante seeq che la vende.

Ok ci devo ancora arrivare cmq ho balthier con ruba e polsino da bandito, ci pensa lui a rubare