Menu principale

Qualcosa nn torna

Aperto da Tidus™, 1 Settembre 2002, 16:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

si, è sorpreso... ma il fatto nn viene mai spiegato...
forse lo cura edea xke vuole sapere delle cose da lui? infatti poi seifer lo torturerà...
xò potevano dare qualke spiegazione...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

è semplciemnete un buco della tyrama, evidentemente alla square non gli andava di sforzarsi, ma tanto che FF8 è fatto coi piedi si nota in molti punti...

P.S.torno depresso e incazzato°_°/
an overpowering love may consume you in the end

Dark Eden

Citazioneè semplciemnete un buco della tyrama, evidentemente alla square non gli andava di sforzarsi, ma tanto che FF8 è fatto coi piedi si nota in molti punti...
Lo sapevoooooo!!  Non poteva mancareeee!!  Ma stavolta nn me la prendo...   :P anke se ovviamente nn ti do ragione...   

Sai VValentine, ho ricominciato FF7 ed effettivamente ho notato che le altre volte che ci ho giocato non conoscevo l'inglese abbastanza bene da cogliere certe sfaccettature nei dialoghi che lo rendono speciale... quindi stavolta voglio godermelo appieno e poi vedere se si riconfermerà campione FF8...

CitazioneP.S.torno depresso e incazzato°_°/
Si nota... :bored:      
Bentornato cmq

Tidus™

Citazioneè semplciemnete un buco della tyrama, evidentemente alla square non gli andava di sforzarsi, ma tanto che FF8 è fatto coi piedi si nota in molti punti...

P.S.torno depresso e incazzato°_°/
99.999 volte mejo di ffx... ridicolo...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Trivia

per me la risposta si chiama coda di fenice
amen

Tidus™

beh... nella trama la coda d fenice nn dovrebbe poter essere utilizzata... altrimenti aeris era ancora tra noi

Trivia

troppo vero, buon amico. :(
sigh!

GFEden

Guardate che nei combattimenti quando l'hp scende a 0 i personaggi sono fuori combattimento, nn sono morti, dire che un personaggio è morto è un rimedio drastico per dire che è fuori combattimento, infatti le magie life, life 2, risveglio e la coda di fenice riattivano l'assetto di guerra, non resuscitano le persone, altrimenti in tutto ff ci sarebbero persone alla ricerca di code di fenice per resuscitare le persone morte.

È assurdo...

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Tidus™

hai ragione... in ff9 avevano fatto tutto molto realistico, oltre x le summon, anke con l'ago dorato, ricordate?
cmq è vero, riattiva solo l'assetto da guerra... muori quando tutti e 3 sn fuori uso, dato ke nn puoi + difenderti...

Andrew01

CitazioneGuardate che nei combattimenti quando l'hp scende a 0 i personaggi sono fuori combattimento, nn sono morti, dire che un personaggio è morto è un rimedio drastico per dire che è fuori combattimento, infatti le magie life, life 2, risveglio e la coda di fenice riattivano l'assetto di guerra, non resuscitano le persone, altrimenti in tutto ff ci sarebbero persone alla ricerca di code di fenice per resuscitare le persone morte.

È assurdo...
Osservazione + ke giusta nn c'è ke dire!   :cacchio:

darKnight

Mi sembra ke praticamente in ogni ff vekkio dicono una cosa divrsa: ke il pg è esausto, ko, fuori combattimento, ed anke morto, difatti phoenix down stava scritto ke resttuiva la vita....
Cmq la square si è evidentemente resa conto dell' errore ed ha risolto, xciò ciò ke ha detto katoplepèa è impeccabile.
Credo sia il momento giusto x porre questa domanda: xkè quando tutti i pg sono in status zombie si ha xso? Basterebbe usare l' acquasanta x potersi curare di nuovo, o vincere lo scontro...........
Mah!!

-Squall Leonhart-

Beh secondo me o sono stati i Mumba o EDEA dopo averlo colpito!!!   :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*