Menu principale

Final Fantasy 1 & 2 tornano su psx

Aperto da ALEXANDER, 18 Luglio 2002, 22:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tuccio

Citazione
CitazioneSper d si, ma a volte la Square ha lasciato ugualmente fuori l'Europa (vedi Crono Chross, Final Fantasy Tactics, Xenogears, Xenosaga...)
nn x essere pignolo, ma xenosaga nn è di square
Davvero?  :0

:gren:

Tidus™

già, il prequel d xenogears è stato passato alla namco... mi sembra
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Sequel Tidus, quello che segue è il Sequel, quello che precede è il Prequel...
cmq confermo che Xenosaga uscirà targato Namco al 100%

Tidus™

forse ho sbajato parola... volevo dire ke il gioco esce dopo xenogears, ma i fatti sn precedenti a xenogears stesso, nn è il seguito, è ciò ke accade prima... almeno io sapevo così
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tuccio

Allora è + adatta la parola "antefatto"  ;)

Tidus™

nn sn x psx... xò... sbav sbav...